Simo ricordo che frequentiamo lo stesso indirizzo... sei al terzo o al quarto??
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza MessaggioSimo ricordo che frequentiamo lo stesso indirizzo... sei al terzo o al quarto??
Sto studiando la divina commedia.. da suicidio
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioTi rispondo qui, non mi andava di continuare l’ OT sul diario di Ross.
L’ anno scorso, al primo anno di ingegneria, ero forse l’ unico (insieme al mio amico con cui andavo) che entrava all’ università alle 8-9 del mattino e usciva alle 16 per tornare a casa, tutti gli altri rimanevano fino a tarda serata per studiare (e magari te ti lamenti di stare in classe fino all’una, con due ricreazioni e magari l’ ora di religione ed educazione fisica ).
A quel punto avrei dovuto studiare tutto il resto del giorno (pur stando attento a lezione non penso che riesci a ricordarti tutto senza doverti rivedere ogni cosa… e mettici anche che tanti professori sono altamente incompetenti e non ti spieghi come possano essere arrivati ad insegnare) però sono stato un po’ coglione e ho dato maggiore priorità alla palestra (sì perche stare 7-8 ore all’ università come unico momento dedicato allo studio non è un ***** se vuoi andare veramente bene).
Vita sociale ovviamente manco a parlarne durante la settimana (poi vabbè se fai economia puntando al 18 ad ogni esame è un altro discorso).
Quando becco in palestra qualche altro studente di ingegneria rimangono sempre increduli quando gli dico quanto mi alleno (che per inciso non considero tanto).
Sotto esami poi non ne parliamo… Tutto il giorno a casa a studiare, l’ unico momento in cui esco è per andare in palestra (e se non ci andassi studierei dalla mattina alla sera tardi, altro che mezza giornata).
Poi visto che parli di tempo libero al liceo… Io fino al quarto liceo mi sono sempre allenato 5/6 x week con molte più ore ogni allenamento (fino ai 15 anni tennis, poi pugilato, entrambi a livello agonistico), andavo bene (media sempre sopra il 7, mai un debito) e mi divertivo anche parecchio.
Poi in quinto, per motivi che non sto adesso a dire, ho smesso di fare il coglione, ho continuato ad andare ad allenarmi praticamente ogni giorno ed avevo la media del 9 e mezzo.
Se una cosa la vuoi veramente, fidati che il tempo lo trovi eccome
Oddio non avrei mai pensato che ci fosse una mole di studio del genere. Durante gli esami pensavo fosse così, non durante il resto dell'anno.
Dovrò ricredermi allora, e iniziare a mettermi le mani nei capelli per il mio futuro
Comunque avere 9.5 in quinta liceo non è da tutti.. complimentiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Wow giak nenache io pensavo che si studia così tanto. Io ho iniziato ad andare in biblioteca a studiare e sto al 5 ragioneria. Mi trovo molto bene e mi piace parecchio l ambiente che c'è. Ora ho le idee molto confuse ma andare all università ora che so che si studia così tanto hmmm.
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando TapatalkGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
8 ore più altre 8 a casa?
7-8 ore all’ università sono il minimo per frequentare tutte le lezioni, poi devi aggiungere il tempo per rivederti tutto (che non sono altre 8 ma di tempo libero non ne avrai di certo… sempre se vuoi fare le cose per bene, si intende ).
Oddio non avrei mai pensato che ci fosse una mole di studio del genere. Durante gli esami pensavo fosse così, non durante il resto dell'anno.
Dovrò ricredermi allora, e iniziare a mettermi le mani nei capelli per il mio futuro
Sai già cosa vuoi prendere (anche se non penso… io almeno non lo sapevo )?
Comunque non voglio neanche fare terrorismo, dipende dalla facoltà e da quanto vuoi farla bene
Comunque avere 9.5 in quinta liceo non è da tutti.. complimenti
Fu una scelta del tutto personale (entro certi limiti), ero tutt’ altro che il classico secchione
Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza MessaggioWow giak nenache io pensavo che si studia così tanto. Io ho iniziato ad andare in biblioteca a studiare e sto al 5 ragioneria. Mi trovo molto bene e mi piace parecchio l ambiente che c'è. Ora ho le idee molto confuse ma andare all università ora che so che si studia così tanto hmmm.
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioGrazie, ma quell’ anno i miei unici interessi furono studio e sport…
Fu una scelta del tutto personale (entro certi limiti), ero tutt’ altro che il classico secchione
Certo che non sei il classico secchione, un secchione che va in palestra e fa serata non l'ho mai vistoLast edited by Simo6; 09-02-2015, 00:42:08.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioTerzo.
Sto studiando la divina commedia.. da suicidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggiotranquillo che la farai anche al quarto e al quinto
Comunque wo di oggi, neretto aumenti
Squat
2x6 @30
4x6 @32
Avrei voluto fare un video, purtroppo era pianissima la palestra e non c'era un cm libero. Penso di essere migliorato, riesco a concludere I 32 kg con buffer quando prima cedevo con 20. Giovedi video
Leg press con fermo 4x8 @85
Abbassato il carico e aggiunto fermo. Enfasi maggiore su glutei e femorali.
Odio sto esercizio.
Leg extension single leg
2x12 @15
1x12+12+12 @20+15+10
Mi piace lo stripping, ho sentito bruciare I quadricipiti. So che non c'entra una pizza e non è un indice che lavora bene bla bla, ma ho sentito faticare.
Leg curl 4x10 @25
Curl su inclinata 45° @7
Curl in piedi alternato 2x15 @6
Sempre più preoccupato per il bicipite più forte. Alla fine del wo avevo il braccio sinistro più gonfio, ma il giorno dopo ho I doms nel destro! So che I doms non sono indice di buon wo.. ma se a parità di volume e intensità ho doms solo in uno..
Wo che mi è piaciuto, allenare le gambe in mono è pesanteOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioÈ troppo pallosa.. poi come cazz si fa la parafrasi?!
a me invece piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio17 serie di gambe a questa intensità e quasi tutte di macchine... Sarebbe pesante? Mannaggia a te, mannaggia
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza MessaggioSei passato definitivamente alla mono quindi??Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
Non è una mono, solo le gambe sono In mono, per vari motivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggioche motivi???
NB : non ho detto che ho le cosce di Coleman, bensì che sono avanti
Comunque faccio squat due volte, quindi alla fine tanto mono non è.
-Sono l'unico muscolo che ci mette 4/5 giorni a recuperare (uso come indice i non precisi doms).
-Non è una mia propritá allenare pesantemente le gambe, preferisco concentrarmi sull'imparare lo squat e sull'up.
-A causa del problema al ginocchio è meglio se lo sforzo pesantemente solo una volta.
Bastano?
Comunque domani verifica filosofia. Prega per meOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio-Gambe avanti rispetto all'up
NB : non ho detto che ho le cosce di Coleman, bensì che sono avanti
Comunque faccio squat due volte, quindi alla fine tanto mono non è.
-Sono l'unico muscolo che ci mette 4/5 giorni a recuperare (uso come indice i non precisi doms).
-Non è una mia propritá allenare pesantemente le gambe, preferisco concentrarmi sull'imparare lo squat e sull'up.
-A causa del problema al ginocchio è meglio se lo sforzo pesantemente solo una volta.
Bastano?
Comunque domani verifica filosofia. Prega per meHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggioquesta però l'hai copiataOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Comunque fai più di panca che di squatHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
Commenta