Originariamente Scritto da leo1990
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
I miei in contrazione sono 36 quello destro e 34 quello sinistro. Visivamente quello destro è corto e 'a palla', l'altro più lungo e affusolato. Col destro faccio più fatica all'inizio di trazioni/curl, mentre col sinistro a chiudere. Però non mi frega perché non ci posso far niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioI miei in contrazione sono 36 quello destro e 34 quello sinistro. Visivamente quello destro è corto e 'a palla', l'altro più lungo e affusolato. Col destro faccio più fatica all'inizio di trazioni/curl, mentre col sinistro a chiudere. Però non mi frega perché non ci posso far niente
Alla fine chi ti vede non nota se hai il braccio 1/2 cm più piccolo dell'altro
Però è frustrante. Ad esempio io col destro riesco a chiudere un 3x8, mentre con il sinistro cedo alla 6/7 della seconda serie, e faccio la terza cheattando alla grande
Oggi sarei tentato di andare in palestra e recuperare la seduta persa di lunedì, e poi invertire la seduta di sabato facendola venerdì.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Fidati che si nota anche da rilassato proprio l'attaccatura al tendine è più corta di 2cm
Se li contraggo entrambri si nota elevato alla n
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioFidati che si nota anche da rilassato proprio l'attaccatura al tendine è più corta di 2cm
Se li contraggo entrambri si nota elevato alla n
Il mio probabilmente è un problema di mancata precisione nel curl.. probabilmente facendo il sinistro non completamenteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioAllora è genetico, no? I carichi che usi sono gli stessi?
Non vado su "storto" nelle trazioni, e neanche nel curl, quindi no problem (a parte il discorso di prima partenza-arrivo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiomeno pippe mentali ragazzi. la genetica aiuta certo ma pensiamo ad allenarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiomeno pippe mentali ragazzi. la genetica aiuta certo ma pensiamo ad allenarci.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Non ho detto che sono sfigato geneticamente
Non posso neanche saperlo, mi alleno da poco. Ho detto che il problema di genarius è genetico per me.. il mio a causa dell'allenamento.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioNon ho detto che sono sfigato geneticamente
Non posso neanche saperlo, mi alleno da poco. Ho detto che il problema di genarius è genetico per me.. il mio a causa dell'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLogica ferrea. LoGGica... Rafforziamo
In questi pochi mesi ho fatto più danni che altroOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Dai Simooooo!!!!
Non essere così negativo!!!!
FORZA E CORAGGIO!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioDai Simooooo!!!!
Non essere così negativo!!!!
FORZA E CORAGGIO!!!!!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioBeh è vero, oltre ai danni fisici ho pure crepato una parte del pavimento della palestra
Trovare una zona "piana" dove fare gli stacchi è un terno al lotto!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta