Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioDimmi come ti chiami!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioGen_Darius mi pareOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSi... perché so che nel Military i muscoli target sono i deltoidi, nella panca il petto, nello squat glutei e femorali. Mentre nello stacco? Femorali trapezio lombari erettori spinali... quali? E per altri motivi. Cose lette e "studiate", non dette per dar aria alla bocca
panca----> muscoli target...? Tutti quelli del torace...petto, delts, tricipiti
squat---> tutta la parte bassa, quad, chiappe, femorali, quadricipiti (che tu hai saltato a pié pari...), lombari
stacco----> esattamente come il dorso, con l'aggiunta di schiena centrale, trapezio, avambraccia...
sicuro di aver studiato bene...? Ora dimmi come fai a distinguere un esercizio "ipertrofico" da uno che non lo è...soprattutto considerando che ipertrofia si fa in primis con la dieta, come sai, e che per assurdo, anche un ex "insignificante" (in senso lato, non in sé, per spiegare cosa intendo) come le alzate laterali...potresti mettere muscolo...ovvio non come le varie forme di lento...
Mi sa che dobbiamo rivedere i "fondamenti"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSono stato illegale in questi giorni, devo rimettermi in riga
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLette e studiate male...non ne hai beccata una se non per il Military...o almeno sono tutte descrizioni incomplete...e credenze parziali...
panca----> muscoli target...? Tutti quelli del torace...petto, delts, tricipiti
squat---> tutta la parte bassa, quad, chiappe, femorali, quadricipiti (che tu hai saltato a pié pari...), lombari
stacco----> esattamente come il dorso, con l'aggiunta di schiena centrale, trapezio, avambraccia...
sicuro di aver studiato bene...? Ora dimmi come fai a distinguere un esercizio "ipertrofico" da uno che non lo è...soprattutto considerando che ipertrofia si fa in primis con la dieta, come sai, e che per assurdo, anche un ex "insignificante" (in senso lato, non in sé, per spiegare cosa intendo) come le alzate laterali...potresti mettere muscolo...ovvio non come le varie forme di lento...
Mi sa che dobbiamo rivedere i "fondamenti"
Io parlo di muscolo target, il muscolo principale, che fa la maggior parte del lavoro... nella panca da quando lo sono i delts? Se fatta bene è il petto, nello squat la maggior parte del lavoro é svolto dai glutei e femorali... no?
Effettivamente il discorso che faccio se un es. é ipertrofico non ha molto senso... però volevo dire che se só che muscolo vado a colpire principalmente, questo è maggiormente "ipertrofico", mentre nello stacco non lo so...
Le alzate laterali se fatte in modo esplosivo non sono insignificanti molti bber famosi e persone serie del forum le inseriscono nei loro wo come esercizi fondamentali...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHo visto, ci sta alternare pasti "sporchi" con pasti puliti
Quel discorso che fai sulla panca allora lo dovresti fare sul Military, anche lí c'é uno stimolo importante del petto e tricipiti
esatto, mi pare chiarissimo ed era sottointeso
Io parlo di muscolo target, il muscolo principale, che fa la maggior parte del lavoro... nella panca da quando lo sono i delts? Se fatta bene è il petto, nello squat la maggior parte del lavoro é svolto dai glutei e femorali... no?
No...non hai capito...e cmq non ho detto che nella panca i delts sono il muscolo "target"...ma lo è il torace...
Effettivamente il discorso che faccio se un es. é ipertrofico non ha molto senso...
Ecco, questo lo hai capito
però volevo dire che se só che muscolo vado a colpire principalmente, questo è maggiormente "ipertrofico", mentre nello stacco non lo so...
lo stacco colpisce principalmente gli stessi muscoli dello squat, lo ripeto di nuovo...inoltre sollecita di piu' schiena centrale e trapezio, cosa che lo squat non fa se non mooooolto indirettamente. Le alzate laterali se fatte in modo esplosivo non sono insignificanti molti bber famosi e persone serie del forum le inseriscono nei loro wo come esercizi fondamentali...
Non hai capito nemmeno qui cosa intendevo con "insignificante"...per nulla, eppure sono stato chiarissimo...e per me sono essenziali, alla pari di altri ex per i delts...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon ci siamo simo, ragiona bene e leggi bene...
Per il discorso dei muscoli target non ci capiamo.
Io non nego che nella panca tutto il torace intervenga in modo importante, ma che il muscolo target, che svolge la maggior parte del lavoro é il petto. Nello squat femorali e glutei. Poi certo anche i guads e gli altri muscoli delle gambe, addome lombari ecc..
Ma il muscolo che si colpisce maggiormente è il petto, o i glutei e femorali.
Nello stacco non saprei dire qual é il muscolo principale, ce ne sono tanti e nessuno è il target
Comunque queste sono tutte cose che non mi interessano personalmente soprattutto per il mio livello, magari potrebbe servire a teOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
no, a me non servono quello che voglio farti capire è che squat e stacco hanno gli stessi muscoli target...ovvero "tutti e nessuno".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Nello squat peró si può capire meglio quali siano i muscoli target. Nello stacco noOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
va beh, ci rinuncio...lo capisci tu...perchè sei convinto di capirlo...non perchè sia chiaro e palese...
p.s. dimmi dove abiti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova beh, ci rinuncio...lo capisci tu...perchè sei convinto di capirlo...non perchè sia chiaro e palese...
p.s. dimmi dove abiti
Nello stacco é difficile dire quali lavorano principalmente... sono tanti e ognuno di loro ha una sua parte
Abito al Nord, peró vieni a spiegarmi i razionalistiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
come ti pare...tanto non vuoi capire, pazienza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome ti pare...tanto non vuoi capire, pazienza.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta