Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiodaje simo !!!! mai mollareOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSono pieno di studio questo weekend, quindi niente wohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioDalle 4 alle 5:30 di notte mica vorrai dormire
Comunque ho bloccato l'abbonamento in palestra e non torno finché non sono nei presupposti per farlo. Ecco, ora mi servirebbe un buon preparatoreOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMi ubriaco[emoji57]
Comunque ho bloccato l'abbonamento in palestra e non torno finché non sono nei presupposti per farlo. Ecco, ora mi servirebbe un buon preparatoreOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio????
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioeh già , dai simo ascolta quello più grosso di teOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon riesco ad essere concentrato durante i wo. Gli aumenti dei carichi non devono farvi pensare diversamente
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioDai simo non fare il palle mosce, riprenditi ad allenare che non sei ancora grosso, non puoi permetterti stop prima di essere hp+5 tirato al 7%
Sicuramente lunedì mi alleno perché la voglia c'è. Cambio scheda in modo da avere nuovi stimoli, é un periodo così non è mancanza di voglia di allenarmiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
18/01/16
(Neretto aumenti)
Panca piana bilanciere
5 @50
5 @54
3 @60
2 @64
//
4x5 @66
5 @68
Trazioni prone
2x5 @bw
3x4 @bw
Military press
3x10 @34
10 @30
Lat machine prona larga
4x8 @50
Pulley triangolo
3x8 @55
Rematore manubri
3x12 @22+22
French press bilanciere ez
2x8 @27
10 @25
Bel wo. Nella panca mi ero promesso di non aumentare la panca finché non avessi raggiunto gli stessi carichi con la declinata (ora sono a 60)
Peró dopo le quattro serie con 66 ero curioso di provare i 68, e me sono usvite 5 con buffer, abbastanza pulite. Prox volta provo un 5x5 con 68, che la declinata continui a rincorrere
Tutto il resto okOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioscusa ma il wo vero quando lo posti?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCiao ross è un piacere rivederti! L'università come va? Io ancora non so cosa andare a fare...
Finito il primo trimestre bene, tutti 7 e 8 ma si poteva fare di meglio. Alcuni 7 potevano benissimo essere 8. Filosofia è diventata una delle materie preferite... pensa te
L'allenamento procede bene. I carichi sono aumentati ottimamente anche se alcuni dolorini mi impediscono di fare stacco e rematore
Tu sei indirizzato verso qualche campo in particolare o proprio non hai ancora alcuna idea della facoltà?
Per i dolorini stai prendendo provvedimenti? Non sottovalutare nulla, altrimenti rischi di portarti dietro i fastidi a lungo ed addirittura di peggiorare la situazione.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
19/01/16
(Neretto aumenti)
Panca declinata bilanciere
10 @30
8 @40
5 @50
3 @54
//
5x6 @60
Panca inclinata bilanciere
8 @50
10 @46
12 @42
Panca piana manubri
10 @18+18
8 @18+18
Croci cavi alti
20 @15+15
Curl bilanciere
4x8 @27
6 @29
Poco tempo a disposizione
Appena ho 5 minuti mi leggo tutti gli interessanti articoli usciti ultimamente e rifaccio la scheda
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioVa bene, grazie. Finora ho fatto 3 parziali di chimica e due paziali di citologia/istologia/tecniche di laboratorio, a brevissimo gli orali. Mi restano da fare biochimica ed inglese nel secondo semestre, nel contempo riprenderò ad esercitarmi per il test di medicina.
Tu sei indirizzato verso qualche campo in particolare o proprio non hai ancora alcuna idea della facoltà?
Per i dolorini stai prendendo provvedimenti? Non sottovalutare nulla, altrimenti rischi di portarti dietro i fastidi a lungo ed addirittura di peggiorare la situazione.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A dire il vero sto alimentando l'idea di fare scienze della nutrizione. Mi affascina il mondo dell'alimentazione soprattutto ciò che riguarda i processi chimici che la riguardano. Tra l'altro chimica mi piace tanto, oltre ad esserne portato. Solo che mi sembra una facoltà troppo specializzata, e corro il "rischio" che a 23/24 anni non mi piaccia più
Poi c'è sempre biotecnologie che mi ispira, biologia e medicina (in ordine di preferenza)
Sí, per i dolorini ho tolto stacco e rematore. Ora non ho fastidiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio19/01/16
(Neretto aumenti)
Panca declinata bilanciere
10 @30
8 @40
5 @50
3 @54
//
5x6 @60
Panca inclinata bilanciere
8 @50
10 @46
12 @42
Panca piana manubri
10 @18+18
8 @18+18
Croci cavi alti
20 @15+15
Curl bilanciere
4x8 @27
6 @29
Poco tempo a disposizione
Appena ho 5 minuti mi leggo tutti gli interessanti articoli usciti ultimamente e rifaccio la scheda
Ciao rossella, complimenti per i parziali
A dire il vero sto alimentando l'idea di fare scienze della nutrizione. Mi affascina il mondo dell'alimentazione soprattutto ciò che riguarda i processi chimici che la riguardano. Tra l'altro chimica mi piace tanto, oltre ad esserne portato. Solo che mi sembra una facoltà troppo specializzata, e corro il "rischio" che a 23/24 anni non mi piaccia più
Poi c'è sempre biotecnologie che mi ispira, biologia e medicina (in ordine di preferenza)
Sí, per i dolorini ho tolto stacco e rematore. Ora non ho fastidihttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
Commenta