Mah io prenderei sempre le cose con le pinze , praticamente visto che è grosso allora ciò che dice è tutto vero e buono .... ti potrebbe dire che gli asini volano e a momenti ci potresti credere.... visto che è grosso
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioMah io prenderei sempre le cose con le pinze , praticamente visto che è grosso allora ciò che dice è tutto vero e buono .... ti potrebbe dire che gli asini volano e a momenti ci potresti credere.... visto che è grosso
Sin'ora ho focalizzato la mia attenzione solo sui carichi
La frase "allenamenti intensi e aumento graduale delle kcal"
Dove per intenso non è il drop set ma grossa quantità di lavoro
Chissa perché il mio coetaneo senza mai aver avuto incontri con il pt è passato dai 55 ai 75 kg di piana ed è esploso, mentre io in tre mesi sono passato da 50 a 66 ma sono sempre secco allo stesso modo?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Pensatela come volete ma io rivoluzionerô i miei woOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioStai rivoluzionando anche gli accenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioStai rivoluzionando anche gli accenti
Oggi wo blando con amici e pezzi di panettone vari
Military 5x5 @40,
poi serie da 10 di lento manubri con 16+16,
Serie da 8 di curl ez con 27,
3x10 di alzate laterali con 12, poi 15 con 10 e 20 con 8
Da adesso inizia lo scarico di due settimane per risolvere i seguenti problemi
-Dolore avambracci sinistro
-Fastidi ai polsi
-Dolore delt post sinistro
-Fastidio a livello di anca destra
-Dolore a livello della zona lombo-sacrale sinistraOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioVoi scherzate ma cambierò totalmente atteggiamento
Oggi wo blando con amici e pezzi di panettone vari
Military 5x5 @40,
poi serie da 10 di lento manubri con 16+16,
Serie da 8 di curl ez con 27,
3x10 di alzate laterali con 12, poi 15 con 10 e 20 con 8
Da adesso inizia lo scarico di due settimane per risolvere i seguenti problemi
-Dolore avambracci sinistro
-Fastidi ai polsi
-Dolore delt post sinistro
-Fastidio a livello di anca destra
-Dolore a livello della zona lombo-sacrale sinistra
Comunque se hai budget e trovi una persona preparata fai bene a farti seguire, così almeno ti da un po' piú di aiuto di un forum e in piú magari ti risolve anche i problemi di tecnica meglio di noihttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSimo io penso che tu sia ipocondriaco, quei dolori non ce li ha neppure mia nonna a 70 anni...
Comunque se hai budget e trovi una persona preparata fai bene a farti seguire, così almeno ti da un po' piú di aiuto di un forum e in piú magari ti risolve anche i problemi di tecnica meglio di noi
E non ho scritto quelli che ho saltuariamente
Non mi farò seguire da nessuno. Finché dipenderó dai genitori non chiederò loro i soldi per farmi seguire, a meno che fra qualche anno non abbia il potenziale di fare una gara (il men's phisique... che è il mio sogno nel cassetto)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiotroppo basso mi spiace :Phttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Si beh ovviamente non a quei livelli
Comunque sono 1.80, se só nano ioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Se sei te nano....io e Zero siamo due formiche!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSi beh ovviamente non a quei livelli
Comunque sono 1.80, se só nano io
Potrai toglierti soddisfazioni ma dubito che il man phisique sia roba per te. senza offesa chiaro[emoji2]Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioPassa in trash e ne riparliamo[emoji23]
Potrai toglierti soddisfazioni ma dubito che il man phisique sia roba per te. senza offesa chiaro[emoji2]
Dubita pure. "Il più grande ostacolo verso il successo sei te stesso"
Non dico di vincere ma se vedi alcune foto delle gare di quest'anno non mi sembrano irraggiungibiliOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPerché dovrei passare in trash?
Dubita pure. "Il più grande ostacolo verso il successo sei te stesso"
Non dico di vincere ma se vedi alcune foto delle gare di quest'anno non mi sembrano irraggiungibili
intendevo dire che le gare le lascerei a chi ha una genetica di molto superiore alla media, poi il livello attuale non lo conosco perchè onestamente
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta