tu sei un fenomeno della cialtroneria
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu sei un fenomeno della cialtroneria
Quanto tempo?
Non posso staccarmi da ghiaccio.. avete consigli?Last edited by Simo6; 06-12-2014, 23:37:16.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
io no...dicci la verità, stavi sciogliendo un tocchetto di fumo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No simo... Credo che prima o poi passerà. Di sicuro martedì riuscirai a scrivere... Basta che ci metti due cerotti
---------- Post added at 22:43:43 ---------- Previous post was at 22:43:06 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio no...dicci la verità, stavi sciogliendo un tocchetto di fumo?
Commenta
-
-
oppure ha tentato di auto-infortunarsi per non fare l'esame martedi, senza successo quest'anno scolastio lo bocciano di sicuro, ma non è colpa sua...ma degli eventi avversi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio no...dicci la verità, stavi sciogliendo un tocchetto di fumo?
Stavo per uscire di casa quando mia mamma mi chiama e mi chiede di scolare la pasta a mia sorella.. pensavo avesse i manici isolati e invece..
Adesso sono chiuso in bagno come un cretino con la mano nell'acqua
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNo simo... Credo che prima o poi passerà. Di sicuro martedì riuscirai a scrivere... Basta che ci metti due cerotti
---------- Post added at 22:43:43 ---------- Previous post was at 22:43:06 ----------
---------- Post added at 22:49:36 ---------- Previous post was at 22:48:44 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiooppure ha tentato di auto-infortunarsi per non fare l'esame martedi, senza successo quest'anno scolastio lo bocciano di sicuro, ma non è colpa sua...ma degli eventi avversi
---------- Post added 07-12-2014 at 17:37:24 ---------- Previous post was 06-12-2014 at 22:49:36 ----------
Scusate ma il lento avanti potrei farlo al multipower con bilanciere o è sconsigliato come per la panca?
Chiedo perché ogni volta che lo faccio con manubri sono tutto storto... e lo stesso succede con il bilanciereOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Dovresti faro col bilanciere...ma non al multi possibilmente (anche se in questo caso non è "pericoloso")...soprattutto in questa prima fase da neofita. Che vuol dire che sei tutto storto? Forse, probabile anzi..., carichi troppo...e quindi perdi equilibrio e assetto...
p.s. i polpastrelli sono caduti?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDovresti faro col bilanciere...ma non al multi possibilmente (anche se in questo caso non è "pericoloso")...soprattutto in questa prima fase da neofita. Che vuol dire che sei tutto storto? Forse, probabile anzi..., carichi troppo...e quindi perdi equilibrio e assetto...
p.s. i polpastrelli sono caduti?
Non penso sia il carico.. perché uso 8 kg ma potrei fare benissimo 10 kg, solo che pure da seduto sporcherei tantissimo l'esecuzione. In piedi addirittura devo abbassare a 6
Sul mp invece penso di esprimere al meglio il potenziale delle spalle.
Al mp farò già il calf in piedi e il front squat (non c'è il rack in palestra, se voi avete avuto esperienze simili dite pure come avete sostituito)
in palestra non ci sono neanche le parallele
Però ci sono macchine di tutti i tipi, per addominali adduttori(?) della coscia, una vecchia per glutei, lombari.. e poi non ci sono questi accessori per i fondamentali
Ah nemmeno i dischi olimpici per lo stacco ci sono..
Manx avrei voluto che me li tagliassero
Ho passato il sabato sera in after. In bagno con una mano nel bidè con acqua e ghiaccio e il cuscino sul cesso.
Bel sabato seraLast edited by Simo6; 07-12-2014, 19:13:16.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Hai i muscoli stabilizzatori deboli... Anzi, non li hai proprio
Il MP brucialo. Fallo con il bilanciere libero, in piedi... Meglio se facessi il military, che sarebbe una specie di lento con la presa alla larghezza delle spalle. Per le spalle è meno stressante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioHai i muscoli stabilizzatori deboli... Anzi, non li hai proprio
Il MP brucialo. Fallo con il bilanciere libero, in piedi... Meglio se facessi il military, che sarebbe una specie di lento con la presa alla larghezza delle spalle. Per le spalle è meno stressante.
MP per calf e squat però si..
Il bilanciere è quello che si usa nel curl o quello della panca? E comunque penserebbe 5/10 kg.. il che è pochino, aumento serie e/o aggiungo un altro es per spalle?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPer lo squat il frontale, al MP... Per il calf fai come ***** ti pare, non faccio certi esercizi da femmina
Sul bilanciere non puoi mettere dei dischi? Con bilanciere libero non intendo bilanciere vuoto, eh... Intendo non al MP
sisi posso metterli, ho capito male
Mi farò filmare, ho già prenotato un cameramam
Il bilanciere, quello del curl o panda?
PS : ho il 5,7 di filosofia, dite che mi mette il 5 in pagella la stronza?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Il front squat fallo al MP, e due!
Stacco lo puoi fare... Metti dei dischi a mo' di rialzo. Vedi in giro, ci saranno milioni di persone che fanno così.
Dip non le fai, semplice.
Bilanciere panda? Che arnese è?
Spero.
Au revoir!
P.S.
Secco.
Commenta
-
-
panda?
io ti darei cmq 4 in pagella
Kanzi, i polpacci al multi con 2,5 volte del tuo peso...è il must Io cmq li faccio spesso seduto alla macchina+alla pressa apposita per, appunto, i polpacci, e alla macchina in piedi. Ho provato una macchina "strana" per i polpacci da Tommaso86, una panatta mi pare...da seduto ma sembra quasi una leg ext. Tu come li fai?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioIl front squat fallo al MP, e due!
Stacco lo puoi fare... Metti dei dischi a mo' di rialzo. Vedi in giro, ci saranno milioni di persone che fanno così.
Dip non le fai, semplice.
Bilanciere panda? Che arnese è?
Spero.
Au revoir!
P.S.
Secco.
vabbe tanto il 13 mi faccio fare la nuova scheda in palestra() solo per farmi spiegare gli es. E vedere come fanno fare lo squat
Ok per stacco
per le dip non è così semplice. Dovrei trovare un'alternativa. La panca stretta la escludo a priori che sono un disastro nella normale non mi immagino in questa variante
E altri esercizi che facciano petto-tricipiti non ce n'è
Se mi sta sul ***** filosofia e la prof che ci posso fare
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopanda?
io ti darei cmq 4 in pagella
Kanzi, i polpacci al multi con 2,5 volte del tuo peso...è il must Io cmq li faccio spesso seduto alla macchina+alla pressa apposita per, appunto, i polpacci, e alla macchina in piedi. Ho provato una macchina "strana" per i polpacci da Tommaso86, una panatta mi pare...da seduto ma sembra quasi una leg ext. Tu come li fai?
io li faccio sulla leg con peso > 2xpeso corporeo e sul MP con carico da decidere.
Non ci vuole tanto a usare il doppio del suo peso, tanto è secchissimoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta