If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sono dell'idea che LA SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA!!!!
Sfrutta l'onda dell'entusiasmo e continua a caricare!!!
.....a cambiare programma sei sempre a tempo!!!!
L'entusiasmo si sta attenuando. Ecco perché
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Valà valá passa a psicologia ...
comunque cerca di spremerti fino in fondo dato che ultimamente aumenti di continuo poi se mai puoi pensare di cambiare
Valà valá passa a psicologia ...
comunque cerca di spremerti fino in fondo dato che ultimamente aumenti di continuo poi se mai puoi pensare di cambiare
Lo so ma mi sto rompendo a fare sempre sti fondamentali
Tanto facendo panca inclinata manubri miglioro pure sulla panca classica, sicuro
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Pure io li ho comprato con i miei soldi eh, ti pare che mi danno i soldi per quelle che chiamano schifezze ma sono ancora radicati alle loro idee e oramai ci ho rinunciato
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
fai peggio pero', perchè cosi' ti diranno "allora mangia carne, yogurth e pesce...le uova pure ma max 1 a settimana"
Lo so ma pensavo che dicendo ciò gli si accendesse il lume della ragione
Invece hanno continuato a dire che sono schifezze, ma che posso pure continuare a farmi del male tanto lo faccio già (e poi collegamenti a fumo e quelle volte che mi hanno beccato fatto/ubriaco ). Ma mi ci sono abituato, appena iscritto mi rompevano dicendo che mi avrebbe bloccato la crescita, poi che troppe uova fanno male, che il pollo fa male, che le proteine gonfiano e basta
Invece hanno continuato a dire che sono schifezze, ma che posso pure continuare a farmi del male tanto lo faccio già (e poi collegamenti a fumo e quelle volte che mi hanno beccato fatto/ubriaco ).
Su questo avrebbero anche ragione!!!!
Ma mi ci sono abituato, appena iscritto mi rompevano dicendo che mi avrebbe bloccato la crescita, poi che troppe uova fanno male, che il pollo fa male, che le proteine gonfiano e basta
Pensa Simo che la mi mamma da un paio di mesi a questa parte mi dice (ora no èerchè è quasi finita la stagione della mezza manica...almeno qua!): "Ma che la smetti di gonfiarti quei palloncini ai bracci!!!" (riferito ai bicipiti)
.....come se avessi i bracci di Mr.O!!!!!!
Lo so ma pensavo che dicendo ciò gli si accendesse il lume della ragione
Invece hanno continuato a dire che sono schifezze, ma che posso pure continuare a farmi del male tanto lo faccio già (e poi collegamenti a fumo e quelle volte che mi hanno beccato fatto/ubriaco ). Ma mi ci sono abituato, appena iscritto mi rompevano dicendo che mi avrebbe bloccato la crescita, poi che troppe uova fanno male, che il pollo fa male, che le proteine gonfiano e basta
Simone, ho quasi 37 anni e ogni volta che mi vedono armeggiare con misurini, polveri e affini è sempre la stessa cosa e mi vedono di rado, abitando a 900 km di distanza. Cmq...io ho risolto in parte cosi', quando sono in italia elimino le pro in polvere e via, le uso cmq poco anche qui, quindi poco cambia per me. Circa il vettovagliamento solido...alla fine ho risolto e mia madre spesso mi compra già la carne pesata con tagli da 400gr o multipli uova, beh, le prendo da mio nonno, quindi non sono "industriali" e fanno meno male
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Boh io invece non ho avuto grossi problemi a far capire cosa sono le polveri.. per le pro e carbo ho sempre detto chiaramente , che hanno gli stessi nutrienti del cibo solido e che derivano da cibo solido, solo ridotto in polvere..
Addirittura una volta ho fatto tutto davanti a mia nonna e quando mi ha chiesto cosa stavo bevendo ho risposto, "cibo in polvere mischiato in acqua, serve per ingrassare" e lei, come tutte le nonne che quando vedono i nipoti mangiare (sopratutto me che anni fa era raro vedermi mangiare ) ha diciamo risposto tradotto dal dialetto "bravo bravo mangia mangia" ahahaha
Un'altra volta , lo stesso, davanti a una signora a casa sua (cliente dei miei lavori a domicilio) , mi fa "vuoi qualcosa da bere, ti offro qualcosa?" io "no signora grazie, ho il mio spuntino liquido e gli ho spiegato tutto appena tirato fuori lo shaker" nessun problema
Io nessun problema
Pensa Simo che la mi mamma da un paio di mesi a questa parte mi dice (ora no èerchè è quasi finita la stagione della mezza manica...almeno qua!): "Ma che la smetti di gonfiarti quei palloncini ai bracci!!!" (riferito ai bicipiti)
.....come se avessi i bracci di Mr.O!!!!!!
Io ho risolto dicendo che le proteine servono per altri processi biologici e soprattutto che vengo a costare meno
Gliel'ho detto. Che non servono solo per mettere massa, ma hanno varie funzioni plastiche. Ho pure detto che con 35 euro ci faccio 3 mesi invece che spenderne 30 di albumi o yoghurt
Ma insistono
Simone, ho quasi 37 anni e ogni volta che mi vedono armeggiare con misurini, polveri e affini è sempre la stessa cosa e mi vedono di rado, abitando a 900 km di distanza. Cmq...io ho risolto in parte cosi', quando sono in italia elimino le pro in polvere e via, le uso cmq poco anche qui, quindi poco cambia per me. Circa il vettovagliamento solido...alla fine ho risolto e mia madre spesso mi compra già la carne pesata con tagli da 400gr o multipli uova, beh, le prendo da mio nonno, quindi non sono "industriali" e fanno meno male
Allora posso mettermi l'anima in pace, fino a 40 anni mi ripeteranno le stesse cose
La cosa delle uova me la dicono sempre pure a me, ma un minimo di ragione e l'hanno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta