Simo's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leo1990
    Orso Yoghi
    • May 2014
    • 670
    • 138
    • 228
    • Send PM

mica tanto Giaak , io lunedi ho fatto un super wo e mi son portato i doms su petto-tricipiti -delts e schiena ( non sò cosa centri la schiena) fino ieri ......, per fare il richiamo petto-bici-trici-delts è stata dura e il wo ne ha risentito.
    2012= peso : 125 kg
    2014/2015= peso :65 kg
    fine 2015= peso : 75
    2016= peso : 70 kg
    Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
    Beh non a caso sono un malato di mente
    Originariamente Scritto da goku67
    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

• fede1990
      Bodyweb Senior
      • Jan 2014
      • 857
      • 44
      • 39
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      Il problema sono i DOMS invalidanti alle gambe che non ti permettono neanche di piegarti
      Quanto quoto Giaack!!!!
      Ancora ieri avevo dolori a tutte le zampe da domenica mattina!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Simo6
        Bodyweb Senior
        • Sep 2014
        • 784
        • 49
        • 31
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
        Per quanto possono essere forti, dopo qualche serie già non li senti più... La prossima volta prova lo stesso

Il problema sono i DOMS invalidanti alle gambe che non ti permettono neanche di piegarti
        Proverò Giaack
        Per fortuna non ho quasi mai doms, solo ai bicipiti in queste settimane (trazioni?)
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Simo6
          Bodyweb Senior
          • Sep 2014
          • 784
          • 49
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
          mica tanto Giaak , io lunedi ho fatto un super wo e mi son portato i doms su petto-tricipiti -delts e schiena ( non sò cosa centri la schiena) fino ieri ......, per fare il richiamo petto-bici-trici-delts è stata dura e il wo ne ha risentito.
          Anche io a volte dopo il petto ho doms alla bassa schiena e dorsali. È l'adduzione delle scapole!
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• leo1990
            Orso Yoghi
            • May 2014
            • 670
            • 138
            • 228
            • Send PM

Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
            Anche io a volte dopo il petto ho doms alla bassa schiena e dorsali. È l'adduzione delle scapole!
            si probabile ma credo più al military press ......perchè io non ho il rack e per fare il military l'ho sollevo da terra per poi eseguire l'esercizio (una specie di stacco da terra )

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

si probabile ma credo più al military press ......perchè io non ho il rack e per fare il military l'ho sollevo da terra per poi eseguire l'esercizio (una specie di stacco da terra )

ps: se esegui una specie di stacco e non UNO stacco da terra, ecco spiegati i dolori alla schiena
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• fede1990
                Bodyweb Senior
                • Jan 2014
                • 857
                • 44
                • 39
                • Firenze
                • Send PM

Originariamente Scritto da giaack Visualizza Messaggio
                ps: Se esegui una specie di stacco e non uno stacco da terra, ecco spiegati i dolori alla schiena
                q8!!!

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Simo6
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2014
                  • 784
                  • 49
                  • 31
                  • Send PM

Ho letto un articolo dove parlava dello sviluppo della forza nell'adolescenza
                  E io lo sono ancora, la barba è ancora allo stadio iniziale
                  Comunque si diceva che durante questo periodo la forza aumenta anche senza fare allenamenti dedicati a ciò (quindi la mia forza di base non è ancora al culmine) e che un allenamento per la forza porterebbe ad aumenti notevoli... soprattutto se paragonati a un 30enne (alle prime armi)

Ma a me questo fin'ora non è successo

Poi da un mesetto circa ho sempre dolori alla bassa schiena dopo aver fatto petto. Il problema è che io non faccio archi nella panca... se non quello naturale che viene a formarsi con l'adduzione delle scapole. Consigli?

Infine piccola nota personale, probabilmente non vi interessa ma ormai in questo diario ho scritto di tutto
                  È una settimana che non sto fumando (perché ho l'allergia e fumare peggiorerebbe tutto).
                  Ma non ce la faccio più , vorrei smettere ma sembra impossibile privarsi di quelle 5/6 sigarette al giorno...

Commenta

• Simo6
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2014
                    • 784
                    • 49
                    • 31
                    • Send PM

Hanno ragione giaack e fede mi sa

Commenta

• fede1990
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2014
                      • 857
                      • 44
                      • 39
                      • Firenze
                      • Send PM

Ciao Simo!!!

Ho letto un articolo dove parlava dello sviluppo della forza nell'adolescenza
                      E io lo sono ancora, la barba è ancora allo stadio iniziale
                      Comunque si diceva che durante questo periodo la forza aumenta anche senza fare allenamenti dedicati a ciò (quindi la mia forza di base non è ancora al culmine) e che un allenamento per la forza porterebbe ad aumenti notevoli... soprattutto se paragonati a un 30enne (alle prime armi)

Ma a me questo fin'ora non è successo

....perchè, imho,da quando ti seguo, non hai mai mantenuta una vera e propria programmazione, mantenendola al 100% e spingendo come se non ci fosse un domani. Senza considerare poi che a livello di alimentazione, mi sembra di aver capito che ora (con l'estate, che sia io che Manx non avevamo tanto inteso il senso), non stai seguendo una vera e proprio dieta ma "come viene".......

