Non si nota praticamente nulla, a parte il suddetto seccume... Preoccupati di quello per ora
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioIo noto un sospetto seccume.
Ma non troppo sospetto.
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioAhah piccolissima lipomastia a dx imho, ma niente di che
Io conoscevo la ginecomastia.. ed effettivamente su google con Lipomastia non trovo niente di che
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggionon hai nulla di asimmetrico tranquillo ...
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioNon si nota praticamente nulla, a parte il suddetto seccume... Preoccupati di quello per ora
È da un po' che sto andando In paranoia per questo problema..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Lipomastia sarebbe una falsa ginecomastia data non da un problema ghiandolare ma da accumulo di grasso... Ma non hai nulla tranquilloVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
A 17 anni già la ceretta?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioA 17 anni già la ceretta?
Comunque ho la fortuna di averli molto corti sul petto, e un po' più lunghi dall'ombelico in giù. Mentre nelle gambe ne ho tanti, infatti faccio la ceretta
Barba non ne ho, solo un po' di paletti orribili che ho da 2 anni, e ciò mi fa incazzare più del seccume
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioLipomastia sarebbe una falsa ginecomastia data non da un problema ghiandolare ma da accumulo di grasso... Ma non hai nulla tranquilloLast edited by Simo6; 21-01-2015, 23:51:42.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Usa la stimolazione ormonale da squat pesante per farti crescere la barbaIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioUsa la stimolazione ormonale da squat pesante per farti crescere la barba
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioFiero del mio petto villoso.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioOk aggiungo un 1x20 di squat portato alla morte come stimolazione ormonale
Alle donne piace l'uomo peloso.
comunque ceretta o no ...meglio levarseli dalle p.....scatole
Si ero io comunque che avevo i tuoi stessi problemi alla spalla2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Ciao Simo....basta pippe mentali su 1cm di qua e 1cm di sotto/sopra...pensa a mangiare bene e tanto (vista la situazione), ad allenarti bene e a riposare come si deve: se a tutto questo ci aggiungi anche 2-3 ore di studio a modo ti rimane anche il tempo di stare un pò su BW a cazzeggiare insieme a me, Kanzi, Manx e gli altri!!!
Buona giornata e KEEP CALM, STOP "MENTAL PIPES" AND WORK HARD!!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao Simo....basta pippe mentali su 1cm di qua e 1cm di sotto/sopra...pensa a mangiare bene e tanto (vista la situazione), ad allenarti bene e a riposare come si deve: se a tutto questo ci aggiungi anche 2-3 ore di studio a modo ti rimane anche il tempo di stare un pò su BW a cazzeggiare insieme a me, Kanzi, Manx e gli altri!!!
Buona giornata e KEEP CALM, STOP "MENTAL PIPES" AND WORK HARD!!!!!!
Con quel stop pipes mi hai fatto scoppiare a ridere
Comunque sarà una pippa mentale quella dei capezzoli ma il problema della spalla c'è.. e ogni volta che alleno il petto è sempre più preoccupante..
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggionon per questo ho ricevuto due messaggi privati da ragazze scrivendo proprio che a loro piacciono moltissimo i miei peli lol (forse è una presa per il sedere ma non son sicuro)
comunque ceretta o no ...meglio levarseli dalle p.....scatole
Si ero io comunque che avevo i tuoi stessi problemi alla spalla
Negli esercizi di spalle non ho niente
Poi se con le braccia distese lateralmente in avanti porto la mano alla spalla, ed extraruoto, sento il tac
Fammi sapere se abbiamo gli stessi sintomiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioMi fido.. spero solo che non facciate I finti a dire che non c'è niente solo per non farmi prendere male
È da un po' che sto andando In paranoia per questo problema..
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioAlle donne piace l'uomo peloso.
Commenta
-
-
Ma quindi Rosse'? Non ho mica capito la tua idea
Prima dici "non direi" riferito alla frase di Simo (e lasci intendere che l'uomo "col pelo" non va bene)... Poi che il cerettato è orribile
Il fatto è che se uno ce ne ha tanti o se li tiene, o si ceretta... Vie di mezzo non ci sono. Quindi sarebbe destinato a far schifo comunque?Last edited by Kanzi; 22-01-2015, 11:46:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMa quindi Rosse'? Non ho mica capito la tua idea
Prima dici "non direi" riferito alla frase di Simo (e lasci intendere che l'uomo "col pelo" non va bene)... Poi che il cerettato è orribile
Il fatto è che se uno ce ne ha tanti o se li tiene, o si ceretta... Vie di mezzo non ci sono. Quindi sarebbe destinato a far schifo comunque?
L'uomo TROPPO peloso è peggio di quello cerettato, secondo me. Se c'è troppo pelo, questo va tolto nei punti "critici" e non ovunque (di qui l'esempio dell'uomo in palestra, che ho notato non avere peli neppure su dita e dorso delle mani). Se c'è troppo pelo ovunque, allora ok la ceretta ovunque.
Un po' di pelo ci può tranquillamente stare, basta non sia una pelliccia...
Commenta
-
Commenta