If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si avrò sbagliato perché era un messaggio riferito a lui.
Se continuate a criticare anche prendendovi gioco di me allora il registro in questo diario cambia. Io pensavo che un po' di ilarità in un diario fosse ben accetta e rendesse meno monotoni.. magari si ha esagerato... sta di fatto che senza queste mie uscite (talvolta volute)
nessuno mi cagherebbe in questo thread.. Io penso che nessuno abbia voglia di perdere tempo dietro ad uno che spara cazzate, evidentemente chi interviene ha voglia di aiutarti (e te l'ho già scritto in rep).
Colazione di oggi
Frullato + due panini e prosciutto
Frullato : tre uova (intere),1 banana, 1 cucchiaio miele e 1 cucchiaio cacao magro
Buongiorno simo!
Spero vivamente che le uova fossero cotte, ma ho i miei dubbi...
Edit: quanto le hai cotte al micro? Puoi provare a farle sode e frullarle, Kanzi ha postato tempo fa una ricetta che potrebbe fare al caso tuo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Buongiorno simo!
Perché devi avere dubbi?
Le ho cotte, e poi dici questo a uno che ha "paura" a mangiare le uova alla coque perché rimanendo in parte liquida ho I miei dubbi che scompare l'avidina.
Certo ci sono pezzettini piccoli dell'impasto ottenuto nel microonde.. ma non si sente
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Buongiorno simo!
Edit: quanto le hai cotte al micro? Puoi provare a farle sode e frullarle, Kanzi ha postato tempo fa una ricetta che potrebbe fare al caso tuo.
Buongiorno!
Le ho cotte tre minuti
Ho sbattuto albume e tuorlo e messi nel microonde
Alla fine c'era tipo una frittata, che ho frullato con il latte
Poi miele cacao e banana
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Ma quindi hai frullato tutto e poi hai messo nel micro?
Avevo dubbi perché la consistenza mi sembrava troppo liquida, con uova sode ed una banana sarebbe probabilmente venuta una sorta di crema e non un beverone.
Ri-edit: ah ecco, hai aggiunto latte.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ma quindi hai frullato tutto e poi hai messo nel micro?
Avevo dubbi perché la consistenza mi sembrava troppo liquida, con uova sode ed una banana sarebbe probabilmente venuta una sorta di crema e non un beverone.
No
Prima al microonde le uova
Poi tutto frullato
Si in effetti non è liquido come pensavo, però ti assicuro che le ho cotte.. ho il "terrore" per l'avidina oltre a farmi schifo crude (se non con lo zucchero)
---------- Post added at 12:19:25 ---------- Previous post was at 12:18:32 ----------
No
Prima al microonde le uova
Poi tutto frullato
Si in effetti non è liquido come pensavo, però ti assicuro che le ho cotte.. ho il "terrore" per l'avidina oltre a farmi schifo crude (se non con lo zucchero)
---------- Post added at 12:19:25 ---------- Previous post was at 12:18:32 ----------
Perché si mangia alle 2 quando mia mamma torna da lavoro.. essendo domenica l'aspetto!
zucchero o meno, avidina o meno...falle sempre cotte...potresti incappare anche in una bella salmonella...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Manx ha ragione... Ricapitolando hai mangiato tre uova, latte, miele e cacao, cereali, pane, prosciutto? Ok che non possiamo aiutarti sulla dieta né hai intenzione di seguirne una precisa, ma le linee guida dovresti conoscerle e regolarti a spanne di conseguenza... Anche perché hai già la precedente dieta su cui basarti.
Anche per me è esagerata, l' avrei scritto dopo aver avuto la conferma delle uova non crude
A occhio superi abbondantemente i 100g di carbo e 20 di grassi, non che siano quantità esagerate di per sè ma, anche considerando altre foto di pasti viste, non vorrei che mangiassi troppo con la scusa del "sei secco da paura e devi crescere".
Te lo dico perché, anche considerando che in palestra sei proprio agli inizi e non riesci ancora a lavorare "bene" (ma è normale), non vorrei che ti ritrovassi a dover sgrassare prima ancora di aver messo un po' di muscoli
---------- Post added at 12:27:44 ---------- Previous post was at 12:25:50 ----------
Se hai messo anche latte e cereali è una colazione disumana
Anche per me è esagerata, l' avrei scritto dopo aver avuto la conferma delle uova non crude
A occhio superi abbondantemente i 100g di carbo e 20 di grassi, non che siano quantità esagerate di per sè ma, anche considerando altre foto di pasti viste, non vorrei che mangiassi troppo con la scusa del "sei secco da paura e devi crescere".
Te lo dico perché, anche considerando che in palestra sei proprio agli inizi e non riesci ancora a lavorare "bene" (ma è normale), non vorrei che ti ritrovassi a dover sgrassare prima ancora di aver messo un po' di muscoli
---------- Post added at 12:27:44 ---------- Previous post was at 12:25:50 ----------
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Adesso calcolo I macro.. sono curioso
Non penso di mangiare tanto.. più di prima sicuro, ma non sempre faccio pasti così "disumani". La colazione solitamente è meno consistente rispetto a quella di oggi, lo spuntino a metà mattina non lo faccio, il pranzo bello pesante e non mangio fino a cena, che è al pari del pranzo. in due mesi non è aumentato niente (a parte un po' di tonicità ai muscoli) nemmeno pancia, quindi vado sul sicuro
Manx ha ragione... Ricapitolando hai mangiato tre uova, latte, miele e cacao, cereali, pane, prosciutto? Ok che non possiamo aiutarti sulla dieta né hai intenzione di seguirne una precisa, ma le linee guida dovresti conoscerle e regolarti a spanne di conseguenza... Anche perché hai già la precedente dieta su cui basarti.
si.. ma era una prova per la merenda (non pre wo).
Si quelli sono gli ingredienti, in quello originale non ci sarà pane cereali e prosciutto
Quindi tre uova, 250ml latte,1 banana, cucciaio miele+cacao amaro
zucchero o meno, avidina o meno...falle sempre cotte...potresti incappare anche in una bella salmonella...
Si lo so
Ho detto ciò perché da piccolo mio nonno (che ha un pollaio) mi faceva mangiare uova crude con zucchero. E se gli parli di avidina e salmonella si offende
---------- Post added at 12:37:02 ---------- Previous post was at 12:35:47 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta