Simo's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
    Se non fosse che ingegneria non mi ispira per niente la farei, solo per il fatto che a 25 anni sono già nel mondo laborativo
    Sempre se la finisci

Commenta

• Mike91D
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2015
      • 269
      • 6
      • 20
      • Send PM

Sono 3+2?
      L'importante é che abbia sbocchi lavorativi e soprattutto in un ambito che mi piaccia
      Stai cercando la gallina dalle uova d'oro!! Nessun pezzo di carta ti assicura uno sbocco lavorativo ora come ora (basta pensare che 2 su 3 che si laureano in medicina non entrano nelle scuole di specializzazione.. e stiamo parlando di una categoria professionale teoricamente protetta dal test d'ingresso a numero chiuso)... figuriamoci se poi lavori e ti deve pure piacere.. insomma, non ti sto dicendo che non esiste ma che è molto difficile trovarlo

Commenta

• Simo6
        Bodyweb Senior
        • Sep 2014
        • 784
        • 49
        • 31
        • Send PM

Oggi wo discreto, se non fosse per un grave problema, che spiego in seguito

Panca piana
        10 @50
        5 @54
        3 @60
        //
        4x8 @62
        N @60

JS
        Croci panca piana
        3x12 @10+10

Alzate laterali
        3x12 @10+10

Curl manubri non alternato
        3x12 @10+10

Push down
        20 @15
        15 @20
        10 @25

Come vedete nella piana 4x8 @62 con buffer. Alla terza serie dolorino al gomito. Quarta serie dolore. Al ché decido di abbassare di 2 kg.
        Aspetto 2' e non me ne é uscita 1! Il bilanciere non si è spostato di 1 mm!

La causa è di sicuro il dolore al gomito. Non mi preoccupa il fastidio in se (mi compare spesso e va via subito, anche oggi) ma la gravissima perdita di forza. Sono veramente preoccupato
        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
        Stai cercando la gallina dalle uova d'oro!! Nessun pezzo di carta ti assicura uno sbocco lavorativo ora come ora (basta pensare che 2 su 3 che si laureano in medicina non entrano nelle scuole di specializzazione.. e stiamo parlando di una categoria professionale teoricamente protetta dal test d'ingresso a numero chiuso)... figuriamoci se poi lavori e ti deve pure piacere.. insomma, non ti sto dicendo che non esiste ma che è molto difficile trovarlo
        Concordo ma è pur vero che ci sono facoltà con più sbocchi di altre
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• moicano99
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2014
          • 234
          • 15
          • 30
          • Send PM

Panca piana
          10 @50
          5 @54
          3 @60
          //
          4x8 @62
          N @60

JS
          Croci panca piana
          3x12 @10+10

Alzate laterali
          3x12 @10+10

3x12 @10+10

Push down
          20 @15
          15 @20
          10 @25

Come vedete nella piana 4x8 @62 con buffer. Alla terza serie dolorino al gomito. Quarta serie dolore. Al ché decido di abbassare di 2 kg.

La causa è di sicuro il dolore al gomito. Non mi preoccupa il fastidio in se (mi compare spesso e va via subito, anche oggi) ma la gravissima perdita di forza. Sono veramente preoccupato

Può essere dovuto ad una piccola contrattura, se no la perdita di forza non si spiega... Strano...
          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

Commenta

• Simo6
            Bodyweb Senior
            • Sep 2014
            • 784
            • 49
            • 31
            • Send PM

Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
            Può essere dovuto ad una piccola contrattura, se no la perdita di forza non si spiega... Strano...
            Nono dolore al gomito. Solito dolore più accentuato però
            Parliamo di una grossa perdita, prima ho fatto 4 serie da 8 con 62 a buffer, poi nemmeno 1 con 60. Potevo capire se me ne fossero uscite 5/6, ma 1 con movimento di nemmeno 1 mm no
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• tiem
              Bodyweb Senior
              • Apr 2015
              • 1076
              • 30
              • 51
              • Verona
              • Send PM

succedeva anche a me ma ho risolto

Commenta

• Simo6
                Bodyweb Senior
                • Sep 2014
                • 784
                • 49
                • 31
                • Send PM

Mi sto prendendo malissimo...

Commenta

• brn
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2014
                  • 1711
                  • 82
                  • 71
                  • nuova shanghai
                  • Send PM

Panca piana
                  10 @50
                  5 @54
                  3 @60
                  //
                  4x8 @62
                  N @60

JS
                  Croci panca piana
                  3x12 @10+10

Alzate laterali
                  3x12 @10+10

3x12 @10+10

Push down
                  20 @15
                  15 @20
                  10 @25

capita non è che la forza è sparita nei 2' di recupero eh
                  Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• Mateus
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2014
                    • 210
                    • 8
                    • 5
                    • Send PM

Tranquillo io sono passato da fare 5 serie da 3 con 40 kg di Trazioni a farne neanche 3 ripetizioni con 25 in due giorni per poi ritornare al carico originale dopo 5 giorni. Magari riposati un giorno e attento a quei dolorini

Commenta

• Simo6
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2014
                      • 784
                      • 49
                      • 31
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                      Tranquillo io sono passato da fare 5 serie da 3 con 40 kg di Trazioni a farne neanche 3 ripetizioni con 25 in due giorni per poi ritornare al carico originale dopo 5 giorni. Magari riposati un giorno e attento a quei dolorini
                      Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                      capita non è che la forza è sparita nei 2' di recupero eh
                      Sí ragazzi ma non è normale questa perdita di forza dopo una BUONA prestazione nel giro di qualche minuto. Non me ne capacito e mi preoccupa

Commenta

• Mateus
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2014
                        • 210
                        • 8
                        • 5
                        • Send PM

Simo il mio era un esempio che probabilmente non può neanche essere paragonato, in ogni caso non possiamo sapere cosa è successo.posso solo dirti di stare a vedere, hai scaldato bene l articolazione?

Commenta

• Simo6
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2014
                          • 784
                          • 49
                          • 31
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                          Simo il mio era un esempio che probabilmente non può neanche essere paragonato, in ogni caso non possiamo sapere cosa è successo.posso solo dirti di stare a vedere, hai scaldato bene l articolazione?
                          Si scaldato tutto bene. Una perdita improvvisa, poi sugli altri esercizi di pump la forza era la stessa

Commenta

• gendarius
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2014
                            • 3301
                            • 62
                            • 11
                            • Vicenza
                            • Send PM

Simo per farti un esempio una volta facendo le trazioni prone mi si è probabilmente schiacciato un tendine o un nervo, sono stato un giorno e mezzo con tutto il braccio mezzo paralizzato, non scherzo.

Commenta

• Kumo 赤雲
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2015
                              • 19
                              • 1
                              • 10
                              • Send PM

Mi è successa la stessa cosa martedì, faccio squat con il peso solito.
                              le prime 2 serie vanno alla grande,alla terza poso il bilanciere sui trapezi, scendo in buca e non risalgo più..boh. Poi il resto del workout è andato bene, mah

Commenta

• Simo6
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2014
                                • 784
                                • 49
                                • 31
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Simo per farti un esempio una volta facendo le trazioni prone mi si è probabilmente schiacciato un tendine o un nervo, sono stato un giorno e mezzo con tutto il braccio mezzo paralizzato, non scherzo.
                                Si ma è diverso. Ora non ho nulla al gomito. Ieri dopo 10 minuti non avevo nulla
                                Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
                                Mi è successa la stessa cosa martedì, faccio squat con il peso solito.
                                le prime 2 serie vanno alla grande,alla terza poso il bilanciere sui trapezi, scendo in buca e non risalgo più..boh. Poi il resto del workout è andato bene, mah
                                Esatto proprio così, il resto ottimamente

Commenta

Working...
                                X