Simo ricominciato oggi? Buon allenamento
Simo's diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioEra una battuta... e non è tanto una questione di guanciale (la pancetta va pure bene).
Commenta
-
-
Wo di oggi : 14/9/15
PETTO-richiamo dorso (Neretto aumenti)
Panca piana bil. - rest 120"
5 @10
5 @20
5 @30
5 @40
5 @44
5 @50
5x3 @50
Panca inclinata bil. - rest 90"
8 @40 (30° presa normale)
8 @38 (40° presa normale)
8 @34 (50° presa normale)
7 @34 (30° presa stretta)
8 @30 (30° presa larga)
Panca legg. declinata man. TC - rest 60"
4x8 @10
Chest press - rest 45/60"
10 @25
8 @25
6+6+6 @25+15+10
SS - 30/40"
Croci ai cavi alti 2x10 @10
Croci ai cavi bassi 2x10 @10
Entrambe con negativa lenta, fermo 1" e contrazione di picco 2"
Trazioni - 90"
Riscaldamento alla lat
2x1 @BW
Rematore bilanciere prono - 45/60"
8 @25
8 @27
8 @29
8 @31
8 @33
8 @35
8 @37
8 @39
So di aver sbagliato, ma non ce la facevo ad andare in palestra e non spingere
Tornato dopo due mesi senza pesi, e uno senza allenamenti a corpo libero
Ottimo wo, motivato e carico (stranamente )
Nella panca forse c'era il 5x5 con 50 kg, ma non volevo rischiare perché :
-sarebbe stato al limite del cedimento
-era il primo esercizio
-legata alla seconda, lo sforzo sui tendini sarebbe stato "troppo" dopo la pausa di due mesi
Nella declinata manubri incredibile calo, da 16 a 10
Ma poco mi interessa, dove dover caricare sono i primi due. In questo cerco di sfruttare al massimo il petto
Evidentemente poco calo nei carichi (anzi, aumentato su inclinata) ma sicuramente domani non riuscirò a incrociare le mani
Chiusa la giornata a 1600 kcal (non sofferte)
Il ramping (su rematore) è bellissimo.
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSimo ricominciato oggi? Buon allenamento
Si ho ricominciato, anche la scuola purtroppoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Dimenticavo che nelle trazioni sono stato basso apposta, è l'esercizio che più può darmi problemiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioDimenticavo che nelle trazioni sono stato basso apposta, è l'esercizio che più può darmi problemihttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Sono sempre stato particolarmente scarso nelle trazioni, ma 5 ne facevoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Può darsi, anzi probabilmente è così
In che esercizi pensi che potevo fare di più?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSecondo me hai fatto bene...
Non fissarti troppo sulle inclinazioni e sulle prese della panca.
Trovane una che ti piace... e spigni.
Era una prova, ma effettivamente non mi è piaciuto per niente questo tipo di lavoroOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ho già doms agli avambracciOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHo già doms agli avambraccihttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Hai ragioneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta