Originariamente Scritto da moicano99
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Vabbe è chiaro a 14 anni non tutti sono ancora alti, c'è chi è già 1.90 e chi è 1.60 mentre in 3/4 a 16/17 anni sei già sviluppato e si vede se sei alto realmente o no, poi ci sono le eccezioni ma sono casi.
Commenta
-
-
Uno dei regali dei miei[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Testuali parole nella lettera "piccolo regalo per inaugurare un anno solo di tonno e non di pollo"
Dopo questa perla buone feste a tutti!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioUno dei regali dei miei[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Testuali parole nella lettera "piccolo regalo per inaugurare un anno solo di tonno e non di pollo"
Dopo questa perla buone feste a tutti!http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Beh dovrei piangere?
Mi ha fatto sorridere, come a tutti gli invitatiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioBeh dovrei piangere?
Mi ha fatto sorridere, come a tutti gli invitatihttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Non l'ho capita, devi fare il coglione pure a Natale?
È evidente che sia uno scherzo, tra l'altro nell'alimentazione non sono per niente disagiato... dovrei esserlo di più se voglio migliorare, stare a 2400 kcal perché voglio mangiare sporco non so quanto sia intelligenteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPiù che altro il cinquantone di fianco che diventerà whey o erba
Cercherò di usarli in modo saggio quei 100 euro (sono 50+2×20+10)
Tonno Rizzoli l'ha mai provato qualcuno?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCercherò di usarli in modo saggio quei 100 euro (sono 50+2×20+10)
Tonno Rizzoli l'ha mai provato qualcuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPiù che altro il cinquantone di fianco che diventerà whey o erba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCercherò di usarli in modo saggio quei 100 euro (sono 50+2×20+10)
Tonno Rizzoli l'ha mai provato qualcuno?
P.s. io ho ricevuto un estrattore di frutta e verdura
Succhi everywherehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioNel tonno non ho mai trovato grosse differenze di sapore.
P.s. io ho ricevuto un estrattore di frutta e verdura
Succhi everywhere
Prova a mangiare il tonno della coop e riomare e vedrai che differenzaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIo sí tra marche scarse e buone
Prova a mangiare il tonno della coop e riomare e vedrai che differenzahttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Bisogna anche saper comprare.
Molti discount hanno delle sottomarche, pero' la roba viene prodotta negli stessi stabilimenti della roba di marca. In pratica la roba e' la stessa, ma marchiata in modo differente.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-