Originariamente Scritto da simo66
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioForse
Sta caricando il video..
Già ho rotto abbastanza i co***** alla gente per farmi filmare nella panca infatti ora uso il metodo di fede, appena trovo un modo per filmarmi nelle trazioni posterò dei video. Angolazione frontale, laterale o posteriore?
Comunque sto stallando troppo nei carichi!Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ma cerca di appoggiare il telefono da qualche parte e che inquadri bene senza magari star li a chiedere, o se conosci qualcuno fatti filmante da chi ti conosce.
Ti capisco per il fatto della "motivazione" in palestra vale la stessa cosa nella mia, infatti non rinuncerei mai per allenarmi a casa ahahaha. La mia palestra che ha anche piscina coperta idromassaggio, sauna e bagno turco di tempo da perdere ce ne sarebbe abbastanza ahaha
Commenta
-
-
Vediamo questo video!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TommiTommi Visualizza MessaggioMa cerca di appoggiare il telefono da qualche parte e che inquadri bene senza magari star li a chiedere, o se conosci qualcuno fatti filmante da chi ti conosce.
Ti capisco per il fatto della "motivazione" in palestra vale la stessa cosa nella mia, infatti non rinuncerei mai per allenarmi a casa ahahaha. La mia palestra che ha anche piscina coperta idromassaggio, sauna e bagno turco di tempo da perdere ce ne sarebbe abbastanza ahaha
Per la panca l'ho trovata, per le trazioni non so, dovrei provare
---------- Post added at 22:28:02 ---------- Previous post was at 22:15:35 ----------
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioVediamo questo video!!!!
Ecco il video, ci ho provato a tenere l'arco e adduzione spalle ma forse è peggio di prima, anzi, di sicuro! Guardate dal minuto 1.23 perché da cui la faccio bene prima mi sono reso conto pure io che fa pena
A proposito, e sarei felice se kanzi vedesse il messaggio, lunedì prossimo (stesso giorno visita ginocchio, giornata ansiosissima) ho gli esami del sangue e ai polmoni ( soffrivo di asma fino a qualche anno fa). Secondo voi mi scoprono la presenza di nicotina e thc nel sangue?! Se non fumo le seconde da una settimana, quindi due l'8, e non fumo sigarette per 3 giorni prima?
I miei non lo sanno che fumo, aiuto!!
@Manx avevi ragione, povero cameriere accusato di omicidioLast edited by Simo6; 01-12-2014, 23:31:46.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
cameriere? eh...ma che blateri?
Video ingiudicabile.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocameriere? eh...ma che blateri?
Video ingiudicabile.
Quel pezzo di merrrr di dorian ha ucciso hallward.. povero! 50 pagine e finisco
Me l'aspettavo.. ma se non giudicate come faccio a migliorare? Ci vogliono insultiii, non troppo pesanti che poi ti faccio bannareOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
ah...ora ricordo, cmq non era il cameriere ma il maggiordomo
ma riesci a postare un video...senza farci venire il torcicollo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah...ora ricordo, cmq non era il cameriere ma il maggiordomo
ma riesci a postare un video...senza farci venire il torcicollo?
È un allenamento per il collo.. induce un forte stimolo ipertrofico
Non riuscite a vederlo? Io faccio il video in orizzontale ma youtube lo carica così..
Comunque ripeto, guardate dal minuto 0 45! Non prima! !Last edited by Simo6; 01-12-2014, 23:48:32.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
a me il video arriva fino a 1.13
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
EDITO
Dal secondo 45
Serie 3x8 @250
Il video sono della pre e della prima; le altre due non le ha fatte perché non ho memoria nel cel (troppe foto )Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioPuò andare la dieta,però vorrei fare delle modifiche. Questo sarebbe contro?
Le puoi fare, qual è il problema?
Sta caricando il video..
Già ho rotto abbastanza i co***** alla gente per farmi filmare nella panca infatti ora uso il metodo di fede, appena trovo un modo per filmarmi nelle trazioni posterò dei video. Angolazione frontale, laterale o posteriore?
Laterale, o quella che riesci a fare...
Comunque sto stallando troppo nei carichi!
Per il fumo non mi esprimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioEDITO
Dal secondo 45
Serie 3x8 @250
Il video sono della pre e della prima; le altre due non le ha fatte perché non ho memoria nel cel (troppe foto )
allora...pare andare "meglio"... (pare eh!!)ma
1) fai troppe rip per apprendere la tecnica
2) non ti girare per guardare lo specchio!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioAridaje con sti carichi, mica è una gara...
Per il fumo non mi esprimo
Allora domani la sistemo! Grazie rossè :*
Infatti non devi esprimerti, lo so che fa male infatti sto diminuendo, ma attualmente non ho la forza di volontà per smettere. Vorrei sapere se e quanto rimangono in circolo
---------- Post added at 22:57:55 ---------- Previous post was at 22:54:48 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' magari gr
allora...pare andare "meglio"... (pare eh!!)ma
1) fai troppe rip per apprendere la tecnica
2) non ti girare per guardare lo specchio!
12x5 non mi piace.. anche perché non riesco a farle. Un 5x5 stile bill star ci può stare?
Se mi giro noto (e potete notare) che ho più stabilità e un'alzata migliore..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
noti male...molto male... e che vuol dire che non riesci a farle? E cmq potresti fare la panca 2 volte a settimana...cosi' dimezzi il volume ad ogni sessione...e impari prima.
p.s. tracce di roba non consentita nel sangue...fino a 6 mesi...sei fregato....preparati ad un lungo inverno chiuso in casa, senza tabacco, droCa e senza pale vedrai gli 8 in pagella ahah
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta