volevo scambiare due chiacchere
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiovolevo scambiare due chiacchereOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioBeh dammi il contatto facebook allora, le mail le guardo poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiosimo hai na mail ?
(anche gend)
Commenta
-
-
08/01/16
Military press
5 @30
3 @34
//
5x5 @40
Lento avanti manubri
3x8 @16+16
Alzate laterali
3x10 @12+12
20 @10+10
Rematore manubri
3x10 @26+26
Wo breve di ripresa. Military duro duro... due settimane fa salivano lisci come l'olio 40 kg
Il resto è ok
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo no dario.fac@gmail.com non mandate stronzate
La tua mail ce l'avevo giàOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLa tua mail ce l'avevo già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio08/01/16
Military press
5 @30
3 @34
//
5x5 @40
Lento avanti manubri
3x8 @16+16
Alzate laterali
3x10 @12+12
20 @10+10
Rematore manubri
3x10 @26+26
Wo breve di ripresa. Military duro duro... due settimane fa salivano lisci come l'olio 40 kg
Il resto è ok
Sta facendo tutto Tiem eh
La tua mail ce l'avevo giàhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Simo poche chiacchiere prova ste tirate sottopanca..
Se vuoi affaticare poco i lombari di tirata puoi fare questo e il rematore manubrio.
Vai di presa largaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLo so ma l'ha chiesta lo spilungone
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSimo quanto pesi ora?
Uguale a settembre, ma con 1000 kcal in più
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioSimo poche chiacchiere prova ste tirate sottopanca..
Se vuoi affaticare poco i lombari di tirata puoi fare questo e il rematore manubrio.
Vai di presa larga
Anche il rematore manubri fatto oggi mi da fastidio, ma sopportabile. Con bilanciere invece è un fastidio preoccupante
Non so come impostare il dorso ora...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLo so ma l'ha chiesta lo spilungone
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio65kg.... In pratica un colpo di vento e voli viaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta