Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMi segno pure qui, così completo la crew dei pischelli
Morto. Mangiato da uomini vestiti da lupo.
Non ho capito la seconda frase
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosemplicemente dicendo "non lo so" ...senza passare da "arrogante" e da "capiscione"Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
13//11/15
(Neretto aumenti)
Panca inclinata manubri - rest 90"
Riscaldamento su panca bil.
4x8 @20+20
Panca declinata bil. - rest 60"
3x10 @44
Croci panca piana - rest 60"
12 @12
2x15 @10
Stacco - rest 120/180"
3 @50
2 @60
1 @70
1 @80
1 @90
1 @100
1 @110
3x3 @90
Rematore bilanciere prono - rest 60/90"
6 @25
6 @35
3 @45
5x6 @49
French press - rest 60"
3x8 @23
Curl bilanciere - rest 60"
3x10 @25
Ottimo wo veramente. Fossero tutti così sarei enorme
Avevo una rabbia da sfogare e i pesi sono stati perfetti
Prossima settimana si prova a chiudere un 4x6 con 22+22 su inclinata
Declinata alto buffer. Prova perché l'ho fatta senza arco solo adduzione. Questo per aumentare rom e stimolo tricipiti
Stacco buono ma il massimale non è di sicuro quello. Credo sia sui 120
Rematore buffer prossima settimana si porta a 51Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio13//11/15
(Neretto aumenti)
Panca inclinata manubri - rest 90"
Riscaldamento su panca bil.
4x8 @20+20
Panca declinata bil. - rest 60"
3x10 @44
Croci panca piana - rest 60"
12 @12
2x15 @10
Stacco - rest 120/180"
3 @50
2 @60
1 @70
1 @80
1 @90
1 @100
1 @110
3x3 @90
Rematore bilanciere prono - rest 60/90"
6 @25
6 @35
3 @45
5x6 @49
French press - rest 60"
3x8 @23
Curl bilanciere - rest 60"
3x10 @25
Ottimo wo veramente. Fossero tutti così sarei enorme
Avevo una rabbia da sfogare e i pesi sono stati perfetti
Prossima settimana si prova a chiudere un 4x6 con 22+22 su inclinata
Declinata alto buffer. Prova perché l'ho fatta senza arco solo adduzione. Questo per aumentare rom e stimolo tricipiti
Stacco buono ma il massimale non è di sicuro quello. Credo sia sui 120
Rematore buffer prossima settimana si porta a 51http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioBello il MAV 1 con back off 3x3, mi sa che te lo copio. Come l'hai impostato il back off? Ho visto che sei sceso molto a fare il 3x3 non era un pelo troppo facile?
lo stacco 21 è ancora meglio vero simoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiobello ma ancora più bello il MAV1 su MAV3.
lo stacco 21 è ancora meglio vero simohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiobello ma ancora più bello il MAV1 su MAV3.
lo stacco 21 è ancora meglio vero simo
Lunedí ho fatto i 15'. Non se l'hai letto
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioBello il MAV 1 con back off 3x3, mi sa che te lo copio. Come l'hai impostato il back off? Ho visto che sei sceso molto a fare il 3x3 non era un pelo troppo facile?
Scendo troppo perché dopo questo "finto massimale" non riuscivo a sollevare i 100 kg...
Non so se sia un problema mia o una conseguenza di questo tipo di lavoroOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioVero
Lunedí ho fatto i 15'. Non se l'hai letto
Si molto bello
Scendo troppo perché dopo questo "finto massimale" non riuscivo a sollevare i 100 kg...
Non so se sia un problema mia o una conseguenza di questo tipo di lavorohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
ci sta il carico alla fine era una singola quasi massimale, cosa faceva 9 volte lo stesso carico di lavoro con 10 kg in meno con buona tecnica?Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPenso sia il sistema nervoso, dopo uno sforzo quasi massimale crolla, almeno imho é così. Bisogna farci un po' la mano a lavorare ad alte intensità. Comunque se ci fai caso é anche un tranello psicologico, i 95 penseranno sempre molto meno dei 100
Prendo i bcaa e una scatoletta di tonno, almeno stanotte in discoteca non catabolizzo
(Ovviamente scherzo )
Buona serataOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
In realta', spesso, dopo uno sforzo massimale, i pesi successivi piu' bassi sembrano piu' leggeri del solito.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn realta', spesso, dopo uno sforzo massimale, i pesi successivi piu' bassi sembrano piu' leggeri del solito.
Se è giusto 5 kg in più invece succede come dici
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn realta', spesso, dopo uno sforzo massimale, i pesi successivi piu' bassi sembrano piu' leggeri del solito.
alla fine il snc è facile da ingannare rispetto ai muscoliOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
Commenta