If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ma se io le trazioni le faccio 20 min prima a casa mia.. la lat se la faccio dopo va bene lo stesso?
E quindi Lat machine 2x12 la tolgo e faccio 3x6/8 prima
No... La Lat dopo rimangono due set da 12. Quelle prima sono di riscaldamento per le trazioni, mi pare ovvio
Per il resto...
Perché devi fare le trazioni a casa? Puoi farlo, eh... Non è che non va bene. Ma a 'sto punto falle 3/4 volte a settimana, così migliori più in fretta.
Ah... Dimenticavo.
Il lavoro in 5x5 in squat, panca, military... Ma in generale per tutto quello che leggi relativamente ai "primi" esercizi, quelli che esegui "a freddo", va eseguito un riscaldamento. Non è che arrivi in palestra e piazzi il carico con cui fai il 5x5 e inizi subito con, appunto, il 5x5 (o quello che è). Alla fine potresti pure farlo, dato che i carichi che usi sono bassi... Ma devi abituarti ad un certo tipo di lavoro. Quindi fai delle serie di riscaldamento.
No... La Lat dopo rimangono due set da 12. Quelle prima sono di riscaldamento per le trazioni, mi pare ovvio
Per il resto...
Perché devi fare le trazioni a casa? Puoi farlo, eh... Non è che non va bene. Ma a 'sto punto falle 3/4 volte a settimana, così migliori più in fretta.
Ah... Dimenticavo.
Il lavoro in 5x5 in squat, panca, military... Ma in generale per tutto quello che leggi relativamente ai "primi" esercizi, quelli che esegui "a freddo", va eseguito un riscaldamento. Non è che arrivi in palestra e piazzi il carico con cui fai il 5x5 e inizi subito con, appunto, il 5x5 (o quello che è). Alla fine potresti pure farlo, dato che i carichi che usi sono bassi... Ma devi abituarti ad un certo tipo di lavoro. Quindi fai delle serie di riscaldamento.
Le faccio a casa perché in palestra non ne faccio manco 1. C'è la sbarra troppo grossa e non riesco ad alzarmi.. a casa ne faccio 1 piena più una metà.
Perfetto allora lo faccio 3/4 volte, visto che ho questa apportunitá!
Quindi in quegli esercizi non devo faticare. Ad esempio visto che faccio 35kg di panca, ne devo fare 25(?)
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Che vuol dire che fai 35 di panca? Con 35 ci fai un 4x6, immagino... Giusto?
Comunque devi capire tu... Più o meno una trentina di Kg., andrà bene.
Giusto!
Allora faccio un carico che mi faccia faticare ma che mi lasci buffer (ipotizzo 3/4 reps)
Per le trazioni allora le faccio 3/4 volte.. la progressione sempre settimanale o 2xweek visto che la faccio tre volte?
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Manzo, maiale, coniglio, tacchino, tonno, merluzzo, sogliola, nasello, sgombro, salmone, fiocchi di latte, ricotta magra... Non mi far continuare
Si... ma nel frullato questi da te elencati (+pollo) mi porterebbo dritto verso il cesso a vomitare
E mangiare carne/pesce due volte al giorno è "vietato" a casa mia.. fa male (secondo I miei)
Quindi o la mangio senza che ci siano o conservo I tuorli in un barattolo e mia mamma vede che farci..
PS : I latticini, a parte lo yoghurt e latte, non mi piacciono
Le mie alternative erano riferite al pranzo... Mi pare però strano che i tuoi facciano storie per carne e pesce e non per 6 uova in un giorno o comunque 3 uova quasi ogni giorno.
In ogni caso nel frullato lo yogurt greco andrebbe benissimo, ma fai come credi!
Le mie alternative erano riferite al pranzo... Mi pare però strano che i tuoi facciano storie per carne e pesce e non per 6 uova in un giorno o comunque 3 uova quasi ogni giorno.
In ogni caso nel frullato lo yogurt greco andrebbe benissimo, ma fai come credi!
Faranno l'abitudine a carne/pesce due volte al giorno allora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta