Bravo bezerra l obiettivo è diventare enorme
La giornata: BodyBuilder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bezerra per quelle cose che hai elencato non c'è bisogno di un preparatore,basta documentarsi su internet o sui vari forum di bodybuilding come questo.
Ci sono tutte le info necessarie per allenarsi come dio comandaOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Comunicato
Già ho un nuovo allenatore =].
---------- Post added at 18:35:57 ---------- Previous post was at 18:05:01 ----------
Risultati
- Pesoprima settimana:-1kg+1kg
seconda settimana:
Sono caduto in tentazione e ho fatto un errore, due alle tre giorni mangiando spazzatura =[-1kg
terza settimana:-1kg
quarta settimana:-1kg,
quinta settimana:
però questa é stata la settimana più difficile, perche sentiva molta fame e sono stato molto arrabbiato.-1kg
sesta settimana:-0,5kg,
settima settimana:
no, non sono caduto altra volta in tentazione, tutto perfetto, allenamento-0,5kg
ottava settimana:
nona settimana:[/SIZE][/B][/INDENT]- 1,5kg- 1,5kg
decima settimana:-1kg
decima prima settimana:-0,8kg, questa è stato la più difficile, molto debole, molto stanco molto tutto.
decima seconda settimana(ultima):
- Dieta e Allenamento
prima alla settima settimana:
Muscolazione 5~6 volte nella settimana e cardio una volta al giorno.
Circa di 3500 kcal
Della ottava in avanti:
Muscolazione 5~6 volte nella settimana e cardio due volte al giorno
Circa di 2800 ~ 3000 kcal
- Confronto
Confronto di viso:
Confronto classico:
Mezzo termine:
Confronto normale:
Diverse foto:
Non mi ricordo chi ha chiesto, ma qui sta.
Altre foto
Per favore lasciatemi il vostro commento, questo mi aiuta avere un feedback su "La giornata: Bodybuilder"
e anche questo mi fa molto felice. Bene, "La giornata: Bodybuilder" rimane qui, ma ritorna domani!
Last edited by ThiBezerra; 04-12-2014, 15:50:53.
Commenta
-
-
io credo che lui bisogno molto maracujaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ottimo lavoro! molto bene...ma sicuro il cutting è stato fatto a 3500kcal al giorno?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Thy ma nelle foto prima del cut avevi seguito un periodo di bulk? Comunque il numero dopo dieci è undici, poi dodici,tredici.... Non dieci due, dieci tre
@oat le kcal di thy vanno convertite come i realVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Rispondendo
MarcoT:
(Diventare enorme) Di sicuro amico =].
nonno:
'-' capisco nonno, grazie per il suggerimento.
MarcoT:
Sí, voglio molto iniziare un periodo OFF(ma off con qualità e coerenza, evitando otenere grande quantità di grasso), solo aspettando la strategia di João Ladewig(nuovo allenatore)
mr oat:
quasi sicuro, conterò tutte le calore della dieta e ti rispondo meglio =]
Alien96:
-__-...........kkkkk Alien alien sei un grande.
ItalianoMedio:
kkkkkk, quando io avere un corpo di verità, cerco di fare come tu hai detto =p
Alien96:
Sì sì, é vero, bene non ho foto qui in miu computer, ma questa fine settimando io visiterò papa e mama, laggiù cè di sicuro foto mia, di quando ero molto grasso....ma, voi non potete ridere, combinato? kkkkkkk vedo che vanno ridere molto bah :v
Shiinoby:
Credo che sì, e voglio molto fare un bulking clean.
Grazie mille amico =]
Manny:
auhauahuahauahu Grande Manny =], sì sì, bene io cercherò diventare uno gigantossauro.
Sburriatemela:
Solo il tè di maracuja.
Foto:
*camomilla, melissa e maracuja.
---------- Post added at 23:15:51 ---------- Previous post was at 21:49:57 ----------
Alien96:
No no, prima di cominciare il cutting, non ho fatto un bulking, bene andiamo laggiù, spiegherò tutto ciò che ha preceduto.
Tutto comincia quando ho fatto un bulking e ho diventato molto gonfio, e questo non ha mi compiacere nulla, ho andato di 78kg fino 87, quindi dopo ho fatto un cutting molto male pianificato, che è stato pinificato per me stesso kkkk .... e ho rimosso 13kg in solo 3 settimani, dopo ho cominciato un bulking utilizzando power ups, vado di 74 fino 86....però alcune cose sono sucesse, mia l'ex fidanzata ha cercato suicidio qui in casa, il lavoro non stava mi compiacendo, passava molto tempo solitario(avevo vissuto solitario) e più cose...risultato, ho dovuto una depressione, da allora in poi non ci sono riesco di fare dieta, allenare, studiare, nulla, svegliava e continuava sdraiato......ho trattado la depressione ovviamene, ma lo efetto in mio corpo è stato:
prima di 86 fino 79, dopo di 79 fino 85 che é quella foto prima di cominciare il cutting.
Foto:
Con 74kg.
Arrivando 86kg, prima di cominciare il grande decadimento.
Double biceps.
Back
Altre
"Eat Clem Trem hard"
Commenta
-
-
complimenti per essere uscito da tutti i problemi che hai affrontato e riuscire a dedicarti così tanto alla palestra!
Ora che avrai la mente più libera riuscirai sicuramente ad ottimizzare i risultati!
Commenta
-
Commenta