Estratto de che?
Simo's diary
Collapse
X
-
Per me non e' nemmeno del tutto corretto. Delle pecche, seppur piccole, rimarranno sempre. Se seguissero tutti quella "massima", starebbero tutti a 50 kg.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
A l'accademia....
Personalmente Non nutro molta simpatiaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioEstratto de che?
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer me non e' nemmeno del tutto corretto. Delle pecche, seppur piccole, rimarranno sempre. Se seguissero tutti quella "massima", starebbero tutti a 50 kg.
Prendiamo per esempio uno che ha un massimale di 300kg di stacco: 200kg per lui non sono molti, però non potrà mai avere un'esecuzione da manuale come a farla con, che so, 100kg. Lo stesso discorso credo si possa estendere a qualunque esercizio, dopo un certo punto il peso è oggettivamente tanto e l'esecuzione risulta proprio diversa. O sbaglio?
Commenta
-
-
Il pezzo e' estratto dal libro di Gruzza (che possiedo e ho lettto un paio di volte). Ovviamente nel libro fa bene a dire cosi', per sottolineare l'importanza della tecnica, nella speranza che il lettore applichi almeno il 90% di quanto detto, quindi passi a carichi superiori con buona/buonissima tecnica.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Bisogna innanzitutto distringuere l'impostazione (il setting) dalla tecnica. L'impostazione è indipendente dal carico ed è quindi sempre la stessa (ad esempio le scapole addotte nella panca, la schiena iperestesa nello squat e così via). Invece la "tecnica" varia al variare del carico. Ciò ha perfettamente senso dato che la variazione del carico varia la posizione del baricentro.I SUOI goals:
Commenta
-
-
sto seguendo la stessa tecnica inconsapevolmente , ancora adesso ho letto l'articolo...2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
1.5 kg
100 carbo
40 pro
15 fat
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSchiappa.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Il dolore ai lombari a volte si presenta...
Dolore all'avambraccio mentre gioco alla wii
Sono da buttareOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIl dolore ai lombari a volte si presenta...
Dolore all'avambraccio mentre gioco alla wii
Sono da buttare
non ti consiglio l'ippica perchè potrebbe essere fatale per la tua cagionevole situazioneOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioÈ l'unica cosa di pulito in questi giorni
Ieri sera poi ho scolato tipo una bottiglia intera di bianco che, abbinata alla poca idratazione e ai pochi carbo, mi ha asciugato completamente
Hai mai provato i cereali nice morning? Hanno solo 65g di carbo per 100g e 15g di fibra.
Commenta
-
Commenta