Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodipende da cosa dicono...purtroppo qui trovo solo quelle di allevamento
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioBoh io invece non ho avuto grossi problemi a far capire cosa sono le polveri.. per le pro e carbo ho sempre detto chiaramente , che hanno gli stessi nutrienti del cibo solido e che derivano da cibo solido, solo ridotto in polvere..
Addirittura una volta ho fatto tutto davanti a mia nonna e quando mi ha chiesto cosa stavo bevendo ho risposto, "cibo in polvere mischiato in acqua, serve per ingrassare" e lei, come tutte le nonne che quando vedono i nipoti mangiare (sopratutto me che anni fa era raro vedermi mangiare ) ha diciamo risposto tradotto dal dialetto "bravo bravo mangia mangia" ahahaha
Un'altra volta , lo stesso, davanti a una signora a casa sua (cliente dei miei lavori a domicilio) , mi fa "vuoi qualcosa da bere, ti offro qualcosa?" io "no signora grazie, ho il mio spuntino liquido e gli ho spiegato tutto appena tirato fuori lo shaker" nessun problema
Io nessun problema
Ciao secco
Prossima volta dico che è nesquik e via liberaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
per me tutto quello che è BIO in realtà non lo è E' slo un business...nel 2015 è tutto contaminato...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper me tutto quello che è BIO in realtà non lo è E' slo un business...nel 2015 è tutto contaminato...
Commenta
-
-
Ho detto in teoria infattiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Comunque oggi stomaco chiuso, ho mangiato poco. Ho 1000 kcal da riempire, mi sa che ci scappa una pizza/kebabOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Sta gente senza appetito non l'ho mai capita. Io invece ne ho troppo e mi devo trattenere. :banghead:
Quando feci il carr (i primi 25 giorni di naja) mi lasciai un pelo andare...risultato...aumentai 8kg in 25 giorni. :banghead:I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSta gente senza appetito non l'ho mai capita. Io invece ne ho troppo e mi devo trattenere. :banghead:
Quando feci il carr (i primi 25 giorni di naja) mi lasciai un pelo andare...risultato...aumentai 8kg in 25 giorni. :banghead:
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io non ho fame solo quando sono influenzato2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioCapacità di avere poca fame è una famosa caratteristica della genetica dei secchi.
Il mondo gira al contrario non c'è nulla di stranoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo la capacita' di voler mangiare roba buona anche quando non ho un minimo di fame.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo la capacita' di voler mangiare roba buona anche quando non ho un minimo di fame.
Come dicevo tutto va controcorrente, l'appetito servirebbe più ai secchi, mentre a chi è in carne non ne ha bisogno, ergo.. c'est la vie.
Commenta
-
-
Ho appena assaggiato (per modo dire, 150g) di gelato alla vaniglia bourbon
Peccato per il rapporto carbo:grassi, altrimenti saprei cosa mangiare postwo
Commenta
-
Commenta