Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIntendi Simo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Oggi Military-richiamo dorso e gambeOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
15/10/15
(Neretto aumenti)
Military press - rest 120"
10 @10
5 @20
1 @30
1 @34
//
5x3 @38
Squat - rest 120"
10 @10
5 @30
3 @40
1 @44
1 @50
//
6 @55
5x6 @50
Leg press TC - rest 60/90
4x8 @80
Rematore bilanciere prono - rest 60"
4x8 @40
Pulley asta supino - rest 60"
3x10 @45
Wo di fretta. Benino il Military, nel 5x5 abbasso il carico per ovvi motivi
Rematore prono una cagata, ma veramente come fa a piacervi
Lo Squat é bloccato. Pensavo che quella da 55 fosse facile... invece no... difficile.
Non capisco perché, non penso sia un problema di tecnica. Sei mesi fa era peggiore ma caricavo 15/20 kg in più
Macro di oggi :
220 carbo, 45 fat, 180 proOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio15/10/15
(Neretto aumenti)
Military press - rest 120"
10 @10
5 @20
1 @30
1 @34
//
5x3 @38
Squat - rest 120"
10 @10
5 @30
3 @40
1 @44
1 @50
//
6 @55
5x6 @50
Leg press TC - rest 60/90
4x8 @80
Rematore bilanciere prono - rest 60"
4x8 @40
Pulley asta supino - rest 60"
3x10 @45
Wo di fretta. Benino il Military, nel 5x5 abbasso il carico per ovvi motivi
Rematore prono una cagata, ma veramente come fa a piacervi
Lo Squat é bloccato. Pensavo che quella da 55 fosse facile... invece no... difficile.
Non capisco perché, non penso sia un problema di tecnica. Sei mesi fa era peggiore ma caricavo 15/20 kg in più
Macro di oggi :
220 carbo, 45 fat, 180 prohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSimo il fenicottero.
Comunque il rematore prono è delizioso.
Mesi fa credevo fossero troppe grosse... ora sono picccoline
Ma io gioco a calcetto
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioMagari sei mesi fa schienavi di piú. Beh conta anche che mi sa che pesavi di piú
Non fa niente, continuo nella mia strada e non faccio caso al fatto che carico più di panca che squatOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Se ora fossi 7kg in meno e caricassi come allora credo le tue gambe sarebbero più definite e muscolose.
Ma il carico non conta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe ora fossi 7kg in meno e caricassi come allora credo le tue gambe sarebbero più definite e muscolose.
Ma il carico non conta..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe ora fossi 7kg in meno e caricassi come allora credo le tue gambe sarebbero più definite e muscolose.
Ma il carico non conta..
ps: adesso tu estremizzerai e penserai che sto dicendo che il carico non conta un *****... Spero che leggendo i miei allenamenti si capisca che il mio pensiero è tutt' altro... Solo esistono molti più parametri da considerare (il carico è uno di questi, IMHO tra i più importanti ma sempre uno).Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioTra gennaio e febbraio scorso ho perso 5 kg aumentando il carico della panca da 105kg a 112.5kg... Eppure di muscolo ne ho perso parecchio (però mi è servito, ho capito gli errori fatti e non li ripeterò più).
ps: adesso tu estremizzerai e penserai che sto dicendo che il carico non conta un *****... Spero che leggendo i miei allenamenti si capisca che il mio pensiero è tutt' altro... Solo esistono molti più parametri da considerare (il carico è uno di questi, IMHO tra i più importanti ma sempre uno).
Come fai a dire di aver perso muscolo?
Commenta
-
-
Sei consapevole che in proporzione mangio quasi più pro io che tu?
Comunque dall'alto della mia inesperienza credo che il rematore prono sia preferito da alcuni perché sbagliare posizione di partenza è molto più difficile rispetto alla versione classica e i rischi di farsi male sono molto minori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioSei consapevole che in proporzione mangio quasi più pro io che tu?
Comunque dall'alto della mia inesperienza credo che il rematore prono sia preferito da alcuni perché sbagliare posizione di partenza è molto più difficile rispetto alla versione classica e i rischi di farsi male sono molto minoriOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
@Manx
Vedi che non sono l'unico a dire che sei uguale a quel tizio con gli occhiali?Last edited by Simo6; 16-10-2015, 18:20:36.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio@Manx
Vedi che non sono l'unico a dire che sei uguale a quel tizio con gli occhiali?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta