Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioI guanti non ti danno fastidio per la presa?
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioper caso arriva anche il video di panca [emoji14] ?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPerché non fai un movimento completo nel lento?
Ho provato con fermo ma non mi piaceOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioÉ completo. Tocco le clavicole e salgo
Ho provato con fermo ma non mi piace
Commenta
-
-
Stacco
4 @94
Problema schiena e culo alto
Avete chiesto i video ma commentateli per dio, non mi fate consumare internet per nullaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiolo stacco non mi piace per niente , ricordati che è un ex per i femorali principalmenteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
culo altissimo nello stacco, ti apri come un compasso
ma che ***** di musica si senteOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioculo altissimo nello stacco, ti apri come un compasso
ma che ***** di musica si sente
Come si tiene il culo basso? Poi mi viene difficile staccare. In che senso mi apro come un compasso? Il military?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Secondo me i piedi sono troppo larghi e con le punte troppo in fuori.
Poi mi sembra che tu tenga il braccio leggermente in flessione (sembra eh).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSecondo me i piedi sono troppo larghi e con le punte troppo in fuori.
Poi mi sembra che tu tenga il braccio leggermente in flessione (sembra eh).Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta