Simo's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GO HARD
    Bodyweb Senior
    • Jun 2014
    • 575
    • 67
    • 176
    • Roma
    • Send PM

we simo come va, studio ? palestra? ho visto il video e non mi piace. mi sembra troppo forzato il movimento, aspetta qualche parere da persone più competenti .
    Get ripped or die mirin

Commenta

• Simo6
      Bodyweb Senior
      • Sep 2014
      • 784
      • 49
      • 31
      • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
      we simo come va, studio ? palestra? ho visto il video e non mi piace. mi sembra troppo forzato il movimento, aspetta qualche parere da persone più competenti .
      Ciao Go Hard, tutto bene, tu?
      Per la scuola mi sono messo in testa di studiare e così sto facendo, organizzando riesco ad andare in palestra 4 volte e ho pure la sera libera (se non ho verifiche). Vediamo se riesco a durare così fino a maggio e soprattutto se dà risultati! In palestra invece sono uno scarsone secco, ma sarò uno dei pochi in pale che si Impegna e fa I fondamentali.
      Per quale video parli?

---------- Post added 03-02-2015 at 21:00:47 ---------- Previous post was 02-02-2015 at 23:33:29 ----------

Ciao a tutti
      Wo di oggi (neretto aumenti)

Stacco 6x4 @45
      Serie guidate dal "Fratello di Fede", che mi ripeteva di continuo di mantenere l'iperlordosi.. e aveva ragione
      Dopo carico video

Trazioni 3x1 @bw

Lat machine 6x6 @[B]38[B]

Serie basse, perché con serie più alte e acido lattico rendo poco.. a causa dei bicipiti. Così lavoro più di dorso. Bho sarà una mia sensazione.

Military press 3x8 @22

Pulley 3x8 @30 ss Alzate a 90 3x12 @6

Curl bilanciere in piedi 4x8-8-6-6 @13

Curl man. 2x15 @6

Crunch 4x15 ss crunch inverso 4x15

Bell'allenamento, mi chiedo come sia possibile che faccia quasi più di military che di squat
      Male gli addominali, ma ero stanco e avevo fame
      Se potete consigliarmi sui video ne serai grato, le visualizzazioni ci sono
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

La panca mi rifiuto perché è al contrario... Nello squat dovrei giudicare la faccia?

Commenta

• fede1990
          Bodyweb Senior
          • Jan 2014
          • 857
          • 44
          • 39
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
          Stacco 6x4 @45
          Serie guidate dal "Fratello di Fede", che mi ripeteva di continuo di mantenere l'iperlordosi.. e aveva ragione
          Dopo carico video

Trazioni 3x1 @bw

Lat machine 6x6 @[B]38[B]

Serie basse, perché con serie più alte e acido lattico rendo poco.. a causa dei bicipiti. Così lavoro più di dorso. Bho sarà una mia sensazione.

Military press 3x8 @22

Pulley 3x8 @30 ss Alzate a 90 3x12 @6

Curl bilanciere in piedi 4x8-8-6-6 @13

Curl man. 2x15 @6

Crunch 4x15 ss crunch inverso 4x15

Bell'allenamento, mi chiedo come sia possibile che faccia quasi più di military che di squat
          Male gli addominali, ma ero stanco e avevo fame
          Se potete consigliarmi sui video ne serai grato, le visualizzazioni ci sono
          Ciao Simoooooo!!!!!
          Hai trovato un fidato spotter allora...bene bene....prossima volta fatti una foto insieme così vediamo se ci assomi o no!!!!

Ma porcaccia miseria!!!!Ancora non hai capito che non possiamo farci venire il torcicollo x vedere i tuoi video...comunque da quello che vedo...la panca non va tanto bene: con quel carico lo puoi fare ma quando ti ritroverai sotto a 70-80-90kg come cavolo farai a risettarti come fai dopo 2-3reps??!!Secondo cosa non controlli il bilanciere ma è IL BILANCIERE A CONTROLLARE TE...secondo me se troppo in avanti rispetto al bilanciere ma dovresti stare con gli occhi sotto il bilanciere....non spingi verso i pidei ma troppo verso la testa e ripeto, quel risettarti in mezzo alla serie, non va bene: devi cercare di rimanere compatto e contratto per tutte le alzate....troppo lenta la spinta e, ok fare la negativa lenta ma, a mio modo di vedere, è troppo lenta!!!
          ...e via i guanti!!!

X lo squat...come facciamo a commentare se ti vediamo solo x metà: ti posso dire solo che i gomiti sono un pò troppo indietro e dovresti tenerli più avanti così da aiutarti a tenere il dorso contratto e il petto in fuori ma poi non vediamo l'altro metà del movimento...quindi!!!!

Questi sono i miei consigli ma aspetta utenti più esperti....

---------- Post added at 21:59:56 ---------- Previous post was at 21:59:14 ----------

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          La panca mi rifiuto perché è al contrario... Nello squat dovrei giudicare la faccia?
          Kà....almeno io ci ho provato.........prima della fine forse il buon Simo capisce come filmarsi a modo!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Rossella00
            In fieri
            • Mar 2013
            • 1919
            • 129
            • 81
            • Abruzzo
            • Send PM

Ciao Simo!
            Che per caso dovremmo correggerti anche sulle esecuzioni delle riprese col cellulare?

Commenta

• Simo6
              Bodyweb Senior
              • Sep 2014
              • 784
              • 49
              • 31
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio

Me ne sono accorto ora che è tagliato
              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
              Ciao Simoooooo!!!!!
              Hai trovato un fidato spotter allora...bene bene....prossima volta fatti una foto insieme così vediamo se ci assomi o no!!!!

Ma porcaccia miseria!!!!Ancora non hai capito che non possiamo farci venire il torcicollo x vedere i tuoi video...comunque da quello che vedo...la panca non va tanto bene: con quel carico lo puoi fare ma quando ti ritroverai sotto a 70-80-90kg come cavolo farai a risettarti come fai dopo 2-3reps??!!Secondo cosa non controlli il bilanciere ma è IL BILANCIERE A CONTROLLARE TE...secondo me se troppo in avanti rispetto al bilanciere ma dovresti stare con gli occhi sotto il bilanciere....non spingi verso i pidei ma troppo verso la testa e ripeto, quel risettarti in mezzo alla serie, non va bene: devi cercare di rimanere compatto e contratto per tutte le alzate....troppo lenta la spinta e, ok fare la negativa lenta ma, a mio modo di vedere, è troppo lenta!!!
              ...e via i guanti!!!

X lo squat...come facciamo a commentare se ti vediamo solo x metà: ti posso dire solo che i gomiti sono un pò troppo indietro e dovresti tenerli più avanti così da aiutarti a tenere il dorso contratto e il petto in fuori ma poi non vediamo l'altro metà del movimento...quindi!!!!

Questi sono i miei consigli ma aspetta utenti più esperti....

---------- Post added at 21:59:56 ---------- Previous post was at 21:59:14 ----------

Kà....almeno io ci ho provato.........prima della fine forse il buon Simo capisce come filmarsi a modo!!
              Grazie tante fede!! Un nanetto come te!
              Comunque per le indicazioni.. è successo solo una volta di risettarmi, e ho visto il video di uno che lo faceva con 100 kg e passa.. devo stare ancora più indietro? Ok! Per la spinta l'ho migliorata nelle serie dopo. La positiva è lenta perché facevo fatica con il carico, nella negativa mi avete detto di farla voi lenta
              Giovedi lo faccio, ma con un carico bassino
              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
              Ciao Simo!
              Che per caso dovremmo correggerti anche sulle esecuzioni delle riprese col cellulare?
              Ma è pazzo sto telefono... perché lo squat è dritto e la panca no?
              Il telefono è posizionato allo stesso modo. Domani pomeriggio posto lo stacco

Ciao rossè
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Rossella00
                In fieri
                • Mar 2013
                • 1919
                • 129
                • 81
                • Abruzzo
                • Send PM

Me ne sono accorto ora che è tagliato

Comunque per le indicazioni.. è successo solo una volta di risettarmi, e ho visto il video di uno che lo faceva con 100 kg e passa.. devo stare ancora più indietro? Ok! Per la spinta l'ho migliorata nelle serie dopo. La positiva è lenta perché facevo fatica con il carico, nella negativa mi avete detto di farla voi lenta

Ciao rossè
                Del genere "c'è qualquadra che non cosa"...
                Il video in realtà non l'ho visto, mi sono basata sui commenti degli altri. Volevo solo approfittarne per salutare, è da un po' che manco dal forum

Commenta

• Simo6
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2014
                  • 784
                  • 49
                  • 31
                  • Send PM

Del genere "c'è qualquadra che non cosa"...
                  Il video in realtà non l'ho visto, mi sono basata sui commenti degli altri. Volevo solo approfittarne per salutare, è da un po' che manco dal forum

Fai bene a non vederlo, anche se dovrebbe essere l'esecuzione migliore delle mie, squat e stacco non per deboli di cuore
                  Comunque oggi doms nella parte centrale schiena.. e ieri non l'ho allenata
                  Brava Rossè, studia che mi sei stata di ispirazione, mai una materia impreparata e ho preso 9.. non lo prendevo dai bei tempi della prima

Commenta

• fede1990
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2014
                    • 857
                    • 44
                    • 39
                    • Firenze
                    • Send PM

Comunque per le indicazioni.. è successo solo una volta di risettarmi, e ho visto il video di uno che lo faceva con 100 kg e passa..
                    Lascia stare quelli che vedi...pensa alle nostre indicazioni (mie ma soprattutto di Kà e Manx!)...
                    devo stare ancora più indietro? Ok!
                    Sguardo (occhi) sotto il bilanciere!
                    Per la spinta l'ho migliorata nelle serie dopo. La positiva è lenta perché facevo fatica con il carico, nella negativa mi avete detto di farla voi lenta
                    Ti sei risposto da solo: positiva troppo lenta x il carico alto ---> diminuisci e cerca di farle esplosive!
                    Ok lente ma non troppo lente!!!

....posta video (DRITTO!!!!!!!)

Ma se un tu lo sai te...lo dovremmo sapere noi???!!

---------- Post added at 22:24:40 ---------- Previous post was at 22:23:44 ----------

Colgo l'occasione per salutarti Ross!!!!!

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Rossella00
                      In fieri
                      • Mar 2013
                      • 1919
                      • 129
                      • 81
                      • Abruzzo
                      • Send PM

Fai bene a non vederlo, anche se dovrebbe essere l'esecuzione migliore delle mie, squat e stacco non per deboli di cuore
                      Comunque oggi doms nella parte centrale schiena.. e ieri non l'ho allenata
                      Brava Rossè, studia che mi sei stata di ispirazione, mai una materia impreparata e ho preso 9.. non lo prendevo dai bei tempi della prima
                      Piano piano migliorerai anche in quelli, se la panca è migliorata allora nulla è impossibile
                      Magari fosse (solo) lo studio... Quello procede abbastanza bene, anche se, tra i vari ambiti, mi porta via tanta energia e tempo. Ora ad esempio la prossima sfida sarà la simulazione della terza prova.
                      Bravo per il 9, in cosa?

Commenta

• Simo6
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2014
                        • 784
                        • 49
                        • 31
                        • Send PM

Piano piano migliorerai anche in quelli, se la panca è migliorata allora nulla è impossibile
                        Magari fosse (solo) lo studio... Quello procede abbastanza bene, anche se, tra i vari ambiti, mi porta via tanta energia e tempo. Ora ad esempio la prossima sfida sarà la simulazione della terza prova.
                        Bravo per il 9, in cosa?
                        La terza prova cosa sarebbe?
                        Comunque storia. questa settimana e la prossima piena di verifiche, vedremo se lo studio da I frutti sperati
                        Il 28 mi filosofia fa una verifica per gli insufficienti sugli argomenti insufficienti... bhe devo riprendere tutto il programma praticamente

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

---------- Post added at 22:24:40 ---------- Previous post was at 22:23:44 ----------

Colgo l'occasione per salutarti Ross!!!!!

È un peccato abbassare, sento così bene il petto.. e comunque anche abbassando a 30 appena faticherò la positiva rallenta.. anche con 35 le prime sono veloci
                        Ciao fede!

Commenta

• Rossella00
                          In fieri
                          • Mar 2013
                          • 1919
                          • 129
                          • 81
                          • Abruzzo
                          • Send PM

La terza prova cosa sarebbe?
                          Comunque storia. questa settimana e la prossima piena di verifiche, vedremo se lo studio da I frutti sperati
                          Il 28 mi filosofia fa una verifica per gli insufficienti sugli argomenti insufficienti... bhe devo riprendere tutto il programma praticamente
                          È una simulazione della terza prova d'esame di maturità... In quinto bisogna farne due. Si tratta di domande aperte su 5 materie diverse: una di latino o greco, una di storia o filosofia, una di matematica o fisica, altre due a caso tra arte, chimica e inglese.
                          Noi ad ogni interrogazione dobbiamo sempre portare tutto il programma... Non ti scoraggiare che è fattibilissimo, l'importante è fare le cose con ordine e criterio.
                          Da noi hanno ripreso con le interrogazioni praticamente solo questa settimana, ma troppe ne ho avute e ne ho di cose da studiare... Si va avanti

Commenta

• Simo6
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2014
                            • 784
                            • 49
                            • 31
                            • Send PM

È una simulazione della terza prova d'esame di maturità... In quinto bisogna farne due. Si tratta di domande aperte su 5 materie diverse: una di latino o greco, una di storia o filosofia, una di matematica o fisica, altre due a caso tra arte, chimica e inglese.
                            Noi ad ogni interrogazione dobbiamo sempre portare tutto il programma... Non ti scoraggiare che è fattibilissimo, l'importante è fare le cose con ordine e criterio.
                            Da noi hanno ripreso con le interrogazioni praticamente solo questa settimana, ma troppe ne ho avute e ne ho di cose da studiare... Si va avanti
                            Ho già paura adesso per qualcosa che farò fra 2 anni.. tu sembri tranquilla. Meglio così

Commenta

• Rossella00
                              In fieri
                              • Mar 2013
                              • 1919
                              • 129
                              • 81
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Sembro, hai detto bene

Commenta

• fede1990
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2014
                                • 857
                                • 44
                                • 39
                                • Firenze
                                • Send PM

Sembro, hai detto bene
                                Dai Rossssss!!!!!! Un fà la modesta adesso!!!!!!

Simo tranquillo che l'esame di maturità non ha mai ammazzato nessuno e confermo che fa paura solo a chi si ritrova a studiare solo da merzo in poi....quindi metodo e costanza...come in tutte le cose della vita!!!!

Buongiorno a tutti i lettori!!!!

Commenta

Working...
                                X