If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pensaci... comunque io appoggio parzialmente la tua scelta Cioè se proprio non hai voglia di andare in palestra almeno fai sport e divertiti, ogni frutto ha la sua età
Croci ai cavi alti e bassi - JS 30"
3x10+10 @10+15
Curl bilanciere - rest 90"
4x6 @21
Curl manubri - rest 60"
3x8 @8
Forse si torna ad allenarsi come prima
Panca andata male, ero tutto storto e stavo per farmi male al pettorale sinistro. 5x8 però chiuso, ma con difficoltà.
Panca declinata bene, chiusa 4x8 con 35 quando prima della gita nell'ultima serie ne ho fatte 6 (7 con spotter)
Carichi nei curl un po' più bassi perché oggi mi stavo per slogare il polso e non volevo rischiare
convert_url_to_bbcode_callback('Oggi dolori fortissimi al pettorale sinistro. Dolore come i doms, ma sono sicuro che sia dovuto al dolorino che ho sentito ieri proprio al pettorale sinistro. Stavo per avere uno stiramento, per fortuna c'era un amico vicino che mi ha rialzato il bilanciere.
A partire da lunedì seguirò la programmazione e inserirò due nuovi esercizi nella scheda
Lat machine commando
Croci distensioni su piana, al posto della panca manubri
E cambierò qualche reps.
E ora si passa il sabato sera a studiare ', '')
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Prima giornata della programmazione di 10 settimane. Non faccio i tricipiti per un problema al gomito (il solito), l'unico esercizio indolore è la panca stretta. Comunque i tricipiti sono stimolati abbastanza con le panche.
Squat pesante e panca un cui la prima serie era quasi a cedimento, pesante. Poi le altre sono andate, forse posso caricare di più. Devo rivedere il riscaldamento che sicuro sbaglio
Poi piccoli aumenti da checca nelle due panche, buon wo tutto sommato.
Infine prove di cardio ma ci ho rinunciato, per perdere peso mi affido interamente alla dieta (1800 kcal circa).
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Ciao Simoooooo!!!!
Vedo con piacere che hai deciso di non mollare....bravo!!!!!
Buona giornata!!!!
P.S.: Filmati prox volta così vediamo se a livello di tecnica ci sei nelle alzate e sei tranquilla nello spingere!
Grazie Fede, buona giornata anche a te!
Per i video.... mi filmerò appena la palestra sarà un po' più libera, perché ultimamente ci sto andando quando è piena si persone e diventa impossibile filmarsi
Per i video.... mi filmerò appena la palestra sarà un po' più libera, perché ultimamente ci sto andando quando è piena si persone e diventa impossibile filmarsi
....questo periodo, a che ora vai vai, la palestra in cui vado io è puntualmente affollatissima di persone che fanno tutto tranne che allenarsi....ufffff!!!!!!
Ovvia su...facci vedere questi fondamentali!!!!
concordo con fede .....,e soprattutto vai avanti con gli allenamenti non ti abbattere amica mia
Non me l'ero accorto
Ma non ha tutti i torti, chi legge solo i carichi e non il mio nick può avere dubbi sul fatto che a scriverli sia una donna (con tutto il rispetto per loro, ma si sa che mediamente hanno carichi minori)
....questo periodo, a che ora vai vai, la palestra in cui vado io è puntualmente affollatissima di persone che fanno tutto tranne che allenarsi....ufffff!!!!!!
Ovvia su...facci vedere questi fondamentali!!!!
Alle 7... palestra piccola e piena di gente. Occupo il rack+panca e da li non mi muovo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta