Raga come faccio a cancellare parti di video così carico il video della panca?
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioPuoicominciare spiegandotiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Facci vedere sto video su!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
simo se ti può far sentire meglio.
domani compito in classe di matematica: praticamente non so proprio di cosa si tratta, ma se funziona il mio piano (ahahaha) prendo un bel 7-8. visto che fa due compiti scambierò il compito con il mio amico dietro nell altra fila , cosi copio dalla mia compagna di banco che ha un bel 9.10 in tutte le materie. (te l'ho detto...magari potrebbe servirti)
e una bella interrogazione di storia di cui so solo due pagine su tipo....75. (giustificazione credo).
ora metti il videoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Ahh si anche da me c'è questa usanza delle due file di compiti diversi, gia usata la tecnica ma se la prof ricostruisce la dinamica dei posti sono caxz
ps: domani compito filosofia: romanticismo-fichte-hegel... LolVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiosimo se ti può far sentire meglio.
domani compito in classe di matematica: praticamente non so proprio di cosa si tratta, ma se funziona il mio piano (ahahaha) prendo un bel 7-8. visto che fa due compiti scambierò il compito con il mio amico dietro nell altra fila , cosi copio dalla mia compagna di banco che ha un bel 9.10 in tutte le materie. (te l'ho detto...magari potrebbe servirti)
e una bella interrogazione di storia di cui so solo due pagine su tipo....75. (giustificazione credo).
ora metti il videoOriginariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioAhh si anche da me c'è questa usanza delle due file di compiti diversi, gia usata la tecnica ma se la prof ricostruisce la dinamica dei posti sono caxz
ps: domani compito filosofia: romanticismo-fichte-hegel... Lol
E' il vostro lavoro adesso!!!!!!!
Pensate alla gente che domani si deve alzare presto x andare a lavoro e, purtroppo l'Italia ne è piena oggi, di quella gente che il lavoro non ce l'ha e deve pagare un mutuo e crescere 1-2 figli!!!
FORZA!!!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiosimo se ti può far sentire meglio.
ora metti il video
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioAhh si anche da me c'è questa usanza delle due file di compiti diversi, gia usata la tecnica ma se la prof ricostruisce la dinamica dei posti sono caxz
ps: domani compito filosofia: romanticismo-fichte-hegel... Lol
Però mi meraviglia il fatto che siete in quarta e quinta.. dovreste impegnarvi seriamente
Io non lo farò più, mi impegno e prendo i 7 di testa mia. Certo se un giorno non posso studiare e il prossimo ho la verifica copio.. ma non deve diventare un'abitudine secondo me!
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioGENTE PENSATE A STUDIARE DAI!!!!!!
E' il vostro lavoro adesso!!!!!!!
Pensate alla gente che domani si deve alzare presto x andare a lavoro e, purtroppo l'Italia ne è piena oggi, di quella gente che il lavoro non ce l'ha e deve pagare un mutuo e crescere 1-2 figli!!!
FORZA!!!!!!!
Video in upload da 3 ore comunqueOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggioquoto tutto, bravo fede! Ma scommetto che almeno una volta hai copiato
Di solito ero io che passavo il compito a mezza classe: alla maturità la IIa prova è partita da me dopo 3ore di preghiere da parte di 1/3 della classe!!!!
Mi hanno offerta la cena di fine anno!!!!
Video in upload da 3 ore comunque
Prox WO consiglio di impostare la qualità del video ad una risoluzione più bassa così da diminuire la grandezza: x questi video non è importante l'HD!!!!
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSimosega.
Questo il video : http://youtu.be/KcRlCQeavdU
Ho provato a seguire i vostri consigli, ma ho ancora alcuni problemi. Uso un carico bassino, potrei fare 30 e forse 35
l'adduzione delle spalle non riesco a tenerla dopo che inizio l'alzata, poi nella fase negativa mi sbilancio troppo e l'arco tende a perdersi
Grazie per eventuali consigli
---------- Post added 10-12-2014 at 16:31:16 ---------- Previous post was 09-12-2014 at 23:05:32 ----------
Mi dite di postare il video e poi non commentate ahhhhhOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troll91 Visualizza MessaggioForse han preso un colpo a vederlo bho
Tutto bene?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Sicuramente sei meno traballante delle prime volte
Io non vedo l'adduzione delle scapole, poi noto che al culmine dell'alzata alzi parecchio le spalle. A che ampiezza tieni le mani?
Credo che ti posizioni troppo in basso rispetto al bilanciere, non so se riusciresti ugualmente ad alzarlo con un carico maggiore. Faresti meglio ad aspettare altri pareri, però...
Commenta
-
-
simo un qualcosa di meglio lo vedo. il segreto e provare e riprovare, video su video. mi sembra che tu non abbia tanta stabilità, le gambe sono ben piantate a terra?
ps. oggi al compito la prof ci ha cambiato di posto, risultato? ho passato un ora a tirare pezzi di gomma ai miei compagni che provavano a fare il compito. prevedo un bel 3Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta