Simo mi hai superato sia nel military che nella panca, sono proprio una pippa
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioEh allora non cambiare e via, a parte che alla nostra età i miglioramenti si vedono velocemente se ci si allena con un minimo di criterio, come spero facciamo, conta che io l'anno scorso esattamente a settembre pesavo 52 ora 68 fa un po' te
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioSimo mi hai superato sia nel military che nella panca, sono proprio una pippaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Passato il nervoso?
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioLo specchio dice che sono secco. Fra un po' incomincio ad alzare le kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioa me il military sembra "coerente" con la panca
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioPassato il nervoso?
Perchè non le hai alzate sin da subito? ovviamente con una dieta "pulita" ma iperOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSono gli altri scarsi allora
Perché sono stato da aprile a settembre (6 mesi) a 1800 kcal, con agosto a 1600 e da metà agosto circa a kcal sballate perché ero in vacanza. Quindi volevo riabituare il metabolismo a quote superiori di kcal (2100-1900) e carbohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioMai negato di essere scarso
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
qualche mese fa avevo caricato un video con un'allenamento di pyrros dimas, mai visto fare robe del genere con un bilanciere.
PS manx ho capito da dove salta fuori il tuo avatar ho letto l'introduzione e forse dovrei rifarlo non prima di andare a letto
ma il libro di junger nelle tempeste d'acciaio immagino lo hai letto, come è?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioè un professionista
qualche mese fa avevo caricato un video con un'allenamento di pyrros dimas, mai visto fare robe del genere con un bilanciere.
PS manx ho capito da dove salta fuori il tuo avatar ho letto l'introduzione e forse dovrei rifarlo non prima di andare a letto
ma il libro di junger nelle tempeste d'acciaio immagino lo hai letto, come è?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVisto che secco?
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVisto che secco?
certo che visto il numero di ore con cui si è allenato nella vita diciamo che non è un metodo ottimale, ma del resto ***** gli può fregare
manx mi spieghi se riesci l'ultima frase che non conosco jungerOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiocon quei carichi non puoi essere secco
certo che visto il numero di ore con cui si è allenato nella vita diciamo che non è un metodo ottimale, ma del resto ***** gli può fregare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiocon quei carichi non puoi essere secco
manx mi spieghi se riesci l'ultima frase che non conosco junger
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta