ma io non ho dolore da nessuna parte, ancora più inspiegabile
Simo's diary
Collapse
X
-
22/01/16
(Neretto aumenti)
Military press
5 @30
5 @34
//
3x5 @40
5 @44
Lento avanti manubri
3x10 @16+16
Alzate laterali
12 @12+12
3x15 @10+10
Lat prona larga
4x8 @50
Pulley triangolo
12 @50
2x10 @50
Curl bilanciere ez
3x8 @27
11 @25
Curl manubri in piedi
6 @14+14
8 @12+12
10 @10+10Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Da sett. prossima all4allOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioDa sett. prossima all4allhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioÉ un modo per dirci che vuoi fare il finale col botto?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Oggi restOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Simo come ti trovi con quelle caseine?
Oggi ho fatto l'ordine e purtroppo i vari blend sono fuori stock da settimane, ho dovuto ripiegare sulle whey più economiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSimo come ti trovi con quelle caseine?
Oggi ho fatto l'ordine e purtroppo i vari blend sono fuori stock da settimane, ho dovuto ripiegare sulle whey più economiche
Come sapore non sono male, anzi. Saziano più delle whey, però quando le shakeri fanno una schiuma assurda (veramente tanta!) per cui berle non è poi così piacevole. Inoltre si attaccano alle pareti dello shaker e talvolta rimangono alcuni grumi
Non vedo l'ora di finirle, ho già prenotato le whey comunqueOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioTe lo dico chiaramente... fanno cagare
Come sapore non sono male, anzi. Saziano più delle whey, però quando le shakeri fanno una schiuma assurda (veramente tanta!) per cui berle non è poi così piacevole. Inoltre si attaccano alle pareti dello shaker e talvolta rimangono alcuni grumi
Non vedo l'ora di finirle, ho già prenotato le whey comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiodalla frase di **** "fanno schiuma" ho capito di che marca parlate
fa più paura del cattivo di harry potterOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioio dal fatto che non viene nominato: il famoso marchio-che-non-deve-essere-nominato
fa più paura del cattivo di harry potter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioio dal fatto che non viene nominato: il famoso marchio-che-non-deve-essere-nominato
fa più paura del cattivo di harry potter
volteproteinmort
Commenta
-
-
Allenarsi anche se non si ha testa e concentrazione o non allenarsi proprio?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta