Simo's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Avra' la casa piena di ragni. Quelli si formano dal nulla e non credo sia cosi' facile portarli fuori di casa. Oppure delega la "strage" a qualcun'altro.
    Ragni? Mai ucciso uno e a casa non ne ho una mandria e che hanno di male?

Commenta

• brn
      Bodyweb Senior
      • Feb 2014
      • 1711
      • 82
      • 71
      • nuova shanghai
      • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Neanche le zanzare uccide. Una volta mi ha detto "ieri sera ho ucciso una zanzara e mi sento una merda, potevo lasciarla fare (pungerlo) e poi non avrebbe più rotto". La parte del pungerlo non la condivido per il discorso malattie, preferisco tenerle a bada con i repellenti.
      Le zanzare vanno uccise senza remore: probabilmente sono l'animale che ha ucciso più esseri umani nella storia
      Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• Simo6
        Bodyweb Senior
        • Sep 2014
        • 784
        • 49
        • 31
        • Send PM

Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
        Le zanzare vanno uccise senza remore: probabilmente sono l'animale che ha ucciso più esseri umani nella storia
        E la pulce portatrice della peste?
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• robybaggio10
          Bodyweb Senior
          • Dec 2011
          • 15825
          • 323
          • 11
          • Franciacorta
          • Send PM

Gia' che ci siamo ammazziamo pure tutti i secchi frequentatori di palestre...che ci rovinano la reputazione.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

Commenta

• brn
            Bodyweb Senior
            • Feb 2014
            • 1711
            • 82
            • 71
            • nuova shanghai
            • Send PM

Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            E la pulce portatrice della peste?
            Non so quantificare ma non è detto che la pulce sia peggio. Ed è troppo piccola per essere contata mettiamola tra i batteri[emoji2]

Commenta

• gendarius
              Bodyweb Senior
              • Jul 2014
              • 3301
              • 62
              • 11
              • Vicenza
              • Send PM

Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Gia' che ci siamo ammazziamo pure tutti i secchi frequentatori di palestre...che ci rovinano la reputazione.
              Quello sarebbe riduzione dell'inquinamento ed elevazione dell'essere umano..

Commenta

• Simo6
                Bodyweb Senior
                • Sep 2014
                • 784
                • 49
                • 31
                • Send PM

10/12/2015

(Neretto aumenti)

Trazioni supine
                Riscaldamento alla lat
                //
                5x5 @bw

Military press
                10 @10
                5 @30
                3 @34
                2 @38
                //
                8x5 @40

Stacco
                5 @50
                3 @70
                2 @80
                5x3 @90

Front squat
                6 @30
                4x6 @40

Wo "breve", non avevo tempo di fare altro
                Ho fatto anche un video di front squat ma si vede chiaramente la perdita della schiena e non so quanto possa essere utile postarlo..
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• brn
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2014
                  • 1711
                  • 82
                  • 71
                  • nuova shanghai
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Scusa ma tu vuoi mangiare prodotti derivanti comunque dall'allevamento di galline e bovini (uova, albumi, latticini)
                  Ok che non uccidi animali, ma l'allevamento c'è comunque. Se non consumassimo più carne la maggiore domanda dei prodotti sopra elencati causerebbe comunque una produzione massiccia e inquinamento
                  quoto te per il discorso generale:
                  il problema a livello di sostenibilità non è quanto inquina l'allevamento (dovrebbe essere pesante solo quello suino) ma il quantitativo di risorse impiegate per generare una kcal (o se volete un gr di pro), beh l'allevamento per la macellazione è di gran lunga il metodo a rendimento minore, lo sapevano bene i pastori che allevavano le bestie sopratutto per i derivati perchè ha parità di risorse consumate un animale darà molte più calorie dai derivati che dalla sua carne, basta fare il confronto al supermercato a parità di prezzo.
                  alcuni popoli in passato in sistemi isolati hanno avuto lo stesso problema tipo le colonie norvegesi nell'atlantico o i polinesiani su alcune isole del pacifico, i primi si rifiutarono di abbandonare o limitare l'allevamento bovino (quello a rendimento minore) e scomparvero, alcuni dei secondi limitarono consapevolmente l'allevamento suino per ottimizzare le risorse disponibili (nel caso di tikkopia addirittura abbandonarono volontariamente del tutto i maiali) e sopravvissero fino ad oggi.
                  il problema è che il vero dramma di questo secolo è che siamo ormai più di 7 miliardi con una quantità di risorse limitata (un sistema isolato) e con una fetta sempre più grande che riesce a raggiungere o si avvicina al nostro standard sarà sempre possibile garantire quel quantitativo ad uno standard qualitativo e di prezzo per noi accettabile? (gendario non credo nel crollo malthusiano per restare in tema analisi)
                  Sono abbastanza insensibile sul problema etico ma sul problema della sostenibilità sono più sensibile, per questo sono abbastanza contrario al vegetarianesimo (i vegani invece possiamo mangiarli senza problemi tanto sprecano solo l'ossigeno e preziosi alimenti utili ad alimentare ulteriori future bistecche bovine).
                  ognuno faccia come ritenga più giusto basta che abbia consapevolezza del mondo in cui vive.

mandando in merda il discorso di sopra domenica ho fatto un bel hamburger di chianina da 300gr ma perchè privarsi di ciò?

Commenta

• MiniRugit
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2014
                    • 105
                    • 22
                    • 26
                    • Torino
                    • Send PM

Simo's diary

Postalo lo stesso, bisogna anche vedere "come perdi la schiena" e a che livello. Se hai femori molto lunghi è fisiologica la retroversione del bacino in prossimità del parallelo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• gendarius
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2014
                      • 3301
                      • 62
                      • 11
                      • Vicenza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                      il problema è che il vero dramma di questo secolo è che siamo ormai più di 7 miliardi con una quantità di risorse limitata (un sistema isolato) e con una fetta sempre più grande che riesce a raggiungere o si avvicina al nostro standard sarà sempre possibile garantire quel quantitativo ad uno standard qualitativo e di prezzo per noi accettabile? (gendario non credo nel crollo malthusiano per restare in tema analisi)
                      E come si risolve questo problema? Ovviamente la maggior parte della gente non si pone minimamente il problema ("tanto finché ne ho la possibilità mangio, poi si vedrà" cit.).
                      Anche se si allevasse solo pollame, basterebbe a sfamare l'intera popolazione mantenendo appunto un certo standard?

ps: il problema è l'aumento della popolazione e siamo troppi per questo pianeta.

Commenta

• MiniRugit
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2014
                        • 105
                        • 22
                        • 26
                        • Torino
                        • Send PM

E come si risolve questo problema? Ovviamente la maggior parte della gente non si pone minimamente il problema ("tanto finché ne ho la possibilità mangio, poi si vedrà" cit.).
                        Anche se si allevasse solo pollame, basterebbe a sfamare l'intera popolazione mantenendo appunto un certo standard?

ps: il problema è l'aumento della popolazione e siamo troppi per questo pianeta.
                        Avevo letto che le risorse terrestri si rinnovano ciclicamente al 100% per un massimo di 5 miliardi di persone, questo deve far riflettere

Commenta

• gendarius
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2014
                          • 3301
                          • 62
                          • 11
                          • Vicenza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
                          Avevo letto che le risorse terrestri si rinnovano ciclicamente al 100% per un massimo di 5 miliardi di persone, questo deve far riflettere
                          La selezione naturale a qualcosa serve, però senza il progresso io non sarei ancora vivo (neanche i miei genitori).

Per andare parecchio off-topic, basti pensare alle riserve di petrolio che dureranno ancora 40-50 anni credo con i consumi attuali.. E poi?

Commenta

• MiniRugit
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2014
                            • 105
                            • 22
                            • 26
                            • Torino
                            • Send PM

La selezione naturale a qualcosa serve, però senza il progresso io non sarei ancora vivo (neanche i miei genitori).

Per andare parecchio off-topic, basti pensare alle riserve di petrolio che dureranno ancora 40-50 anni credo con i consumi attuali.. E poi?
                            La selezione naturale non c'è più da parecchio... O almeno non come una volta. Basti pensare nei paesi del 3º mondo dove ogni donna ha almeno 5-6 figli, con la possibilità di non poterne mantenere nemmeno 1. Mentalità

Commenta

• gendarius
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2014
                              • 3301
                              • 62
                              • 11
                              • Vicenza
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
                              La selezione naturale non c'è più da parecchio... O almeno non come una volta. Basti pensare nei paesi del 3º mondo dove ogni donna ha almeno 5-6 figli, con la possibilità di non poterne mantenere nemmeno 1. Mentalità
                              Anche quella la definirei selezione naturale.

Qui da noi anche se hai 100 anni e non riesci a fare nulla da solo DEVI restare in vita..

Commenta

• brn
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2014
                                • 1711
                                • 82
                                • 71
                                • nuova shanghai
                                • Send PM

nel petrolio il problema è quanto l'economia riesce a sopportare come prezzo al barile, dicevano le stesse cose 40 anni fa perchè immaginavano che il prezzo al barile dovesse rimanere costante invece è più che triplicato senza gravi problemi e molte bestemmie mie alla pompa di benzina, certi problemi sono difficilmente valutabili.

buon lento simo

Commenta

Working...
                                X