Simo's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vinn
    Bodyweb Advanced

• Sep 2014
    • 203
    • 6
    • 0
    • Send PM

Simo ricordo che frequentiamo lo stesso indirizzo... sei al terzo o al quarto??

Commenta

• Simo6
      Bodyweb Senior
      • Sep 2014
      • 784
      • 49
      • 31
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggio
      Simo ricordo che frequentiamo lo stesso indirizzo... sei al terzo o al quarto??
      Terzo.
      Sto studiando la divina commedia.. da suicidio
      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      Ti rispondo qui, non mi andava di continuare l’ OT sul diario di Ross.

L’ anno scorso, al primo anno di ingegneria, ero forse l’ unico (insieme al mio amico con cui andavo) che entrava all’ università alle 8-9 del mattino e usciva alle 16 per tornare a casa, tutti gli altri rimanevano fino a tarda serata per studiare (e magari te ti lamenti di stare in classe fino all’una, con due ricreazioni e magari l’ ora di religione ed educazione fisica ).
      A quel punto avrei dovuto studiare tutto il resto del giorno (pur stando attento a lezione non penso che riesci a ricordarti tutto senza doverti rivedere ogni cosa… e mettici anche che tanti professori sono altamente incompetenti e non ti spieghi come possano essere arrivati ad insegnare) però sono stato un po’ coglione e ho dato maggiore priorità alla palestra (sì perche stare 7-8 ore all’ università come unico momento dedicato allo studio non è un ***** se vuoi andare veramente bene).
      Vita sociale ovviamente manco a parlarne durante la settimana (poi vabbè se fai economia puntando al 18 ad ogni esame è un altro discorso).
      Quando becco in palestra qualche altro studente di ingegneria rimangono sempre increduli quando gli dico quanto mi alleno (che per inciso non considero tanto).
      Sotto esami poi non ne parliamo… Tutto il giorno a casa a studiare, l’ unico momento in cui esco è per andare in palestra (e se non ci andassi studierei dalla mattina alla sera tardi, altro che mezza giornata).

Poi visto che parli di tempo libero al liceo… Io fino al quarto liceo mi sono sempre allenato 5/6 x week con molte più ore ogni allenamento (fino ai 15 anni tennis, poi pugilato, entrambi a livello agonistico), andavo bene (media sempre sopra il 7, mai un debito) e mi divertivo anche parecchio.
      Poi in quinto, per motivi che non sto adesso a dire, ho smesso di fare il coglione, ho continuato ad andare ad allenarmi praticamente ogni giorno ed avevo la media del 9 e mezzo.

Se una cosa la vuoi veramente, fidati che il tempo lo trovi eccome
      8 ore più altre 8 a casa?
      Oddio non avrei mai pensato che ci fosse una mole di studio del genere. Durante gli esami pensavo fosse così, non durante il resto dell'anno.
      Dovrò ricredermi allora, e iniziare a mettermi le mani nei capelli per il mio futuro
      Comunque avere 9.5 in quinta liceo non è da tutti.. complimenti
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• GO HARD
        Bodyweb Senior
        • Jun 2014
        • 575
        • 67
        • 176
        • Roma
        • Send PM

Wow giak nenache io pensavo che si studia così tanto. Io ho iniziato ad andare in biblioteca a studiare e sto al 5 ragioneria. Mi trovo molto bene e mi piace parecchio l ambiente che c'è. Ora ho le idee molto confuse ma andare all università ora che so che si studia così tanto hmmm.

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
        Get ripped or die mirin

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio

8 ore più altre 8 a casa?

7-8 ore all’ università sono il minimo per frequentare tutte le lezioni, poi devi aggiungere il tempo per rivederti tutto (che non sono altre 8 ma di tempo libero non ne avrai di certo… sempre se vuoi fare le cose per bene, si intende ).

Oddio non avrei mai pensato che ci fosse una mole di studio del genere. Durante gli esami pensavo fosse così, non durante il resto dell'anno.
          Dovrò ricredermi allora, e iniziare a mettermi le mani nei capelli per il mio futuro

Sai già cosa vuoi prendere (anche se non penso… io almeno non lo sapevo )?

Comunque non voglio neanche fare terrorismo, dipende dalla facoltà e da quanto vuoi farla bene

Comunque avere 9.5 in quinta liceo non è da tutti.. complimenti
          Grazie, ma quell’ anno i miei unici interessi furono studio e sport…
          Fu una scelta del tutto personale (entro certi limiti), ero tutt’ altro che il classico secchione
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Simo6
            Bodyweb Senior
            • Sep 2014
            • 784
            • 49
            • 31
            • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
            Wow giak nenache io pensavo che si studia così tanto. Io ho iniziato ad andare in biblioteca a studiare e sto al 5 ragioneria. Mi trovo molto bene e mi piace parecchio l ambiente che c'è. Ora ho le idee molto confuse ma andare all università ora che so che si studia così tanto hmmm.

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
            Se fai ragioneria dovresti andare a fare economia.. per le altre facoltà dovresti fare I salti mortali

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
            Grazie, ma quell’ anno i miei unici interessi furono studio e sport…
            Fu una scelta del tutto personale (entro certi limiti), ero tutt’ altro che il classico secchione
            Di specifico non so cosa fare.. ma vorrei indirizzarmi verso medicina/biologia. Si sono le più difficili ma anche dove sono più in gamba.. scienze/matematica sono le uniche due materie in cui sono sempre andato bene. Ma tutto dipende da come mi comporterò in futuro. Se ritorno a studiare come alle medie, primo liceo e da come ho fatto fino a ieri allora posso ambire a laurearmi. Se faccio come l'anno scorso e oggi (non ho studiato nulla di italiano) posso prenotare il posto fisso al mc donald

Certo che non sei il classico secchione, un secchione che va in palestra e fa serata non l'ho mai visto
            Last edited by Simo6; 09-02-2015, 00:42:08.
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Vinn
              Bodyweb Advanced

• Sep 2014
              • 203
              • 6
              • 0
              • Send PM

Terzo.
              Sto studiando la divina commedia.. da suicidio
              tranquillo che la farai anche al quarto e al quinto

Commenta

• Simo6
                Bodyweb Senior
                • Sep 2014
                • 784
                • 49
                • 31
                • Send PM

tranquillo che la farai anche al quarto e al quinto
                È troppo pallosa.. poi come cazz si fa la parafrasi?!

Comunque wo di oggi, neretto aumenti

Squat
                2x6 @30
                4x6 @32

Avrei voluto fare un video, purtroppo era pianissima la palestra e non c'era un cm libero. Penso di essere migliorato, riesco a concludere I 32 kg con buffer quando prima cedevo con 20. Giovedi video

Leg press con fermo 4x8 @85

Abbassato il carico e aggiunto fermo. Enfasi maggiore su glutei e femorali.
                Odio sto esercizio.

Leg extension single leg
                2x12 @15
                1x12+12+12 @20+15+10

Mi piace lo stripping, ho sentito bruciare I quadricipiti. So che non c'entra una pizza e non è un indice che lavora bene bla bla, ma ho sentito faticare.

Leg curl 4x10 @25

Curl su inclinata 45° @7

Curl in piedi alternato 2x15 @6

Sempre più preoccupato per il bicipite più forte. Alla fine del wo avevo il braccio sinistro più gonfio, ma il giorno dopo ho I doms nel destro! So che I doms non sono indice di buon wo.. ma se a parità di volume e intensità ho doms solo in uno..
                Wo che mi è piaciuto, allenare le gambe in mono è pesante

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

17 serie di gambe a questa intensità e quasi tutte di macchine... Sarebbe pesante? Mannaggia a te, mannaggia

Commenta

• Vinn
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2014
                    • 203
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

È troppo pallosa.. poi come cazz si fa la parafrasi?!
                    a me invece piace
                    Sei passato definitivamente alla mono quindi??

Commenta

• Simo6
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2014
                      • 784
                      • 49
                      • 31
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      17 serie di gambe a questa intensità e quasi tutte di macchine... Sarebbe pesante? Mannaggia a te, mannaggia
                      Non mi sento le gambe.. mannaggia veramente, mi sento un vecchietto
                      Sei passato definitivamente alla mono quindi??
                      Non è una mono, solo le gambe sono In mono, per vari motivi

Commenta

• Vinn
                        Bodyweb Advanced

• Sep 2014
                        • 203
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

Non è una mono, solo le gambe sono In mono, per vari motivi
                        che motivi???

Commenta

• Simo6
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2014
                          • 784
                          • 49
                          • 31
                          • Send PM

che motivi???
                          -Gambe avanti rispetto all'up
                          NB : non ho detto che ho le cosce di Coleman, bensì che sono avanti
                          Comunque faccio squat due volte, quindi alla fine tanto mono non è.
                          -Sono l'unico muscolo che ci mette 4/5 giorni a recuperare (uso come indice i non precisi doms).
                          -Non è una mia propritá allenare pesantemente le gambe, preferisco concentrarmi sull'imparare lo squat e sull'up.
                          -A causa del problema al ginocchio è meglio se lo sforzo pesantemente solo una volta.

Bastano?

Comunque domani verifica filosofia. Prega per me

Commenta

• RUS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2013
                            • 870
                            • 26
                            • 20
                            • Appeso ad una sbarra
                            • Send PM

-Gambe avanti rispetto all'up
                            NB : non ho detto che ho le cosce di Coleman, bensì che sono avanti
                            Comunque faccio squat due volte, quindi alla fine tanto mono non è.
                            -Sono l'unico muscolo che ci mette 4/5 giorni a recuperare (uso come indice i non precisi doms).
                            -Non è una mia propritá allenare pesantemente le gambe, preferisco concentrarmi sull'imparare lo squat e sull'up.
                            -A causa del problema al ginocchio è meglio se lo sforzo pesantemente solo una volta.

Bastano?

Comunque domani verifica filosofia. Prega per me
                            questa però l'hai copiata
                            Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• Simo6
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2014
                              • 784
                              • 49
                              • 31
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                              questa però l'hai copiata
                              Non è copiata, ho preso ispirazione

Commenta

• RUS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2013
                                • 870
                                • 26
                                • 20
                                • Appeso ad una sbarra
                                • Send PM

Comunque fai più di panca che di squat
                                Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

Working...
                                X