Simo's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simo6
    Bodyweb Senior
    • Sep 2014
    • 784
    • 49
    • 31
    • Send PM

Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
    È normale avere squilibri di forza, tutto nella norma
    Stacco abbastanza brutto... perdi l'iperlordosi e il petto non lo tiri in fuori per niente.
    Ma quei dischi sono regolamentari?

Ps: la lingua tirala fuori per fare altro
    Non lo so, sono da 15 kg e grandi quanto quelli da 20
    Sicuro siano normali? Perché mi accade solo con I bicipiti, negli altri (credo) no.
    E ciò mi limita ad aumentare il curl a 8 perché il sinistro non regge questo carico

Grazie per I consigli dello stacco, l'iperlordosi quando la perdo?
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Quando scendi.
      Se stai attento alla schiena quando sali, lo devi fare anche quando scendi.

Comunque, se hai l'iPhone, stai attento a non muovere troppo il telefonino prima di filmare. E accertati che l'inquadratura sia "al dritto".

Commenta

• Simo6
        Bodyweb Senior
        • Sep 2014
        • 784
        • 49
        • 31
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Quando scendi.
        Se stai attento alla schiena quando sali, lo devi fare anche quando scendi.

Comunque, se hai l'iPhone, stai attento a non muovere troppo il telefonino prima di filmare. E accertati che l'inquadratura sia "al dritto".
        Ok.. invece in salita è iperestesa correttamente? Altre correzioni?
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

In salita è discreto. L'unica cosa che ti direi è di fare più forza con il dorso per mantenere attaccato il bilanciere alle tibie... Per il resto si vedrà a carichi più alti.
          Ma tu continua a mettere video (che si vedano meglio).

Commenta

• Rossella00
            In fieri
            • Mar 2013
            • 1919
            • 129
            • 81
            • Abruzzo
            • Send PM

Quoto, dal video sembrerebbe quasi che lo sposti di proposito in avanti con le braccia. Ma le scarpe hanno un tacchetto?

Commenta

• paul21
              Bodyweb Senior
              • May 2014
              • 586
              • 10
              • 3
              • Send PM

A me sembri sotto l'altezza "corretta".. magari fai fatichi a farlo correttamente anche per quello..
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• zeroschwerkraft
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 336
                • 53
                • 42
                • Send PM

Mbeh filosofia te la sei scampata?

Concordo per la perdita di schiena ahimé nella discesa..c'è da lavorare un pò

Commenta

• Simo6
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2014
                  • 784
                  • 49
                  • 31
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  In salita è discreto. L'unica cosa che ti direi è di fare più forza con il dorso per mantenere attaccato il bilanciere alle tibie... Per il resto si vedrà a carichi più alti.
                  Ma tu continua a mettere video (che si vedano meglio).
                  È già alto questo carico sinceramente.. non so se sia per via della tecnica o a causa della scarsa "muscolatura"
                  Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Quoto, dal video sembrerebbe quasi che lo sposti di proposito in avanti con le braccia. Ma le scarpe hanno un tacchetto?
                  Va bene allora cerco di mantenere il bilanciere attaccato alle tibie usando il dorso (spero di aver capito )
                  No hanno la suola leggermente spessa

Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                  A me sembri sotto l'altezza "corretta".. magari fai fatichi a farlo correttamente anche per quello..
                  L'altezza del bilanciere da terra?
                  Non ho controllato l'altezza, ho preso quei dischi perché seppure fossero 5kg meno pesanti di quelli classici hanno la stessa ampiezza. La prossima volta metto un dischetto da 10 sotto

---------- Post added at 15:34:59 ---------- Previous post was at 15:25:38 ----------

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                  Mbeh filosofia te la sei scampata?

Concordo per la perdita di schiena ahimé nella discesa..c'è da lavorare un pò
                  Si, quasi tutti in classe impreparati e ha messo una verifica venerdì.. speriamo In bene
                  Spero di finire l'anno (quindi a luglio) con la tecnica in tutti gli esercizi almeno accettabile e con carichi pari al mio peso.. non chiedo tanto

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                    Si, quasi tutti in classe impreparati e ha messo una verifica venerdì.. speriamo In bene
                    Ve la siete scampata (per ora)..
                    Spero di finire l'anno (quindi a luglio) con la tecnica in tutti gli esercizi almeno accettabile e con carichi pari al mio peso.. non chiedo tanto

Stessi obbiettivi siamo sulla stessa strada

Commenta

• Rossella00
                      In fieri
                      • Mar 2013
                      • 1919
                      • 129
                      • 81
                      • Abruzzo
                      • Send PM

No Simo, il carico non è alto... Si vede che non fai chissà che sforzo, vedrai che aumenterà. Sistema la tecnica intanto, magari rileggiti qualche guida e concentrati sulla negativa

Commenta

• Simo6
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2014
                        • 784
                        • 49
                        • 31
                        • Send PM

No Simo, il carico non è alto... Si vede che non fai chissà che sforzo, vedrai che aumenterà. Sistema la tecnica intanto, magari rileggiti qualche guida e concentrati sulla negativa
                        Ma la parte di salita quindi è accettabile?
                        Comunque sia nello stacco che squat sento faticare soprattutto per quando riguarda la resistenza, al termine degli esercizi ho il fiatone

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Stessi obbiettivi siamo sulla stessa strada
                        Ottimo

Commenta

• Rossella00
                          In fieri
                          • Mar 2013
                          • 1919
                          • 129
                          • 81
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Sì, lo è... Magna e spigni

Commenta

• Simo6
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2014
                            • 784
                            • 49
                            • 31
                            • Send PM

Sì, lo è... Magna e spigni
                            Sarebbe da modificare in Magna bene e spingi bene, se no uno si mangia una bidonata di cibo spazzatura e fa 3x20 di panca a tutto go
                            E scommetto non avrà risultati

Comunque.. in questo sabato con febbre a 38 (non dovevo andare in pale oggi ) ho trovato questo post.. Kanzi I love you http://www.bodyweb.com/threads/37146...=1#post8421073

---------- Post added 25-01-2015 at 11:20:58 ---------- Previous post was 24-01-2015 at 21:56:55 ----------

oggi risveglio con doms in tutta la parte posteriore del corpo.. soprattutto su trapezi e erettori spinali
                            Mentre assenti sui dorsali.
                            Ma non sono un segno che ho lavorato bene e palle varie che si dicono sempre, ma mi ha dato la convinzione che I muscolari utilizzati lavorano eccome.. quando prima non capivo proprio quali muscoli potessero utilizzare
                            Doms pure all'ileo-psoas e addominali, entrambi a causa del crunch. Crunch a terra non sit-up, non so come sia possibile che abbia doms all'ileo!
                            Buona domenica a tutti
                            Last edited by Simo6; 24-01-2015, 23:01:34.

Commenta

• leo1990
                              Orso Yoghi
                              • May 2014
                              • 670
                              • 138
                              • 228
                              • Send PM

i doms è possibile averli quando un muscolo non è proprio allenato per quel tipo di esercizio , vedrai che nei giorni seguenti non li sentirai più

io i doms per esempio alle braccia non le sento da un bel pezzo .....come il trapezio e deltoidi. Ieri ho ripreso a fare piegamenti sulle braccia appena sveglio e ho sentito dei leggerissimi doms nel petto.....
                              Last edited by leo1990; 25-01-2015, 14:09:00.
                              2012= peso : 125 kg
                              2014/2015= peso :65 kg
                              fine 2015= peso : 75
                              2016= peso : 70 kg
                              Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
                              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                              Beh non a caso sono un malato di mente
                              Originariamente Scritto da goku67
                              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

• Simo6
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2014
                                • 784
                                • 49
                                • 31
                                • Send PM

Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                                i doms è possibile averli quando un muscolo non è proprio allenato per quel tipo di esercizio , vedrai che nei giorni seguenti non li sentirai più

io i doms per esempio alle braccia non le sento da un bel pezzo .....come il trapezio e deltoidi. Ieri ho ripreso a fare piegamenti sulle braccia appena sveglio e ho sentito dei leggerissimi doms nel petto.....
                                Si conosco questa storia dei doms.. mi interessa molto da sempre
                                Io mai avuti nei deltoidi e tricipiti, ma l'ho scritto perché stamattina mi sono meravigliato di quanti muscoli mi abbia smosso lo stacco! Trapezi femorali erettori e I muscoletti della schiena

Commenta

Working...
                                X