Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Penso sia come fare stretching per i lombari prima dello stacco o per il petto prima della panca. Io non lo farei mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioStretching in un giorno a parte, magari in quello di riposo, imho!!
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPenso sia come fare stretching per i lombari prima dello stacco o per il petto prima della panca. Io non lo farei maiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Simo per curiosità riesci tenendo le gambe tese a toccarti le punte dei piedi?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSimo per curiosità riesci tenendo le gambe tese a toccarti le punte dei piedi?
Commenta
-
-
un conto sono esercizi di mobilità prima che fanno parte del riscaldamento, un conto e lo streching vero e proprio che va fatto dopo con il muscolo caldo.
io poi lo faccio a volte blando tra una serie e l'altra di squat e staccoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioun conto sono esercizi di mobilità prima che fanno parte del riscaldamento, un conto e lo streching vero e proprio che va fatto dopo con il muscolo caldo.
io poi lo faccio a volte blando tra una serie e l'altra di squat e stacco
Commenta
-
-
cerca qualcosa sul sito di leviatano aveva messo degli esercizi pre squat e pancaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioA proposito qualcuno ha visto i workout del mese di Leviatano? Pareri?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSimo per curiosità riesci tenendo le gambe tese a toccarti le punte dei piedi?
Stasera un altro cheat con pizza. Un bb (che io non sono) non può avere vita sociale
Intanto ora mi faccio un frullato di pro banane e latte per raggiungere la quota di pro, da vero disagiatoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioL'ho detto prima... no
Stasera un altro cheat con pizza. Un bb (che io non sono) non può avere vita sociale
Intanto ora mi faccio un frullato di pro banane e latte per raggiungere la quota di pro, da vero disagiato
Comunque un vero bber si é sacrificato al sacro dio del ferro, tutto il resto é noia cit.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioHai mai fatto radiografie della colonna?
Comunque un vero bber si é sacrificato al sacro dio del ferro, tutto il resto é noia cit.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIntanto ora mi faccio un frullato di pro banane e latte per raggiungere la quota di pro, da vero disagiato
Commenta
-
Commenta