Poi da un mesetto circa ho sempre dolori alla bassa schiena dopo aver fatto petto. Il problema è che io non faccio archi nella panca... se non quello naturale che viene a formarsi con l'adduzione delle scapole. Consigli?

Posta un video della panca e valutiamo.

Infine piccola nota personale, probabilmente non vi interessa ma ormai in questo diario ho scritto di tutto
                      È una settimana che non sto fumando (perché ho l'allergia e fumare peggiorerebbe tutto).
                      Ma non ce la faccio più , vorrei smettere ma sembra impossibile privarsi di quelle 5/6 sigarette al giorno...
                      Volontà!!!!
                      Solo forza di volontà: si trattano di 5/6 al giorno oggi ma tra un X periodo potrebbero diventare 10/15 e la probabilità di contrarre malattie strettamente legate (o implificate) al fumo aumenta: se vuoi bene a te stesso, credo che farai questo passo, molto più importante di mangiare riso e pollo post WO o fregartene dell'I.G. delle gallette di riso!
                      .

Commenta

• Simo6
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2014
                        • 784
                        • 49
                        • 31
                        • Send PM

29/6/15

(Neretto aumenti)

Panca piana - rest 120"
                        5 @30
                        3 @40
                        3 @44
                        3 @48
                        6x3 @50

Trazioni presa supina - rest 90"
                        Avvicinamento a 65 kg alla lat machine
                        1 @BW
                        4 @BW
                        4x2 @BW

Panca inclinata 20° - rest 60"
                        3x8 @34
                        12 @30

Rematore bilanciere supino - rest 60"
                        3x12 @35

JS - 60"
                        Croci piana 10 @10
                        Croci declinata 10 @10
                        Croci inclinata 10 @8

Buon wo. Risolto problema alla panca (il dolore ai lombari)... mi fa male perché in reps di 8-10 per mantenere l'adduzione sforzo la schiena... bho
                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Ciao Simo!!!

.
                        Hai ragione fede, non ho mai tenuto una programmazione alimentare e di allenamento fissa, ma ho cambiato molto durante l'anno. Ma questa non la vedo una cosa negativa...
                        Se a settembre, dopo aver corretto la dieta con Rossella e la scheda in allenamento, avessi tenuto questa programmazione fino ad adesso... probabilmente avrei avuto più risultati, ma non avrei imparato quasi nulla
                        Infatti cambiando tipo di alimentazione e allenamento più volte ho imparato molto (sicuramente pochissimo di quanto c'è da sapere)
                        Ad esempio in alimentazione ho cercato più volte sul web o bodyeb come stilare una dieta, oppure cercavo le discussioni con molti messaggi dove trovi interventi degli utenti più esperti che spiegano. Ho capito l'importanza del post-wo e come strutturarlo, importanza dei macro ecc..
                        Infatti qualche giorno fa ho postato la dieta in alimentazione ed era abbastanza corretta, se non per aver scelto una fonte di carbo pre-wo sbagliata e fat troppo alti. Per il resto...
                        Poi ho commesso errori, che non avrei fatto se seguivo la dieta alla lettera e non provavo a sperimentare o fare di testa mia. L'anno prossimo di sicuro ne beneficierò.
                        In allenamento invece sin da dicembre mi sono fatto schede da solo, che cambiavo ogni due settimane. Così ho trovato il modo di allenarmi che mi piace e da risultata... è infatti da inizi marzo/metà marzo che ho avuto i maggiori risultati, e vado in palestra con piacere (a parte il post gita )
                        Facendo così ho anche imparato a fare una scheda, non sarà sicuramente perfetta ma la base sicuramente c'è. All'inizio alcuni di voi mi dicevano di non fare i complementari.. concentrarmi nei fondamentali. Invece nella declinata e inclinata (secondi esercizi) ho avuto i migliori risultati.
                        Ciao!

Commenta

• leo1990
                          Orso Yoghi
                          • May 2014
                          • 670
                          • 138
                          • 228
                          • Send PM

adesso quanto pesi Simo?

Commenta

• Simo6
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2014
                            • 784
                            • 49
                            • 31
                            • Send PM

adesso quanto pesi Simo?
                            65.7 (pesato stamattina)

Commenta

• leo1990
                              Orso Yoghi
                              • May 2014
                              • 670
                              • 138
                              • 228
                              • Send PM

65.7 (pesato stamattina)
                              daje che mi stai raggiungendo

Commenta

• Simo6
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2014
                                • 784
                                • 49
                                • 31
                                • Send PM

daje che mi stai raggiungendo
                                Veramente ora sono al ribasso
                                Metà aprile (prima di scendere con le kcal) pesavo 70 kg

Quanto pesi tu?

Commenta

Working...
                                X