Originariamente Scritto da kalokagathia
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
-
-
Non sto capendo un *****Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon sto capendo un *****http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Oggi pizza, domani diciottesimo di un amico e si che arriverò a 3000/4000 kcal
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioVatti a guardare i mini pony, va.
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioCercati the untouchables su google, é il film tratto dalla storia vera di come hanno sbattuto in galera al caponeOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioOggi pizza, domani diciottesimo di un amico e si che arriverò a 3000/4000 kcal
Le winx non vanno bene?
ho capitohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio4000 kcal pulite ovviamente :sisi:Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Oooooooooooh Simo!!!!!
Un'ti sballare troppo stasera che l'alcool inibisce la crescita!!!!!
Buona serata!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioOooooooooooh Simo!!!!!
Un'ti sballare troppo stasera che l'alcool inibisce la crescita!!!!!
Buona serata!!!!
Grazie fede. Presumo tu guarderai il milan. Bhe... auguri[emoji23] [emoji23]Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Settimana prossima posso allenarmi solo tre volte. Non so se fare uno scarico (non tanto per l'affaticamento muscolare ma per magari risolvere il problema agli avambracci) o fare una full 3xweek spinta al massimo e poi riposare per 5 giorniOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioDividi le spalle in A e C mantenendo B come leg day
oppure la full body potrebbe essere una buona alternativa (non ho mai fatto full , dovrei provare)
Per dirti facendo
Panca
Squat
Trazioni
Rematore
Military
Ci ho messo due ore
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioA: panca, squat
B: stacco, panca
C: squat, panca
Semplice!
Il weekend sarà da 3000+ kcal mi saOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Io facevo una cosa simile (quando mi sono fatto male ) quest'estate...
Panca
Squat
Spinte
Dip
Military
Curl
Durava un 1.15 circa considera che su panca però ancora non facevo serie di avvicinamento e neanche su squat(se non ricordo male) quindi il wo si accorciava di mooooolto
Commenta
-
-
Io dedico 15' al riscaldamento
Ecco perché hai il gomito cosìOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta