Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioDieci serie, semmai.
Comunque ci vuole varietà... Come in tutte le cose.
Sento lavorare meglio con 5x15 a corpo libero invece di 4x8 con 5/10 kg..
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto, da cambiare spesso il pigiama pre-addominali.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
e scherzavo...madonna...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe scherzavo...madonna...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Si però tu simo prima di fare queste scelte dovresti provare le varie scuole di pensiero e poi scegliere/rivedere/integrare secondo me... più che altro ti manca "esperienza" per fare una affermazione del genere imhoHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioSi però tu simo prima di fare queste scelte dovresti provare le varie scuole di pensiero e poi scegliere/rivedere/integrare secondo me... più che altro ti manca "esperienza" per fare una affermazione del genere imho
Intendi della scheda o degli addominali?
Io parlo della scheda, se dici per gli addominali è un'idea che mi sono fatto leggendo diversi articoli e per quella mini esperienza che hoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
di tuttoHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggiodi tutto
Se mi metto a seguire schede pre stampate e allenarmi con gli occhi bendati non diventerò mai esperto come vuoi, no?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioBhe l'esperienza viene col tempo no?
Se mi metto a seguire schede pre stampate e allenarmi con gli occhi bendati non diventerò mai esperto come vuoi, no?
Io per esempio ti direi prova tot mesi programmazione bodybuilding(sia powerbodybuilding che bodybuilding del tipo "connessione mente-muscolo" ad esempio), tot mesi programmazione powerlifting (puri), tot mesi programmazione ibrida, queste giocando con le varie scuole di pensiero ovviamente per ogni categoria...
poi ti direi ok disimpara tutti gli schemi prestampati e in base ai concetti che hai appreso fai le tue scelteHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Mi segno anche io!
Dico la mia in ambito scuola: sono uscito dallo scientifico con un bel voto () pur studiando massimo tre/quattro ore al giorno sotto esami (molto meno durante l'anno). Quest'anno sono a ingegneria, e la mole di lavoro è cambiata parecchio: non avrei mai detto che avrei dovuto studiare sia la mattina che la sera (avevo lezione al pomeriggio). Chiaramente punto in alto, però lo stesso ho rifiutato analisi sono passato ad allenarmi 3x/week massimo 45/50 minuti pur di poter studiare e anche a stare in IF (scherzo, altri motivi )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggioma chi ha detto questo
Io per esempio ti direi prova tot mesi programmazione bodybuilding(sia powerbodybuilding che bodybuilding del tipo "connessione mente-muscolo" ad esempio), tot mesi programmazione powerlifting (puri), tot mesi programmazione ibrida, queste giocando con le varie scuole di pensiero ovviamente per ogni categoria...
poi ti direi ok disimpara tutti gli schemi prestampati e in base ai concetti che hai appreso fai le tue scelte
Ma dovrebbe essere una programmazione stile rus e kanzi giusto? Per ora seguo quella attuale, ne ho cambiate tre in un mese.. poi si vedrà
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMi segno anche io!
Dico la mia in ambito scuola: sono uscito dallo scientifico con un bel voto () pur studiando massimo tre/quattro ore al giorno sotto esami (molto meno durante l'anno). Quest'anno sono a ingegneria, e la mole di lavoro è cambiata parecchio: non avrei mai detto che avrei dovuto studiare sia la mattina che la sera (avevo lezione al pomeriggio). Chiaramente punto in alto, però lo stesso ho rifiutato analisi sono passato ad allenarmi 3x/week massimo 45/50 minuti pur di poter studiare e anche a stare in IF (scherzo, altri motivi )
Il livello culturale del mio diario è veramente alto, quasi tutti universitari e pure un prof., bene bene
Complimenti per I voti con poco studio, un mil compagno ha tutti 8/9 e studia un'oretta.. esce tutti I pomeriggi praticamente
Io sto riprendendo a studiare, e valuterò se posso avere ambizioni nel futuro..
E anche con il tuo messaggio sull'universitá mi rimangio ciò che ho detto ieri, cazzata colossale..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioE anche con il tuo messaggio sull'universitá mi rimangio ciò che ho detto ieri, cazzata colossale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPoi dipende dalla facoltà, ingegneria è risaputo sia una brutta bestia
Ma non fatemici pensare, sono ancora piccioncino ioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggiosi ho sentito dire "brutte" cose
Ma non fatemici pensare, sono ancora piccioncino io
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta