si' spinoza è affascinante
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' spinoza è affascinante
1000 kcal saranno rimpiazzate da una corposa pizza+qualche schifezza post pizzaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
È normale avere doms all'ileo psoas a causa del rematore manubri?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioÈ normale avere doms all'ileo psoas a causa del rematore manubri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNo, ma se ti consola ho doms ai trapezi (ho fatto petto lunedì e gambe ieri) e adduttori.
Non so se siano allo psoas, sono comunque nell'interno addomeOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon mi consola
Non so se siano allo psoas, sono comunque nell'interno addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon potrebbe essere dovuto ad altro?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon saprei... ma ieri sentivo in tensione la zona addominale proprio durante il rematore manubri
Di lavoro isometrico ne fai già?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLa tensione la sento anche io (abbastanza intensa), probabilmente non sei abituato.
Di lavoro isometrico ne fai già?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioFaccio addome a basse reps lunedì, martedi alte, giovedì plank e venerdì alzate alla sbarra e addome inverso. Ovviamente i giorni sono indicativi
Su di me ho notato che stacchi (normali, GT, rumeni) e squat lavorano parti di addome che normalmente non vengono sollecitate più di tanto.
Un ottimo esercizio che mima quel movimento sono i dragon flags.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioÈ normale avere doms all'ileo psoas a causa del rematore manubri?http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSchiappe
tra laltro 10 e 8 @bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPuò essere, secondo me é causa di una panca troppo bassa/alta per te, non appoggi bene e porti il bacino in posizione leggermente diversa che stimola l'ileo psoas, niente di grave fino a che non senti dolore in allenamento, anche a me ogni tanto capita quando appoggio male.
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioDragon flags molto difficili
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDi plank quanto fai?
Su di me ho notato che stacchi (normali, GT, rumeni) e squat lavorano parti di addome che normalmente non vengono sollecitate più di tanto.
Un ottimo esercizio che mima quel movimento sono i dragon flags.
Ma vado molto a sensazione con l'addome, non conto reps e secondiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta