Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNeanche le zanzare uccide. Una volta mi ha detto "ieri sera ho ucciso una zanzara e mi sento una merda, potevo lasciarla fare (pungerlo) e poi non avrebbe più rotto". La parte del pungerlo non la condivido per il discorso malattie, preferisco tenerle a bada con i repellenti.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioLe zanzare vanno uccise senza remore: probabilmente sono l'animale che ha ucciso più esseri umani nella storiaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioE la pulce portatrice della peste?Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGia' che ci siamo ammazziamo pure tutti i secchi frequentatori di palestre...che ci rovinano la reputazione.
Commenta
-
-
10/12/2015
(Neretto aumenti)
Trazioni supine
Riscaldamento alla lat
//
5x5 @bw
Military press
10 @10
5 @30
3 @34
2 @38
//
8x5 @40
Stacco
5 @50
3 @70
2 @80
5x3 @90
Front squat
6 @30
4x6 @40
Wo "breve", non avevo tempo di fare altro
Ho fatto anche un video di front squat ma si vede chiaramente la perdita della schiena e non so quanto possa essere utile postarlo..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioScusa ma tu vuoi mangiare prodotti derivanti comunque dall'allevamento di galline e bovini (uova, albumi, latticini)
Ok che non uccidi animali, ma l'allevamento c'è comunque. Se non consumassimo più carne la maggiore domanda dei prodotti sopra elencati causerebbe comunque una produzione massiccia e inquinamento
il problema a livello di sostenibilità non è quanto inquina l'allevamento (dovrebbe essere pesante solo quello suino) ma il quantitativo di risorse impiegate per generare una kcal (o se volete un gr di pro), beh l'allevamento per la macellazione è di gran lunga il metodo a rendimento minore, lo sapevano bene i pastori che allevavano le bestie sopratutto per i derivati perchè ha parità di risorse consumate un animale darà molte più calorie dai derivati che dalla sua carne, basta fare il confronto al supermercato a parità di prezzo.
alcuni popoli in passato in sistemi isolati hanno avuto lo stesso problema tipo le colonie norvegesi nell'atlantico o i polinesiani su alcune isole del pacifico, i primi si rifiutarono di abbandonare o limitare l'allevamento bovino (quello a rendimento minore) e scomparvero, alcuni dei secondi limitarono consapevolmente l'allevamento suino per ottimizzare le risorse disponibili (nel caso di tikkopia addirittura abbandonarono volontariamente del tutto i maiali) e sopravvissero fino ad oggi.
il problema è che il vero dramma di questo secolo è che siamo ormai più di 7 miliardi con una quantità di risorse limitata (un sistema isolato) e con una fetta sempre più grande che riesce a raggiungere o si avvicina al nostro standard sarà sempre possibile garantire quel quantitativo ad uno standard qualitativo e di prezzo per noi accettabile? (gendario non credo nel crollo malthusiano per restare in tema analisi)
Sono abbastanza insensibile sul problema etico ma sul problema della sostenibilità sono più sensibile, per questo sono abbastanza contrario al vegetarianesimo (i vegani invece possiamo mangiarli senza problemi tanto sprecano solo l'ossigeno e preziosi alimenti utili ad alimentare ulteriori future bistecche bovine).
ognuno faccia come ritenga più giusto basta che abbia consapevolezza del mondo in cui vive.
mandando in merda il discorso di sopra domenica ho fatto un bel hamburger di chianina da 300gr ma perchè privarsi di ciò?Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Simo's diary
Postalo lo stesso, bisogna anche vedere "come perdi la schiena" e a che livello. Se hai femori molto lunghi è fisiologica la retroversione del bacino in prossimità del parallelo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioil problema è che il vero dramma di questo secolo è che siamo ormai più di 7 miliardi con una quantità di risorse limitata (un sistema isolato) e con una fetta sempre più grande che riesce a raggiungere o si avvicina al nostro standard sarà sempre possibile garantire quel quantitativo ad uno standard qualitativo e di prezzo per noi accettabile? (gendario non credo nel crollo malthusiano per restare in tema analisi)
Anche se si allevasse solo pollame, basterebbe a sfamare l'intera popolazione mantenendo appunto un certo standard?
ps: il problema è l'aumento della popolazione e siamo troppi per questo pianeta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioE come si risolve questo problema? Ovviamente la maggior parte della gente non si pone minimamente il problema ("tanto finché ne ho la possibilità mangio, poi si vedrà" cit.).
Anche se si allevasse solo pollame, basterebbe a sfamare l'intera popolazione mantenendo appunto un certo standard?
ps: il problema è l'aumento della popolazione e siamo troppi per questo pianeta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioAvevo letto che le risorse terrestri si rinnovano ciclicamente al 100% per un massimo di 5 miliardi di persone, questo deve far riflettere
Per andare parecchio off-topic, basti pensare alle riserve di petrolio che dureranno ancora 40-50 anni credo con i consumi attuali.. E poi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLa selezione naturale a qualcosa serve, però senza il progresso io non sarei ancora vivo (neanche i miei genitori).
Per andare parecchio off-topic, basti pensare alle riserve di petrolio che dureranno ancora 40-50 anni credo con i consumi attuali.. E poi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza MessaggioLa selezione naturale non c'è più da parecchio... O almeno non come una volta. Basti pensare nei paesi del 3º mondo dove ogni donna ha almeno 5-6 figli, con la possibilità di non poterne mantenere nemmeno 1. Mentalità
Qui da noi anche se hai 100 anni e non riesci a fare nulla da solo DEVI restare in vita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLa selezione naturale a qualcosa serve, però senza il progresso io non sarei ancora vivo (neanche i miei genitori).
buon lento simoOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
Commenta