Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioboh, a me non pareva lui...anche "tecnicamente" parlando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMotivazione scientifica per potersi ingozzare?
Watch out, form nazi here
Ps 1: non sono io
Ps 2: resta con i tuoi 44kg perfetti
Comunque ce ne sono altre
1 - lo so che non sei tu
2- ***** c'entra
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiopiù che altro sembra bello magro
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSempre Berkhan. Era una motivazione per Simo che vuole aumentare i carichiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ma che scienza vuoi sfruttare?
2. C'entra perché il tenere una tecnica "perfetta" sempre non porta tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMangiare è una delle cose più belle, perché non mangiare di più sfruttando la scienza?
Comunque ce ne sono altre
1 - lo so che non sei tu
2- ***** c'entra
Secondo me sono i vestiti
Non mi ha motivato per nulla... se devo essere sincero
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa che scienza vuoi sfruttare?
2. C'entra perché il tenere una tecnica "perfetta" sempre non porta tanto
Se innalzando il metabolismo puoi mangiare di più... perché non farlo? Fare ipocaloriche a quote più alte non è meglio? Con più carbo non è meglio anche da un punto di vista prestativo?
Poi vuoi mettere a fare una iifym a 3000 kcal con una a 1800?
Non ho tecniche perfettine in nessun esercizio, a parte quelli di pump dove cerco di sentire il muscolo, anche se ancora non rientra nelle mie capacità.
I 44 kg sono allenanti e con tecnica sporca nelle ultime reps... e mi deprimeró ancora di più con lo stacco, che non faccio da 9 mesiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
"prestazionale" simo, non prestativo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"prestazionale" simo, non prestativo
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Tiem gayOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNono bmr .... TDEE sta su 2700 :|
Commenta
-
-
01/10/15
(Neretto aumenti)
Military press - rest 120"
10 @10
6 @20
3 @30
2 @34
1 @36
1 @38
1 @40
1 @42
4x3 @34
Panca piana
5 @30
3 @40
3 @44
1 @48
Fail
Panca declinata - rest 90"
2x8 @46
2x8 @44
Croci panca piana - rest 60"
3x12 @8
Rematore bilanciere prono - rest 60/90"
8 @25
4 @35
4x8 @40
Lat prona larga - rest 30/60"
3x12 @35
Pulley asta supina - rest 30"
3x10 @25
10+10+10 @25+15+10
Buon wo fino alla singola da 42 con il military. Felice perché la scorsa volta quella da 38 era salita difficile. Posso finalmente dire che il mio massimale di Military è il mio carico sullo squat
Temo sará lo stesso con lo stacco
Dopo di che il buio totale. La singola a 42 mi ha sminchiato tutto l'allenamento, ero appannato. Pure ora lo sono, ma sicuramente meno
Che ***** è successo?
Nella panca ho provato a rifare il 5x5 con 52 di martedì ma mi è uscito questo schifo
3 @52
5 @50
Tutte e due sul filo del cedimento. Quindi ci ho rinunciato
Sulla declinata in situazione "normale" l'avrei chiuso di sicuro con 46
Ma è possibile che fare un test "massimale" abbia questa influenza negativa? Cosa ho sbagliato?
Non voglio rinunciare a fare questo lavoro sul Military... piuttosto non faccio la panca piana ma la declinata ad alte reps
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioahahahha
bmr sta su 1900 circa che difatto sono le cal che tiene simo **** [emoji14]Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta