If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque ho notato che a metà movimento noto la fatica maggiore, secondo me sono i tricipiti... anche ieri nell'inclinata dove ho ceduto alla 7ima mi sono bloccato a metà movimento.
Wo spalle da rieditare completamente
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
SS - 60"
Croci inverse (Fermo 1", PC 1", TUT elevato) 3x10 @5
Curl su inclinata
2x10 @8
6+2 @8 (Rest pause)
Buon wo. Finalmente uno spotter che non rompe quando mi vede fare l'arco
Alla quinta rep della quinta seria mi è scappata la scapola destra ed ho fallito.
Lo spotter lo uso solo perché mi da più sicurezza e mi rimette a posto il bilanciere in caso di fail. Ma non lo faccio mai intervenire facendo quelle mezze reps che si vedono in palestra
Diminuiti tutti i carichi di 5 kg purtroppo, ma negli esercizi finali può essere causato dalla fatica
Nelle croci inverse mi bruciavano i delts post
Leg press TC e fermo 1" a fine movimento - rest 60"
2x8 @50
2x8 @55
Leg curl TC - 45/60"
10 @20
3x10 @25
10+10+10 @25+20+15
Subito dopo 90 @5
Leg extension single - rest 45/60"
2x10 @15
Leg extension two legs
10+10+10 @30+20+15
Subito dopo 53 @5
Buon wo. Alla fine zoppicavo
Nello squat -15 kg rispetto a sei mesi fa (ultima volta che l'ho fatto)... ma c'era d'aspettarselo.
Volevo fare 5/6 serie di front squat ma non avevo idea di come si facesse, oggi non ho fatto in tempo a guardarmi nessun video.
Davanti al leg curl e extension c'era una con un culo stratosferico
Buona serata a tutti, io vado a catabolizzare in discoteca
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Mai uccidere le zampe e poi dormire poco !! Che brutto ricordo è successo un mese fa e ricordo bene "the pain"
Ma non avevi detto che le gambe erano avanti e non volevi ingrossarle? Ahaha o ti si sono seccate durante la pausa?
Il front perchè vuoi farlo? Se è per colpire solo i quads, vai di hack squat...te li uccide, garantito. Ed è per nulla invalidante per polsi e mani (se ti fanno male con il front per la posizione particolare) .
Mai uccidere le zampe e poi dormire poco !! Che brutto ricordo è successo un mese fa e ricordo bene "the pain"
Ma non avevi detto che le gambe erano avanti e non volevi ingrossarle? Ahaha o ti si sono seccate durante la pausa?
Il front perchè vuoi farlo? Se è per colpire solo i quads, vai di hack squat...te li uccide, garantito. Ed è per nulla invalidante per polsi e mani (se ti fanno male con il front per la posizione particolare) .
Mi sono svegliato ed ero rincoglionito, con il mal di testa, orecchie che fischiavano e mal di testa
Colazione poi letto e mi sono svegliato ora
Il front squat l'ho messo giusto per fare un po' di volume, non mi interessa colpire i quad.
Ho rimesso le gambe in ottica futura diciamo, per non trovarmi tra qualche anno con le gambe qualitativamente indietro e con i carichi della chicco
Lo squat è la priorità. Poi leg press e front squat per fare un po' di volume e le due leg come isolamento finale
Dei quad non mi interessa nulla ad essere sincero
Non so da dove abbiate preso questa convinzione voi due
Comunque mi è venuta l'idea di fare tutti i gruppi muscolari tre volte (escluse gambe)
Questo perché dovrei sfruttare il mio veloce recupero, mi sembra di sprecare tempo facendoli due volte. È una pazza idea?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta