If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie, pure io ti seguo anche se non scrivo mai, sono timido
Quelli li mangio già. Si, tipo post wo con fiocchi di latte e simili, o di "giocherellare" un po' con gli alimenti
grazie pure a te ste, senza voi due rossella fede go hard e gli altri che ci sono saltuariamente () sarei in palestra a fare tutto 3x10, chest press al posto di panca, tutte macchine e mangiare la metà di quanto dovrei
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
vai dal medico o in farmacia, piu' rapida, e chiedi.
Domani vado. Comunque sto vedendo dei video su ronnie coleman.. ma è vero che mangia tutte ste schifezze?!
Tipo patatine fritte con ketchup e maionese, pollo con salse di ogni tipo..
E che si allena in quel modo, cheat ovunque e reps imparziali.. in video di altri bb famosi i cheat ci sono, ma i movimenti sono normali.
Poi è vero che è un poliziotto o è una trovata di marketing?
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
semmai rep "parziali"...non imparziali... che hanno una loro funzione...e che vanno sapute fare. Quello che vedi non sono sale e mayonese...figurati, ketchup si', probabile, ma lo usiamo in tanto a me pice. E se anche fossero salse? Che male c'è? Ovviamente non le usava pre-contest...Cheating? nemmeno tanto...cmq era un poliziotto e ora si è ritirato dal BB. Ha quasi 50 anni eh
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Domani vado. Comunque sto vedendo dei video su ronnie coleman.. ma è vero che mangia tutte ste schifezze?!
Tipo patatine fritte con ketchup e maionese, pollo con salse di ogni tipo..
E che si allena in quel modo, cheat ovunque e reps imparziali.. in video di altri bb famosi i cheat ci sono, ma i movimenti sono normali.
Poi è vero che è un poliziotto o è una trovata di marketing?
non dirlo in giro..shhh...hai svelato il segreto per diventare grossi. il ketchup e la maionese .
manx ora ho la fedina pulita, ho scontato tutti gli avvertimenti che hai dato
semmai rep "parziali"...non imparziali... che hanno una loro funzione...e che vanno sapute fare. Quello che vedi non sono sale e mayonese...figurati, ketchup si', probabile, ma lo usiamo in tanto a me pice. E se anche fossero salse? Che male c'è? Ovviamente non le usava pre-contest...Cheating? nemmeno tanto...cmq era un poliziotto e ora si è ritirato dal BB. Ha quasi 50 anni eh
Nono era una salsa bianca e una rossa, il che collego a maionese e ketchup. Rimane il fatto che mangia le patatine fritte pre wo nel pollo c'era la salsa barbecue... se le usassi pure io mi mangerei 1kg di pollo al giorno
Io sono neofita e scarso, ma nelle esecuzioni di esercizi tipo le alzate laterali usa moltissimo il cheat. Comunque il migliore in termini di masse secondo me, mentre il migliore per estetica è arnold e il suo cognome impronunciabile
Non mi piace l'idea di essere grosso grosso, tipo Cutler, ma per essere come Arnold ci metterei la firma.
---------- Post added at 23:56:26 ---------- Previous post was at 23:54:41 ----------
non dirlo in giro..shhh...hai svelato il segreto per diventare grossi. il ketchup e la maionese .
manx ora ho la fedina pulita, ho scontato tutti gli avvertimenti che hai dato
E salsa barbecue.. non dimenticarla
Ciao go hard,(qual è il tuo vero nome? Così evito di chiamarti così ) tutto bene?
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
E salsa barbecue.. non dimenticarla
Ciao go hard,(qual è il tuo vero nome? Così evito di chiamarti così ) tutto bene?
mi chiamo Silviu, ma puoi chiamarmi GH .
boh credo che vada tutto bene, a parte raffreddore, catarro e che ieri sera sono rimasto senza olio alla macchina, l'ho perso tutto per strada
mi chiamo Silviu, ma puoi chiamarmi GH .
boh credo che vada tutto bene, a parte raffreddore, catarro e che ieri sera sono rimasto senza olio alla macchina, l'ho perso tutto per strada
Se vuoi ti chiamo pure cortisolo... o testosterone...
Bhe almeno hai la macchina, potessi averla ioo! Le sere esco senza chiedere passaggi, cambio palestra e vado in una più seria..
Hai il raffreddore.. vuoi avere i polpastrelli bruciati e passare il sabato sera con la mano nel bidet?
Se vuoi ti chiamo pure cortisolo... o testosterone...
Bhe almeno hai la macchina, potessi averla ioo! Le sere esco senza chiedere passaggi, cambio palestra e vado in una più seria..
Hai il raffreddore.. vuoi avere i polpastrelli bruciati e passare il sabato sera con la mano nel bidet?
eh ti capisco . comunque la macchina e dei miei e la vedo solo quando non serve a loro
C'è un motivo ben preciso per cui si mangia "junk" pre contest, simo... Chi gareggia non è mica uno sprovveduto!
In ogni caso non c'è niente di male nel mangiare ketchup o maionese, magari scegliendo delle marche che non contengano schifezze tra gli ingredienti, basta che non si esageri. Con moderazione tutto va bene, anche se poi c'è chi preferisce sempre alimenti "puliti".
Riguardo alle scottature, hai medicato in qualche modo la zona? Le bolle si trovano in zona esposta, potrebbero esplodere da sole, a questo punto puoi inciderle anche tu o magari aspirare via il liquido ma NON togliere la pelle sovrastante. Poi dovresti procedere a coprirle, prima di tutto però vai a comprare delle garze specifiche, che non si attacchino alle ferite (chiedi in farmacia).
Croce bianca certificato BLS-D
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta