If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perché dovrei ridere? È la verità, detta con schiattezza
Tralasciando i miglioramenti in massa muscolare, nel reclutamento muscolare e nei carichi, se in questi due mesi mi fossi allenato nel wo di ieri avrei caricato di più?
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Credo proprio di sì Simo, se le condizioni sono le stesse. Comunque anche io non ho capito la tua domanda...
Allora, com'è stato riprendere le lezioni?
Se in questi due mesi di stop mi fossi allenato per mantenere carichi e muscolatura, nel wo di ieri (che non è indirizzato al mantenimento) avrei usato carichi più alti?
L'altra domanda (che è stata interpretata come una risposta a una offesa ma, ahimè, è una semplice domanda) é :
Se facciamo fare a un 17enne e 40enne (dalle stesse caratteristiche fisiche, stessi carichi, stessa anzianità, stessa capacità di reclutamento) lo stesso allenamento con stessi sovraccarichi, il giorno dopo entrambi svolgeranno lo stesso wo con stessi carichi allo stesso modo? Riescono a recuperare così in fretta?
Tutto bene grazie, quest'anno c'è un clima diverso e spero che il mio rendimento (scarso, ma in linea con la classe) sarà migliore. Ciao
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Se in questi due mesi di stop mi fossi allenato per mantenere carichi e muscolatura, nel wo di ieri (che non è indirizzato al mantenimento) avrei usato carichi più alti?
L'altra domanda (che è stata interpretata come una risposta a una offesa ma, ahimè, è una semplice domanda) é :
Se facciamo fare a un 17enne e 40enne (dalle stesse caratteristiche fisiche, stessi carichi, stessa anzianità, stessa capacità di reclutamento) lo stesso allenamento con stessi sovraccarichi, il giorno dopo entrambi svolgeranno lo stesso wo con stessi carichi allo stesso modo? Riescono a recuperare così in fretta?
Tutto bene grazie, quest'anno c'è un clima diverso e spero che il mio rendimento (scarso, ma in linea con la classe) sarà migliore. Ciao
Si avresti caricato di più soprattutto se quei due mesi li avessi fatti in modo serio e "programmato" sul discorso del 40 enne assumendo che si possano avere le stesse caratteristiche (paragone per me inconcepibile) secondo me la risposta resta si soprattutto considerando i carichi e i wo di cui stiamo parlando.
Ok, sinceramente pensavo che un 40enne (non è un esempio a caso, ma nel BB a 20 anni dovresti progredire di più rispetto a uno di 40) non avesse le stesse capacità di recupero di un giovane. Ritiro tutto
PS : erano esempi portati all'assurdo... so che non può essere possibile il paragone
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Giacomo non l'avete capita, io non so spiegarla in altri modi
Manx ottimi progressi
15/9/15
SPALLE-BRACCIA
Military press - 90"
5 @10
5 @15
5 @20
5 @ 24
3 @28
4x5 @30
4 @30 Il bilanciere in fase di spinta ha sbattuto contro il mento e ho lasciato cadere il bil. (Sui supporti di sicurezza)
Military press - 45/60"
8 @20
8 @22
8 @24
8 @20
Alzate laterali - 60"
3x10 @8
Panca declinata presa spalle - 60"
5x6 @30
Curl bilanciere - 90/60"
2x8 @19
3x6 @19
Ho dovuto abbassare tutti i carichi (Military 5x5 -2 kg, Military 3x8 - 4, curl bilanciere -4)
Non ho concluso il wo perché dopo il military ero cotto. Prova Military alte reps dopo quello a basse pessimo. Farò subito alzate laterali pesanti e poi controllate.
Dalla prossima settimana più umiltà e si ricomincia da zero, senza pensare ai vecchi carichi (che si non erano nulla di che... ma è demoralizzante abbassarli)
Ah, sfottetemi pure per l'incidente con il military
Beh, ma che necessità c'è di far cadere il bilanciere se ti batte sul mento?
Avresti potuto tenerlo
Comunque va bene... significa che hai capito dove direzionare il bilanciere, dove puntarlo: dietro la testa e non in avanti o "in su". Solo che non ti devi beccare in faccia, ecco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta