If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le misure non falliche per cortesia
il trapianto di capelli credo costi ancora di piu'...ma non funziona, l'intervento alla panza invece si' (o almeno pare ).
Devo misurarmi?
Quello no.. non vorrei demoralizzarvi
Il mio parrucchiere l'ha fatto e funziona.. per la pancia con conviene spendere 6000€.. meglio spendere in naso-capelli-altri problemi estetici più "interessanti"
---------- Post added at 23:17:25 ---------- Previous post was at 23:16:09 ----------
i problemi estetici veri...tra quelli che hai citato tu...non ci sono semmai i denti e gli occhi sono problemi da risolvere a tutti i costi...e problemi "veri". Per i denti nessun problema...per gli occhi...beh sono orbo come una talpa da quando ero in quinta elementare...e non vedo una mazza
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
i problemi estetici veri...tra quelli che hai citato tu...non ci sono semmai i denti e gli occhi sono problemi da risolvere a tutti i costi...e problemi "veri". Per i denti nessun problema...per gli occhi...beh sono orbo come una talpa da quando ero in quinta elementare...e non vedo una mazza
Parli con uno che deve mettere l'apparecchio per la seconda volta perché la dentista era una stordita
No il naso è importantissimo.. appena ho 18 anni me lo modifico
Si vede pure nei video che è brutto. Niente di grave, mi dicono che mi sta bene, ma è un pallino che ho in testa dalle elementari
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Partiamo con la cosa che interessava più a me e medici, cioè che gli anticorpi del vaccino che presi fino a 3 anni fa sono scomparsi, il che significa che sono TOLLERANTE agli acari, non guarito dall'allergia.. non è possibile, per ora
Poi quasi tutti i dati nella norma, leggero livello di ferro inferiore alla norma, ma ce l'ho da anni questo "deficit". Poi livelli di nicotina leggermente superiori, nonostante nei 3 giorni precedenti non avessi fumato ma la dottoressa (sa che fumo) ha rincuorato mia mamma dicendo che è dovuto al fumo passivo, menomale
Poi, per chi ancora pensasse che le uova aumentino il colesterolo cattivo, dalle analisi risulta che ho il colesterolo perfetto! E mangio 3 anche 4 uova al giorno (compreso l'albume.. quello giallo)
Ah già si chiama tuorlo
Farò due wo prima delle vacanze (dove farò flessioni e addominali, se avrò voglia ) dove li userò più che altro per testare la nuova scheda ed eventualmente modicare qualcosa
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Partiamo con la cosa che interessava più a me e medici, cioè che gli anticorpi del vaccino che presi fino a 3 anni fa sono scomparsi, il che significa che sono TOLLERANTE agli acari, non guarito dall'allergia.. non è possibile, per ora
Poi quasi tutti i dati nella norma, leggero livello di ferro inferiore alla norma, ma ce l'ho da anni questo "deficit". Poi livelli di nicotina leggermente superiori, nonostante nei 3 giorni precedenti non avessi fumato ma la dottoressa (sa che fumo) ha rincuorato mia mamma dicendo che è dovuto al fumo passivo, menomale
Poi, per chi ancora pensasse che le uova aumentino il colesterolo cattivo, dalle analisi risulta che ho il colesterolo perfetto! E mangio 3 anche 4 uova al giorno (compreso l'albume.. quello giallo)
Ah già si chiama tuorlo
Farò due wo prima delle vacanze (dove farò flessioni e addominali, se avrò voglia ) dove li userò più che altro per testare la nuova scheda ed eventualmente modicare qualcosa
Ahahahahahahahahahahahahah
Si può chiamare anche vitello, deutoplasma o leucite
Si può chiamare anche vitello, deutoplasma o leucite
Non mi mettere in testa questi termini che il cervello mi sta scoppiando, oggi sto studiando storia dell'arte.. dopo il 6 di storia di oggi (massimo ha dato 7... è la stessa prof di filo.. proprio pazzi i professori di filosofia! Riferimenti casuali eh )
Poi quasi tutti i dati nella norma, leggero livello di ferro inferiore alla norma, ma ce l'ho da anni questo "deficit". Poi livelli di nicotina leggermente superiori, nonostante nei 3 giorni precedenti non avessi fumato ma la dottoressa (sa che fumo) ha rincuorato mia mamma dicendo che è dovuto al fumo passivo, menomale Poi, per chi ancora pensasse che le uova aumentino il colesterolo cattivo, dalle analisi risulta che ho il colesterolo perfetto! E mangio 3 anche 4 uova al giorno (compreso l'albume.. quello giallo)
Ah già si chiama tuorlo
beh questo lo ripetiamo da anni...
il ginocchio invece? quando hai la visita?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
beh questo lo ripetiamo da anni...
il ginocchio invece? quando hai la visita?
La data precisa non la so..verso febbraio. Non vado più in privato (anche se il fisioterapista è lo stesso) perché sinceramente non mi va di sborsare 50€ a visita, o cambiare medico
Dopo che ho fatto lo squat l'ultima volta ho un fastidio costante. E ogni volta che distendo il ginocchio si sente "tac"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta