If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non esattamente. Questa e' una piramide, ed e' piu' dura di un ladder. Il ladder e' una cosa del tipo 1-2-3-4-5 1-2-3-4 1-2-3. Quando ne fai 5 capisci che 6 non verrebbero bene, quindi riparti da 1. Ti fermi del tutto quando hai raggiunto le ripetizioni target che ti eri fissato di fare...che ne so'....50...60...dipende dal tuo livello.
Io l'ho usato "intuitivamente" per alzare il num di rip su un set singolo.
Edit: quello che ho scritto sopra intendo. Il ladder come scritto da te non l'ho mai provato.
Non esattamente. Questa e' una piramide, ed e' piu' dura di un ladder. Il ladder e' una cosa del tipo 1-2-3-4-5 1-2-3-4 1-2-3. Quando ne fai 5 capisci che 6 non verrebbero bene, quindi riparti da 1. Ti fermi del tutto quando hai raggiunto le ripetizioni target che ti eri fissato di fare...che ne so'....50...60...dipende dal tuo livello.
Ahhh ho capito
Quello che consigliava arnold
Prefissatevi un numero di reps e raggiungetelo in più serie
Ma le volte successive che faccio?
Puoi fare una sorta di accumulo. Esempio: al primo allenamento ne fai 30, al secondo 35, al terzo 40 e cosi' via. Ad un cero punto aggiungi zavorra e riparti da 30 ripetizioni.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Puoi fare una sorta di accumulo. Esempio: al primo allenamento ne fai 30, al secondo 35, al terzo 40 e cosi' via. Ad un cero punto aggiungi zavorra e riparti da 30 ripetizioni.
Oppure punto a chiudere il 5x5 a cui punto assiduamente
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Oppure punto a chiudere il 5x5 a cui punto assiduamente
Il ladder per me e' meglio...lo puoi "manipolare" in modo da variare allenamento ogni volta. Poi dopo un certo numero di allenamenti con il ladder, puoi inserire una piramide come quella indicata prima.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Il ladder per me e' meglio...lo puoi "manipolare" in modo da variare allenamento ogni volta. Poi dopo un certo numero di allenamenti con il ladder, puoi inserire una piramide come quella indicata prima.
Farò così
Grazie mille a tutti
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Simo....ti avevo consigliato il ladder sulle trazioni, diversi giorni fa!
Io l'ho fatto per un 2-3mesi con il metodo che ti ha scritto l'utente robybaggio10: serie con una ripetizione in più di quella precedente, fino al cedimento, 10''-15'' di rest tra le reps e 1'30'' tra le serie.
Io facevo 2-3serie (dipendeva dal tempo a disposizione), arrivando ad almeno 6/7 (prone con sovraccarico ).
come ti capisco per trazioni.. a prescindere da ladder o meno, è importante essere ben riscaldati (lat machine) e avere l'impugnatura a larghezza giusta!
come ti capisco per trazioni.. a prescindere da ladder o meno, è importante essere ben riscaldati (lat machine) e avere l'impugnatura a larghezza giusta!
vero io per esempio però se canno il riscaldamento posso anche andarmene a casa
Simo....ti avevo consigliato il ladder sulle trazioni, diversi giorni fa!
Io l'ho fatto per un 2-3mesi con il metodo che ti ha scritto l'utente robybaggio10: serie con una ripetizione in più di quella precedente, fino al cedimento, 10''-15'' di rest tra le reps e 1'30'' tra le serie.
Io facevo 2-3serie (dipendeva dal tempo a disposizione), arrivando ad almeno 6/7 (prone con sovraccarico ).
Farò un ladder così strutturato
1 2 3 4 rest 1 2 3 4
Fino a 36
Poi 45 54 60
E infine provo a chiudere il 5x5
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta