If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È normale avere squilibri di forza, tutto nella norma
Stacco abbastanza brutto... perdi l'iperlordosi e il petto non lo tiri in fuori per niente.
Ma quei dischi sono regolamentari?
Ps: la lingua tirala fuori per fare altro
Non lo so, sono da 15 kg e grandi quanto quelli da 20
Sicuro siano normali? Perché mi accade solo con I bicipiti, negli altri (credo) no.
E ciò mi limita ad aumentare il curl a 8 perché il sinistro non regge questo carico
Grazie per I consigli dello stacco, l'iperlordosi quando la perdo?
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
In salita è discreto. L'unica cosa che ti direi è di fare più forza con il dorso per mantenere attaccato il bilanciere alle tibie... Per il resto si vedrà a carichi più alti.
Ma tu continua a mettere video (che si vedano meglio).
In salita è discreto. L'unica cosa che ti direi è di fare più forza con il dorso per mantenere attaccato il bilanciere alle tibie... Per il resto si vedrà a carichi più alti.
Ma tu continua a mettere video (che si vedano meglio).
È già alto questo carico sinceramente.. non so se sia per via della tecnica o a causa della scarsa "muscolatura"
A me sembri sotto l'altezza "corretta".. magari fai fatichi a farlo correttamente anche per quello..
L'altezza del bilanciere da terra?
Non ho controllato l'altezza, ho preso quei dischi perché seppure fossero 5kg meno pesanti di quelli classici hanno la stessa ampiezza. La prossima volta metto un dischetto da 10 sotto
---------- Post added at 15:34:59 ---------- Previous post was at 15:25:38 ----------
Concordo per la perdita di schiena ahimé nella discesa..c'è da lavorare un pò
Si, quasi tutti in classe impreparati e ha messo una verifica venerdì.. speriamo In bene
Spero di finire l'anno (quindi a luglio) con la tecnica in tutti gli esercizi almeno accettabile e con carichi pari al mio peso.. non chiedo tanto
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Si, quasi tutti in classe impreparati e ha messo una verifica venerdì.. speriamo In bene Ve la siete scampata (per ora)..
Spero di finire l'anno (quindi a luglio) con la tecnica in tutti gli esercizi almeno accettabile e con carichi pari al mio peso.. non chiedo tanto
No Simo, il carico non è alto... Si vede che non fai chissà che sforzo, vedrai che aumenterà. Sistema la tecnica intanto, magari rileggiti qualche guida e concentrati sulla negativa
No Simo, il carico non è alto... Si vede che non fai chissà che sforzo, vedrai che aumenterà. Sistema la tecnica intanto, magari rileggiti qualche guida e concentrati sulla negativa
Ma la parte di salita quindi è accettabile?
Comunque sia nello stacco che squat sento faticare soprattutto per quando riguarda la resistenza, al termine degli esercizi ho il fiatone
Sarebbe da modificare in Magna bene e spingi bene, se no uno si mangia una bidonata di cibo spazzatura e fa 3x20 di panca a tutto go
E scommetto non avrà risultati
---------- Post added 25-01-2015 at 11:20:58 ---------- Previous post was 24-01-2015 at 21:56:55 ----------
oggi risveglio con doms in tutta la parte posteriore del corpo.. soprattutto su trapezi e erettori spinali
Mentre assenti sui dorsali.
Ma non sono un segno che ho lavorato bene e palle varie che si dicono sempre, ma mi ha dato la convinzione che I muscolari utilizzati lavorano eccome.. quando prima non capivo proprio quali muscoli potessero utilizzare
Doms pure all'ileo-psoas e addominali, entrambi a causa del crunch. Crunch a terra non sit-up, non so come sia possibile che abbia doms all'ileo!
Buona domenica a tutti
i doms è possibile averli quando un muscolo non è proprio allenato per quel tipo di esercizio , vedrai che nei giorni seguenti non li sentirai più
io i doms per esempio alle braccia non le sento da un bel pezzo .....come il trapezio e deltoidi. Ieri ho ripreso a fare piegamenti sulle braccia appena sveglio e ho sentito dei leggerissimi doms nel petto.....
i doms è possibile averli quando un muscolo non è proprio allenato per quel tipo di esercizio , vedrai che nei giorni seguenti non li sentirai più
io i doms per esempio alle braccia non le sento da un bel pezzo .....come il trapezio e deltoidi. Ieri ho ripreso a fare piegamenti sulle braccia appena sveglio e ho sentito dei leggerissimi doms nel petto.....
Si conosco questa storia dei doms.. mi interessa molto da sempre
Io mai avuti nei deltoidi e tricipiti, ma l'ho scritto perché stamattina mi sono meravigliato di quanti muscoli mi abbia smosso lo stacco! Trapezi femorali erettori e I muscoletti della schiena
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta