Simo's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede1990
    Bodyweb Senior
    • Jan 2014
    • 857
    • 44
    • 39
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Ok, ora ho capito. Allora vado bene, ho pelo solo nei punti giusti... Ma io sono pefetto, si sa
    Perfetto........nella MODESTIA!!!!!

Discorso ceretta: iniziata a fare quando correvo in bici....ora non mi posso vedere con i peli e anche io gnene do di ceretta (fatta quasi ogni mese/ 45gg in casa di una ex estetista: braccia, gambe, petto 15euro con massaggio con olio finale....TOP!!!!)
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Io modesto, tu... Lussurioso

Commenta

• Simo6
        Bodyweb Senior
        • Sep 2014
        • 784
        • 49
        • 31
        • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

Discorso ceretta: iniziata a fare quando correvo in bici....ora non mi posso vedere con i peli e anche io gnene do di ceretta (fatta quasi ogni mese/ 45gg in casa di una ex estetista: braccia, gambe, petto 15euro con massaggio con olio finale....TOP!!!!)
        io solo nelle gambe durante la stagione estiva, ceretta fatta da un'amica e.. GRATIS!
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• fede1990
          Bodyweb Senior
          • Jan 2014
          • 857
          • 44
          • 39
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da kanzi Visualizza Messaggio
          o modesto, tu... Lussurioso
          .......economista :d:d:d

---------- Post added at 12:25:29 ---------- Previous post was at 12:24:53 ----------

Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
          io solo nelle gambe durante la stagione estiva, ceretta fatta da un'amica e.. GRATIS!
          ..........direi, AVIDO!!!!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Simo6
            Bodyweb Senior
            • Sep 2014
            • 784
            • 49
            • 31
            • Send PM

.......economista :d:d:d

---------- Post added at 12:25:29 ---------- Previous post was at 12:24:53 ----------

..........direi, AVIDO!!!!!!
            È brava a farle (le cerette, prima che pensate male ), inoltre se dovessi andare dall'estetista I miei mi prenderebbero per uno dell'altra sponda.. già quando torno con le gambe depilate mio papà mi dice sempre "ma sei diventato gay"?
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• zeroschwerkraft
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 336
              • 53
              • 42
              • Send PM

Fede si tratta bene, sticazzi , tra saune post allenamento e cerette con massaggio finale
              Quoto Kanzi.

Ma non vi prude la pelle quando ricrescono i peli, io fortunatamente ne ho pochi e corti nel petto, quasi trasparenti, nella gambe abbastanza, d'estate per il mare a volte prendo la tosatrice e li accorcio un pò per diminuire la lunghezza ma non strappo via niente..un pò di peli l'uomo deve averli
              Certo però con 3/4cm di peli sulle zampe in mezzo a tutti i depilati, si fa una porca figura E' capitato che non avevo voglia di accorciarli e ci sono andato così al mare..attiravo più l'attenzione io da secco e peloso che i grossi lisci.
              Ora d'inverno sono un orso. (secco)

Commenta

• Simo6
                Bodyweb Senior
                • Sep 2014
                • 784
                • 49
                • 31
                • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Fede si tratta bene, sticazzi , tra saune post allenamento e cerette con massaggio finale
                Quoto Kanzi.

Ma non vi prude la pelle quando ricrescono i peli, io fortunatamente ne ho pochi e corti nel petto, quasi trasparenti, nella gambe abbastanza, d'estate per il mare a volte prendo la tosatrice e li accorcio un pò per diminuire la lunghezza ma non strappo via niente..un pò di peli l'uomo deve averli
                Certo però con 3/4cm di peli sulle zampe in mezzo a tutti i depilati, si fa una porca figura E' capitato che non avevo voglia di accorciarli e ci sono andato così al mare..attiravo più l'attenzione io da secco e peloso che i grossi lisci.
                Ora d'inverno sono un orso. (secco)
                Prude e "brucia" quando c'è o la pelle infiammata o I peli incarniti.
                Per il primo problema passo per i primi giorni una crema che usa mia mamma poi per I peli mi lavo subito dopo la ceretta con una spugna che leva la pelle morta.. causa dei peli incarniti

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Che froci

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                    Prude e "brucia" quando c'è o la pelle infiammata o I peli incarniti.
                    Per il primo problema passo per i primi giorni una crema che usa mia mamma poi per I peli mi lavo subito dopo la ceretta con una spugna che leva la pelle morta.. causa dei peli incarniti
                    Che discorsi interessanti che si creano spesso eh.. Ma chi ha iniziato a parlare di peli??

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    Che froci

Commenta

• Simo6
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2014
                      • 784
                      • 49
                      • 31
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      Che discorsi interessanti che si creano spesso eh.. Ma chi ha iniziato a parlare di peli??

da Giaak

Commenta

• leo1990
                        Orso Yoghi
                        • May 2014
                        • 670
                        • 138
                        • 228
                        • Send PM

con le alzate frontali avverto i tuoi stessi sintomi , per non parlare del pullover che ancora tutt oggi non ho eliminato dai miei esercizi

ho molta paura di avere strappi durante l'esecuzione per il problema alla spalla ....infatti sento lavorare più tricipiti che il resto
                        2012= peso : 125 kg
                        2014/2015= peso :65 kg
                        fine 2015= peso : 75
                        2016= peso : 70 kg
                        Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
                        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                        Beh non a caso sono un malato di mente
                        Originariamente Scritto da goku67
                        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

• Simo6
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2014
                          • 784
                          • 49
                          • 31
                          • Send PM

Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                          con le alzate frontali avverto i tuoi stessi sintomi , per non parlare del pullover che ancora tutt oggi non ho eliminato dai miei esercizi

ho molta paura di avere strappi durante l'esecuzione per il problema alla spalla ....infatti sento lavorare più tricipiti che il resto
                          Anch'io il pullover non posso farlo. Nelle alzate frontali non mi fa male, ti ho fatto questo esempio per sapere se anche tu, partendo da questa posizione, quando porti il braccio al sedere con la rotazione senti il tac

Per quello penso sia problema di tecnica, io nonostante adduca poco le scapole sento lavorare più il petto dei tricipiti

Commenta

• leo1990
                            Orso Yoghi
                            • May 2014
                            • 670
                            • 138
                            • 228
                            • Send PM

si ma è voluta nel senso che se eseguo il pullover con tecnica esatta rischio di strapparmi nuovamente la spalla con dolori atroci ....per questo adesso sento solo i tricipiti e un pò il back

il tac lo sento anche nel pullover agli inizi ma poi non lo sento più andando avanti con la serie e ripetizioni , con le croci si sentono dei brutti rumori provenienti dalle spalle lol
                            Last edited by leo1990; 22-01-2015, 15:01:11.

Commenta

• Simo6
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2014
                              • 784
                              • 49
                              • 31
                              • Send PM

Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                              si ma è voluta nel senso che se eseguo il pullover con tecnica esatta rischio di strapparmi nuovamente la spalla con dolori atroci ....per questo adesso sento solo i tricipiti e un pò il back
                              il problema, come detto, dovrebbe essere articolare non muscolare. Sei mai andato a farti controllare?

Commenta

• leo1990
                                Orso Yoghi
                                • May 2014
                                • 670
                                • 138
                                • 228
                                • Send PM

no mai , ma comunque già so la causa del problema ed è la postura per quanto mi riguarda

in passato quando andavo ancora a scuola ho esagerato nel sedermi in un modo non proprio corretto come dovrebbe fare un essere umano lol e oggi ne pago le conseguenze

Commenta

Working...
                                X