we simo come va, studio ? palestra? ho visto il video e non mi piace. mi sembra troppo forzato il movimento, aspetta qualche parere da persone più competenti .
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiowe simo come va, studio ? palestra? ho visto il video e non mi piace. mi sembra troppo forzato il movimento, aspetta qualche parere da persone più competenti .
Per la scuola mi sono messo in testa di studiare e così sto facendo, organizzando riesco ad andare in palestra 4 volte e ho pure la sera libera (se non ho verifiche). Vediamo se riesco a durare così fino a maggio e soprattutto se dà risultati! In palestra invece sono uno scarsone secco, ma sarò uno dei pochi in pale che si Impegna e fa I fondamentali.
Per quale video parli?
---------- Post added 03-02-2015 at 21:00:47 ---------- Previous post was 02-02-2015 at 23:33:29 ----------
Ciao a tutti
Wo di oggi (neretto aumenti)
Stacco 6x4 @45
Serie guidate dal "Fratello di Fede", che mi ripeteva di continuo di mantenere l'iperlordosi.. e aveva ragione
Dopo carico video
Trazioni 3x1 @bw
Lat machine 6x6 @[B]38[B]
Serie basse, perché con serie più alte e acido lattico rendo poco.. a causa dei bicipiti. Così lavoro più di dorso. Bho sarà una mia sensazione.
Military press 3x8 @22
Pulley 3x8 @30 ss Alzate a 90 3x12 @6
Curl bilanciere in piedi 4x8-8-6-6 @13
Curl man. 2x15 @6
Crunch 4x15 ss crunch inverso 4x15
Bell'allenamento, mi chiedo come sia possibile che faccia quasi più di military che di squat
Male gli addominali, ma ero stanco e avevo fame
Se potete consigliarmi sui video ne serai grato, le visualizzazioni ci sonoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioStacco 6x4 @45
Serie guidate dal "Fratello di Fede", che mi ripeteva di continuo di mantenere l'iperlordosi.. e aveva ragione
Dopo carico video
Trazioni 3x1 @bw
Lat machine 6x6 @[B]38[B]
Serie basse, perché con serie più alte e acido lattico rendo poco.. a causa dei bicipiti. Così lavoro più di dorso. Bho sarà una mia sensazione.
Military press 3x8 @22
Pulley 3x8 @30 ss Alzate a 90 3x12 @6
Curl bilanciere in piedi 4x8-8-6-6 @13
Curl man. 2x15 @6
Crunch 4x15 ss crunch inverso 4x15
Bell'allenamento, mi chiedo come sia possibile che faccia quasi più di military che di squat
Male gli addominali, ma ero stanco e avevo fame
Se potete consigliarmi sui video ne serai grato, le visualizzazioni ci sono
Hai trovato un fidato spotter allora...bene bene....prossima volta fatti una foto insieme così vediamo se ci assomi o no!!!!
Ma porcaccia miseria!!!!Ancora non hai capito che non possiamo farci venire il torcicollo x vedere i tuoi video...comunque da quello che vedo...la panca non va tanto bene: con quel carico lo puoi fare ma quando ti ritroverai sotto a 70-80-90kg come cavolo farai a risettarti come fai dopo 2-3reps??!!Secondo cosa non controlli il bilanciere ma è IL BILANCIERE A CONTROLLARE TE...secondo me se troppo in avanti rispetto al bilanciere ma dovresti stare con gli occhi sotto il bilanciere....non spingi verso i pidei ma troppo verso la testa e ripeto, quel risettarti in mezzo alla serie, non va bene: devi cercare di rimanere compatto e contratto per tutte le alzate....troppo lenta la spinta e, ok fare la negativa lenta ma, a mio modo di vedere, è troppo lenta!!!
...e via i guanti!!!
X lo squat...come facciamo a commentare se ti vediamo solo x metà: ti posso dire solo che i gomiti sono un pò troppo indietro e dovresti tenerli più avanti così da aiutarti a tenere il dorso contratto e il petto in fuori ma poi non vediamo l'altro metà del movimento...quindi!!!!
Questi sono i miei consigli ma aspetta utenti più esperti....
---------- Post added at 21:59:56 ---------- Previous post was at 21:59:14 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLa panca mi rifiuto perché è al contrario... Nello squat dovrei giudicare la faccia?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLa panca mi rifiuto perché è al contrario... Nello squat dovrei giudicare la faccia?
Me ne sono accorto ora che è tagliato
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao Simoooooo!!!!!
Hai trovato un fidato spotter allora...bene bene....prossima volta fatti una foto insieme così vediamo se ci assomi o no!!!!
Ma porcaccia miseria!!!!Ancora non hai capito che non possiamo farci venire il torcicollo x vedere i tuoi video...comunque da quello che vedo...la panca non va tanto bene: con quel carico lo puoi fare ma quando ti ritroverai sotto a 70-80-90kg come cavolo farai a risettarti come fai dopo 2-3reps??!!Secondo cosa non controlli il bilanciere ma è IL BILANCIERE A CONTROLLARE TE...secondo me se troppo in avanti rispetto al bilanciere ma dovresti stare con gli occhi sotto il bilanciere....non spingi verso i pidei ma troppo verso la testa e ripeto, quel risettarti in mezzo alla serie, non va bene: devi cercare di rimanere compatto e contratto per tutte le alzate....troppo lenta la spinta e, ok fare la negativa lenta ma, a mio modo di vedere, è troppo lenta!!!
...e via i guanti!!!
X lo squat...come facciamo a commentare se ti vediamo solo x metà: ti posso dire solo che i gomiti sono un pò troppo indietro e dovresti tenerli più avanti così da aiutarti a tenere il dorso contratto e il petto in fuori ma poi non vediamo l'altro metà del movimento...quindi!!!!
Questi sono i miei consigli ma aspetta utenti più esperti....
---------- Post added at 21:59:56 ---------- Previous post was at 21:59:14 ----------
Kà....almeno io ci ho provato.........prima della fine forse il buon Simo capisce come filmarsi a modo!!
Comunque per le indicazioni.. è successo solo una volta di risettarmi, e ho visto il video di uno che lo faceva con 100 kg e passa.. devo stare ancora più indietro? Ok! Per la spinta l'ho migliorata nelle serie dopo. La positiva è lenta perché facevo fatica con il carico, nella negativa mi avete detto di farla voi lenta
Giovedi lo faccio, ma con un carico bassino
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioCiao Simo!
Che per caso dovremmo correggerti anche sulle esecuzioni delle riprese col cellulare?
Il telefono è posizionato allo stesso modo. Domani pomeriggio posto lo stacco
Ciao rossèOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
Me ne sono accorto ora che è tagliato
Grazie tante fede!! Un nanetto come te!
Comunque per le indicazioni.. è successo solo una volta di risettarmi, e ho visto il video di uno che lo faceva con 100 kg e passa.. devo stare ancora più indietro? Ok! Per la spinta l'ho migliorata nelle serie dopo. La positiva è lenta perché facevo fatica con il carico, nella negativa mi avete detto di farla voi lenta
Ma è pazzo sto telefono... perché lo squat è dritto e la panca no?
Ciao rossè
Il video in realtà non l'ho visto, mi sono basata sui commenti degli altri. Volevo solo approfittarne per salutare, è da un po' che manco dal forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioDel genere "c'è qualquadra che non cosa"...
Il video in realtà non l'ho visto, mi sono basata sui commenti degli altri. Volevo solo approfittarne per salutare, è da un po' che manco dal forum
Fai bene a non vederlo, anche se dovrebbe essere l'esecuzione migliore delle mie, squat e stacco non per deboli di cuore
Comunque oggi doms nella parte centrale schiena.. e ieri non l'ho allenata
Brava Rossè, studia che mi sei stata di ispirazione, mai una materia impreparata e ho preso 9.. non lo prendevo dai bei tempi della primaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Grazie tante fede!! Un nanetto come te!
Comunque per le indicazioni.. è successo solo una volta di risettarmi, e ho visto il video di uno che lo faceva con 100 kg e passa..
Lascia stare quelli che vedi...pensa alle nostre indicazioni (mie ma soprattutto di Kà e Manx!)...
devo stare ancora più indietro? Ok!
Sguardo (occhi) sotto il bilanciere!
Per la spinta l'ho migliorata nelle serie dopo. La positiva è lenta perché facevo fatica con il carico, nella negativa mi avete detto di farla voi lenta
Ti sei risposto da solo: positiva troppo lenta x il carico alto ---> diminuisci e cerca di farle esplosive!
Ok lente ma non troppo lente!!!
....posta video (DRITTO!!!!!!!)
Ma è pazzo sto telefono... perché lo squat è dritto e la panca no?
Ma se un tu lo sai te...lo dovremmo sapere noi???!!
---------- Post added at 22:24:40 ---------- Previous post was at 22:23:44 ----------
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioIl video in realtà non l'ho visto, mi sono basata sui commenti degli altri. Volevo solo approfittarne per salutare, è da un po' che manco dal forum
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Fai bene a non vederlo, anche se dovrebbe essere l'esecuzione migliore delle mie, squat e stacco non per deboli di cuore
Comunque oggi doms nella parte centrale schiena.. e ieri non l'ho allenata
Brava Rossè, studia che mi sei stata di ispirazione, mai una materia impreparata e ho preso 9.. non lo prendevo dai bei tempi della prima
Magari fosse (solo) lo studio... Quello procede abbastanza bene, anche se, tra i vari ambiti, mi porta via tanta energia e tempo. Ora ad esempio la prossima sfida sarà la simulazione della terza prova.
Bravo per il 9, in cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioPiano piano migliorerai anche in quelli, se la panca è migliorata allora nulla è impossibile
Magari fosse (solo) lo studio... Quello procede abbastanza bene, anche se, tra i vari ambiti, mi porta via tanta energia e tempo. Ora ad esempio la prossima sfida sarà la simulazione della terza prova.
Bravo per il 9, in cosa?
Comunque storia. questa settimana e la prossima piena di verifiche, vedremo se lo studio da I frutti sperati
Il 28 mi filosofia fa una verifica per gli insufficienti sugli argomenti insufficienti... bhe devo riprendere tutto il programma praticamente
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 22:24:40 ---------- Previous post was at 22:23:44 ----------
Colgo l'occasione per salutarti Ross!!!!!
Ciao fede!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioLa terza prova cosa sarebbe?
Comunque storia. questa settimana e la prossima piena di verifiche, vedremo se lo studio da I frutti sperati
Il 28 mi filosofia fa una verifica per gli insufficienti sugli argomenti insufficienti... bhe devo riprendere tutto il programma praticamente
Noi ad ogni interrogazione dobbiamo sempre portare tutto il programma... Non ti scoraggiare che è fattibilissimo, l'importante è fare le cose con ordine e criterio.
Da noi hanno ripreso con le interrogazioni praticamente solo questa settimana, ma troppe ne ho avute e ne ho di cose da studiare... Si va avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioÈ una simulazione della terza prova d'esame di maturità... In quinto bisogna farne due. Si tratta di domande aperte su 5 materie diverse: una di latino o greco, una di storia o filosofia, una di matematica o fisica, altre due a caso tra arte, chimica e inglese.
Noi ad ogni interrogazione dobbiamo sempre portare tutto il programma... Non ti scoraggiare che è fattibilissimo, l'importante è fare le cose con ordine e criterio.
Da noi hanno ripreso con le interrogazioni praticamente solo questa settimana, ma troppe ne ho avute e ne ho di cose da studiare... Si va avantiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioSembro, hai detto bene
Simo tranquillo che l'esame di maturità non ha mai ammazzato nessuno e confermo che fa paura solo a chi si ritrova a studiare solo da merzo in poi....quindi metodo e costanza...come in tutte le cose della vita!!!!
Buongiorno a tutti i lettori!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta