Simo's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossella00
    In fieri
    • Mar 2013
    • 1919
    • 129
    • 81
    • Abruzzo
    • Send PM

Non si nota praticamente nulla, a parte il suddetto seccume... Preoccupati di quello per ora

Commenta

• Simo6
      Bodyweb Senior
      • Sep 2014
      • 784
      • 49
      • 31
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Io noto un sospetto seccume.
      Ma non troppo sospetto.

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
      Ahah piccolissima lipomastia a dx imho, ma niente di che
      Lipomastia? Sarebbe?
      Io conoscevo la ginecomastia.. ed effettivamente su google con Lipomastia non trovo niente di che
      Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
      non hai nulla di asimmetrico tranquillo ...
      Eri tu che hai il mio stesso problema alla spalla?
      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
      Non si nota praticamente nulla, a parte il suddetto seccume... Preoccupati di quello per ora
      Mi fido.. spero solo che non facciate I finti a dire che non c'è niente solo per non farmi prendere male
      È da un po' che sto andando In paranoia per questo problema..
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Alien96
        Bodyweb Senior
        • Oct 2013
        • 1113
        • 87
        • 35
        • Send PM

Lipomastia sarebbe una falsa ginecomastia data non da un problema ghiandolare ma da accumulo di grasso... Ma non hai nulla tranquillo
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

A 17 anni già la ceretta?
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Simo6
            Bodyweb Senior
            • Sep 2014
            • 784
            • 49
            • 31
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
            A 17 anni già la ceretta?
            *16
            Comunque ho la fortuna di averli molto corti sul petto, e un po' più lunghi dall'ombelico in giù. Mentre nelle gambe ne ho tanti, infatti faccio la ceretta
            Barba non ne ho, solo un po' di paletti orribili che ho da 2 anni, e ciò mi fa incazzare più del seccume
            Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
            Lipomastia sarebbe una falsa ginecomastia data non da un problema ghiandolare ma da accumulo di grasso... Ma non hai nulla tranquillo
            Capisco.. ma non penso proprio di averla
            Last edited by Simo6; 21-01-2015, 23:51:42.
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

Usa la stimolazione ormonale da squat pesante per farti crescere la barba
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Fiero del mio petto villoso.

Commenta

• Simo6
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2014
                  • 784
                  • 49
                  • 31
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                  Usa la stimolazione ormonale da squat pesante per farti crescere la barba
                  Ok aggiungo un 1x20 di squat portato alla morte come stimolazione ormonale
                  Fiero del mio petto villoso.
                  Alle donne piace l'uomo peloso.

Commenta

• leo1990
                    Orso Yoghi
                    • May 2014
                    • 670
                    • 138
                    • 228
                    • Send PM

Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                    Ok aggiungo un 1x20 di squat portato alla morte come stimolazione ormonale

non per questo ho ricevuto due messaggi privati da ragazze scrivendo proprio che a loro piacciono moltissimo i miei peli lol (forse è una presa per il sedere ma non son sicuro)

comunque ceretta o no ...meglio levarseli dalle p.....scatole

Si ero io comunque che avevo i tuoi stessi problemi alla spalla
                    2012= peso : 125 kg
                    2014/2015= peso :65 kg
                    fine 2015= peso : 75
                    2016= peso : 70 kg
                    Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
                    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                    Beh non a caso sono un malato di mente
                    Originariamente Scritto da goku67
                    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

• fede1990
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2014
                      • 857
                      • 44
                      • 39
                      • Firenze
                      • Send PM

Ciao Simo....basta pippe mentali su 1cm di qua e 1cm di sotto/sopra...pensa a mangiare bene e tanto (vista la situazione), ad allenarti bene e a riposare come si deve: se a tutto questo ci aggiungi anche 2-3 ore di studio a modo ti rimane anche il tempo di stare un pò su BW a cazzeggiare insieme a me, Kanzi, Manx e gli altri!!!

Buona giornata e KEEP CALM, STOP "MENTAL PIPES" AND WORK HARD!!!!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Simo6
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2014
                        • 784
                        • 49
                        • 31
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Ciao Simo....basta pippe mentali su 1cm di qua e 1cm di sotto/sopra...pensa a mangiare bene e tanto (vista la situazione), ad allenarti bene e a riposare come si deve: se a tutto questo ci aggiungi anche 2-3 ore di studio a modo ti rimane anche il tempo di stare un pò su BW a cazzeggiare insieme a me, Kanzi, Manx e gli altri!!!

Buona giornata e KEEP CALM, STOP "MENTAL PIPES" AND WORK HARD!!!!!!
                        Grazie Fede per l'intervento
                        Con quel stop pipes mi hai fatto scoppiare a ridere
                        Comunque sarà una pippa mentale quella dei capezzoli ma il problema della spalla c'è.. e ogni volta che alleno il petto è sempre più preoccupante..
                        Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                        non per questo ho ricevuto due messaggi privati da ragazze scrivendo proprio che a loro piacciono moltissimo i miei peli lol (forse è una presa per il sedere ma non son sicuro)

comunque ceretta o no ...meglio levarseli dalle p.....scatole

Si ero io comunque che avevo i tuoi stessi problemi alla spalla
                        Guardando su internet sembrerebbe che noi abbiamo subito una piccola lussazione o sublussazione alla spalla e che, appunto per essere "piccola" non l'abbiamo notata e quindi è rimasta incurata. A me personalmente fa male negli esercizi di panca e croci, leggermente con distensioni manubri. Nei movimenti di extrarotazione (non so se si chiami così), cioè partendo dalle braccia tese in avanti (come per le alzate frontali) le porto indietro fino a toccare il sedere. Durante questo sento un tac e sembra " che la spalla esca"
                        Negli esercizi di spalle non ho niente
                        Poi se con le braccia distese lateralmente in avanti porto la mano alla spalla, ed extraruoto, sento il tac
                        Fammi sapere se abbiamo gli stessi sintomi

Commenta

• Rossella00
                          In fieri
                          • Mar 2013
                          • 1919
                          • 129
                          • 81
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Mi fido.. spero solo che non facciate I finti a dire che non c'è niente solo per non farmi prendere male
                          È da un po' che sto andando In paranoia per questo problema..
                          Non ti preoccupare, niente paranoie...

Mah guarda, non direi... Se ce ne sono un po' va bene, vanno tolti solo nel caso in cui ce ne siano troppi. Nella mia palestra viene un uomo sulla 50ina, alto 2 metri, rasato a zero, che si presenta sempre in pantaloncini e maglietta aderenti, completamente "cerettato". Pare ciccio bello, orribile

Commenta

• Kanzi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 5863
                            • 236
                            • 199
                            • Send PM

Ma quindi Rosse'? Non ho mica capito la tua idea

Prima dici "non direi" riferito alla frase di Simo (e lasci intendere che l'uomo "col pelo" non va bene)... Poi che il cerettato è orribile
                            Il fatto è che se uno ce ne ha tanti o se li tiene, o si ceretta... Vie di mezzo non ci sono. Quindi sarebbe destinato a far schifo comunque?
                            Last edited by Kanzi; 22-01-2015, 11:46:14.

Commenta

• Rossella00
                              In fieri
                              • Mar 2013
                              • 1919
                              • 129
                              • 81
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Ma quindi Rosse'? Non ho mica capito la tua idea

Prima dici "non direi" riferito alla frase di Simo (e lasci intendere che l'uomo "col pelo" non va bene)... Poi che il cerettato è orribile
                              Il fatto è che se uno ce ne ha tanti o se li tiene, o si ceretta... Vie di mezzo non ci sono. Quindi sarebbe destinato a far schifo comunque?
                              Mi sono effettivamente espressa maluccio...
                              L'uomo TROPPO peloso è peggio di quello cerettato, secondo me. Se c'è troppo pelo, questo va tolto nei punti "critici" e non ovunque (di qui l'esempio dell'uomo in palestra, che ho notato non avere peli neppure su dita e dorso delle mani). Se c'è troppo pelo ovunque, allora ok la ceretta ovunque.
                              Un po' di pelo ci può tranquillamente stare, basta non sia una pelliccia...

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Ok, ora ho capito. Allora vado bene, ho pelo solo nei punti giusti... Ma io sono pefetto, si sa

Commenta

Working...
                                X