Simo's diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simo6
    Bodyweb Senior
    • Sep 2014
    • 784
    • 49
    • 31
    • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
    hey simo è un pò che non scrivo ma seguo sempre il tuo diario . vedo che hai le idee molto confuse e ti capisco. hai 16 anni e non credo che tu abbia la possibilità di seguire una dieta. ti alleni da poco e i genitori non ti capiscono. anche io ho i tuoi stessi problemi anche se sono più grande di 3 anni. io penso a mangiare tanto (oggi mi sono fatto 200g di cioccolata, ma sono secco io )e tutti i soldi che ho gli metto da parte per le proteine, cosi a fine giornata raggiungo qui 150g anche se mi servirebbero molti di più. neanche a me i genitori non mi capiscono ma ho ancora un anno di liceo e poi bene o male inizierò a lavorare e avrò la possibilità di comprarmi tutto quello che serve. per ora penso ad allenarmi bene e informarmi sempre di più. ti consiglio di fare la stessa cosa.
    ps. tranq non sei l'unico con insufficienze e pensa che io tra qualche mese ho gli esami
    Ciao hard! Grazie per seguirmi, tu che aspetti ad aggiornare il tuo diario eh?
    La possibilità di seguire la dieta ce l'avrei.. il problema è che mi viene difficile da seguire, mi sa troppo di restrizione per un ragazzo di 16 anni (anche se non è così..) e posso benissimo mangiare bene e tanto, avendo lo stesso risultati. Mi piacerebbe molto avere i tuoi risultati perché sei sempre rimasto definito ma hai aumentato la massa!! E inoltre se non sbaglio alzi 65kg sulla panca e penso che se lo farò io nella mia Palestrina dove vado sarebbe il record (anzi no il grosso nel video ne alza 100 e passa )
    Non sai quanto vorrei poter lavorare.. ma effettivamente penso che poi rimpiangeremo di andare a scuola, anche perché le ingiustizie che hai a scuola le riavrai nel mondo lavorativo, non cambia niente. esami a dicembre? Perché?
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• GO HARD
      Bodyweb Senior
      • Jun 2014
      • 575
      • 67
      • 176
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
      La possibilità di seguire la dieta ce l'avrei.. il problema è che mi viene difficile da seguire, mi sa troppo di restrizione per un ragazzo di 16 anni (anche se non è così..) e posso benissimo mangiare bene e tanto, avendo lo stesso risultati. Mi piacerebbe molto avere i tuoi risultati perché sei sempre rimasto definito ma hai aumentato la massa!! E inoltre se non sbaglio alzi 65kg sulla panca e penso che se lo farò io nella mia Palestrina dove vado sarebbe il record (anzi no il grosso nel video ne alza 100 e passa )
      Non sai quanto vorrei poter lavorare.. ma effettivamente penso che poi rimpiangeremo di andare a scuola, anche perché le ingiustizie che hai a scuola le riavrai nel mondo lavorativo, non cambia niente. esami a dicembre? Perché?
      tra qualche mese c'è la maturità. se hai la possibilità di seguire la dieta cosa aspetti? i miei mi pagano, palestra/uscite/macchina/e tante altro cose, non voglio chiederli anche di lasciarmi i soldi per la dieta. e poi noi siamo in due (fratelli) 5 anni di differenza ma le spese sono doppie, voglio essere indipendente, economicamente parlando .
      ps.il diario lo tornò ad aggiornare da questa sera, purtroppo la sera quando arrivo a casa mi butto sul letto e mi dimentico di aggiornarlo o non ne ho voglia. buona fortuna con i colloqui tra poco vado anche io.

edit:ma qualche aumentato di massa e rimasto sempre definito. sono stra secco come prima
      Last edited by GO HARD; 01-12-2014, 16:05:39.
      Get ripped or die mirin

Commenta

• Simo6
        Bodyweb Senior
        • Sep 2014
        • 784
        • 49
        • 31
        • Send PM

tra qualche mese c'è la maturità. se hai la possibilità di seguire la dieta cosa aspetti? i miei mi pagano, palestra/uscite/macchina/e tante altro cose, non voglio chiederli anche di lasciarmi i soldi per la dieta. e poi noi siamo in due (fratelli) 5 anni di differenza ma le spese sono doppie, voglio essere indipendente, economicamente parlando .
        ps.il diario lo tornò ad aggiornare da questa sera, purtroppo la sera quando arrivo a casa mi butto sul letto e mi dimentico di aggiornarlo o non ne ho voglia. buona fortuna con i colloqui tra poco vado anche io.
        Ah già che fanno fare le prove o cose del genere, giusto? andrai all'università dopo?
        Vorrei seguirla ma oltre al fatto che mi sembra una restrizione ecc c'è il problema che sono troppo giovane e almeno in questa sede non posso farmi aiutare per farla..
        In effetti hai ragione per le spese.. dai solo 6 mesi poi lavoro e sono soldi tutti tuoi! Vedo mio cugino (21) vive dai miei, guadagna 1000 euro di cui 300 li da ai miei zii e gli altri sono suoi, non sai quanti sfizi si leva!
        Aggiorna aggiorna che sono curioso!
        Comunque tu dopo due mesi avevi avuto qualche risultato o no? Che carichi avevi?

Comunque avevo intenzione di fare una scheda incentrata più per aumentare la forza che la massa (che non aumenta lo stesso ) perché ho carichi ridicoli!
        Last edited by Simo6; 01-12-2014, 16:13:28.
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• GO HARD
          Bodyweb Senior
          • Jun 2014
          • 575
          • 67
          • 176
          • Roma
          • Send PM

Ah già che fanno fare le prove o cose del genere, giusto? andrai all'università dopo?
          Vorrei seguirla ma oltre al fatto che mi sembra una restrizione ecc c'è il problema che sono troppo giovane e almeno in questa sede non posso farmi aiutare per farla..
          In effetti hai ragione per le spese.. dai solo 6 mesi poi lavoro e sono soldi tutti tuoi! Vedo mio cugino (21) vive dai miei, guadagna 1000 euro di cui 300 li da ai miei zii e gli altri sono suoi, non sai quanti sfizi si leva!
          Aggiorna aggiorna che sono curioso!
          Comunque tu dopo due mesi avevi avuto qualche risultato o no? Che carichi avevi?
          hehe capisco la situazione. anche io ho amici e cugini tutti più grandi che lavorano e come hai detto si levano tantissimi sfizi. devo dire che sono anche ottimi amici, capiscono la mia situazione e ogni volta che usciamo a cena o andiamo in un club hanno sempre messo i soldi anche per me. ogni tanto appena metto qualche soldino da parte e offro io dobbiamo sempre litigare.
          non ho assolutamente l'intenzione di andare all università. voglio informarmi bene per quanto riguarda l'esercito.
          dopo due mesi non ho avuto assolutamente nessun risultato. i carichi dovrebbero essere segnati nelle prime pagine del diario.
          Get ripped or die mirin

Commenta

• Simo6
            Bodyweb Senior
            • Sep 2014
            • 784
            • 49
            • 31
            • Send PM

hehe capisco la situazione. anche io ho amici e cugini tutti più grandi che lavorano e come hai detto si levano tantissimi sfizi. devo dire che sono anche ottimi amici, capiscono la mia situazione e ogni volta che usciamo a cena o andiamo in un club hanno sempre messo i soldi anche per me. ogni tanto appena metto qualche soldino da parte e offro io dobbiamo sempre litigare.
            non ho assolutamente l'intenzione di andare all università. voglio informarmi bene per quanto riguarda l'esercito.
            dopo due mesi non ho avuto assolutamente nessun risultato. i carichi dovrebbero essere segnati nelle prime pagine del diario.
            che liceo fai attualmente?
            I carichi sono dopo tre mesi, e sono più alti dei miei, anche se potrei raggiungerli il prossimo mese. Lo dico perché hai un fisico tipo il mio ma carichi molto più alti (tipo 50kg su panca)

Mi fa piacere che tu abbia amici così, per fortuna io ho sempre il portafoglio "pieno"

Commenta

• GO HARD
              Bodyweb Senior
              • Jun 2014
              • 575
              • 67
              • 176
              • Roma
              • Send PM

che liceo fai attualmente?
              I carichi sono dopo tre mesi, e sono più alti dei miei, anche se potrei raggiungerli il prossimo mese. Lo dico perché hai un fisico tipo il mio ma carichi molto più alti (tipo 50kg su panca)

Mi fa piacere che tu abbia amici così, per fortuna io ho sempre il portafoglio "pieno"
              be stai tranq che raggiungerai anche tu quei carichi e come vedi ero e sono rimasto una pippa, calcola che ora la panca è di 67kg +17in 5 mesi circa.
              Get ripped or die mirin

Commenta

• Simo6
                Bodyweb Senior
                • Sep 2014
                • 784
                • 49
                • 31
                • Send PM

be stai tranq che raggiungerai anche tu quei carichi e come vedi ero e sono rimasto una pippa, calcola che ora la panca è di 67kg +17in 5 mesi circa.
                Arriverò a 42 fra 5 mesi allora

Commenta

• GO HARD
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2014
                  • 575
                  • 67
                  • 176
                  • Roma
                  • Send PM

Arriverò a 42 fra 5 mesi allora
                  ma non c'entra nulla....tu continua a fare questa benedetta panca, pensi che i grossi della tua palestra sono partiti tutti con 100kg di piana? non credo proprio
                  Get ripped or die mirin

Commenta

• Simo6
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2014
                    • 784
                    • 49
                    • 31
                    • Send PM

ma non c'entra nulla....tu continua a fare questa benedetta panca, pensi che i grossi della tua palestra sono partiti tutti con 100kg di piana? non credo proprio
                    Non erano sfigati come me però

Commenta

• GO HARD
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2014
                      • 575
                      • 67
                      • 176
                      • Roma
                      • Send PM

Non erano sfigati come me però
                      ma vava....dai dai che diventerai il nuovo zyzz
                      Get ripped or die mirin

Commenta

• Simo6
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2014
                        • 784
                        • 49
                        • 31
                        • Send PM

ma vava....dai dai che diventerai il nuovo zyzz
                        Il suo asciuga-fronte forse!

Commenta

• TommiTommi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2014
                          • 151
                          • 2
                          • 4
                          • Send PM

Ragazzi guardate io sono nella vostra stessa situazione anche io ho 18 anni, sono all'ultimo anno di superiori e ho da ridire ogni due per tre con i miei genitori su alimentazione ed integrazione ma piano piano stanno accettando tutto, diciamo più che altro che si sono abituati all'idea che mangio le stesse cose. Da parte loro non c'è un disprezzo nel fatto che io faccia una dieta anche perché gli alimenti che mangio sono i più soliti e i più comuni se non per qualcosina ( veramente poco ) che chiedo di comprarmi di diverso al "solito" che c'è in tavola. Ma più che altro per il fatto che mia madre vorrebbe che mangiassi sempre vario e diverso senza magari pesare il tutto ma alla fine ha accettato,a volte mi cucino anche io le mie cose, si arrabbia fin quando fa le torte e non ne mangio un pezzetto o qualche fetta di salame, tanto per farvi un esempio…o la volta che fa il minestrone per tutti e io dico, no ho il mio petto di pollo la mia pasta e il mio olio evo

Per l'integrazione invece i soldi spesi sono tutti miei, assolutamente non sto li a chiederglieli anche perché non me li darebbero han iniziato ad accettarla fin da poco diciamo =) Mia mamma mi ha anche fatto fare esami del sangue periodi distanti per vedere se era tutto nulla normale e infatti è stato proprio così, nonostante già io gli spiegassi cosa prendevo, perché e come funzionava e che non c'erano riscontri negativi anche il medico non era tanto dell'idea della mia integrazione ma dopo aver rivisto gli esami si è ricreduto visto che non c'era nessun valore e dico nessuno al di fuori della norma. Inoltre non avrei neanche potuto permettermi una cosa del genere visto che mi avrebbero operato di gineconomastia e tutto doveva essere a posto, esami su esami fatti.

Basta con sto papiro che non mi ricordo neanche più cosa volevo dire e a che punto del discorso sono, concludo col fatto che chiunque o perlomeno quasi chiunque si trovi nella nostra fascia di età sia legato a queste generi di problematiche. Io sono nella vostra stessa situazione, anche io e mio fratello abbian 5 anni di differenza, lui all'ultimo anno di università e io all'ultimo di scuola, spese doppie anche per noi e io andrò anche avanti con l'università, anche a me piacerebbe diventare indipendente il prima possibile ma voglio continuare ad andare avanti a studiare e cercherò di continuare a convincere con queste cose. Molte volte mi tocca mettermi i soldi da parte e dire o faccio questo o quest'altro perché i soldi ai miei non posso sempre chiederli, beh è così d'altronde non posso lavorare mentre faccio le superiori o piantare li gli studi. Cercate magari di parlare meglio coi vostri genitori spiegargli bene le cose come stanno e cosa volete o vorreste fare penso che prima o poi vi capiranno benissimo.

Commenta

• Rossella00
                            In fieri
                            • Mar 2013
                            • 1919
                            • 129
                            • 81
                            • Abruzzo
                            • Send PM

Addirittura scioccati?
                            Comunque non è che me lo vietino ma rompono.. poi si mischiano altri fattori come il fatto che mia mamma è siciliana e li sono abituati a mangiare fritto ovunque e altro.. (chi è del sud lo saprà ) quindi appena ho iniziato a mangiare bene mi credevano (parenti mamma) malato.. e non scherzo
                            Ormai questo trimestre è andato così.. ci sarà qualche insufficienza ma capita dai. Dal pentamestre studio perché devo pensare al futuro, sono già in terza e il tempo volaaa!
                            Comunque che faccio con sta dieta?
                            Scocciati, non scioccati. Per la dieta vedi sotto...
                            Bravo, studia, che il quinto non sarà una passeggiata. Io questa settimana ho una o due interrogazioni/test al giorno... Eppure la mia media è migliorata con gli anni. In questo sto sfiorando il 9
                            Secondo me tu la vedi come restrizione non perché mangi poco, anche perché ti stiamo dicendo tutti che devi mangiare di più, ma proprio perché vuoi nutella e schifezze varie, che non dovrebbero rientrare su base costante nella dieta. Nessuno dice che devi seguire una dieta al milligrammo: certo, se vuoi farlo e non ti pesa ben venga, altrimenti vanno bene anche scambi approssimativi tra alimenti, fatti però utilizzando la testa.
                            Niente pollo O salmone, bensì 80 grammi di pollo + 10 grammi di olio O 100 grammi di salmone. Non ti vanno 200 grammi di pane? Fai 150 grammi di pasta/riso. Non ti vanno 150 grammi di pasta? Ne mangi 100, recuperando i macro mancanti in altri pasti. Ovviamente evitando di mangiarti muesli prenanna.

Commenta

• Simo6
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2014
                              • 784
                              • 49
                              • 31
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TommiTommi Visualizza Messaggio
                              Ragazzi guardate io sono nella vostra stessa situazione anche io ho 18 anni, sono all'ultimo anno di superiori e ho da ridire ogni due per tre con i miei genitori su alimentazione ed integrazione ma piano piano stanno accettando tutto, diciamo più che altro che si sono abituati all'idea che mangio le stesse cose. Da parte loro non c'è un disprezzo nel fatto che io faccia una dieta anche perché gli alimenti che mangio sono i più soliti e i più comuni se non per qualcosina ( veramente poco ) che chiedo di comprarmi di diverso al "solito" che c'è in tavola. Ma più che altro per il fatto che mia madre vorrebbe che mangiassi sempre vario e diverso senza magari pesare il tutto ma alla fine ha accettato,a volte mi cucino anche io le mie cose, si arrabbia fin quando fa le torte e non ne mangio un pezzetto o qualche fetta di salame, tanto per farvi un esempio…o la volta che fa il minestrone per tutti e io dico, no ho il mio petto di pollo la mia pasta e il mio olio evo

hai descritto perfettamente ciò che succede a me

Per l'integrazione invece i soldi spesi sono tutti miei, assolutamente non sto li a chiederglieli anche perché non me li darebbero han iniziato ad accettarla fin da poco diciamo =) Mia mamma mi ha anche fatto fare esami del sangue periodi distanti per vedere se era tutto nulla normale e infatti è stato proprio così, nonostante già io gli spiegassi cosa prendevo, perché e come funzionava e che non c'erano riscontri negativi anche il medico non era tanto dell'idea della mia integrazione ma dopo aver rivisto gli esami si è ricreduto visto che non c'era nessun valore e dico nessuno al di fuori della norma. Inoltre non avrei neanche potuto permettermi una cosa del genere visto che mi avrebbero operato di gineconomastia e tutto doveva essere a posto, esami su esami fatti.

ma il medico non dovrebbe sapere che integrare con pro non fa male se inserite correttamente nel piano alimentare?

Basta con sto papiro che non mi ricordo neanche più cosa volevo dire e a che punto del discorso sono, concludo col fatto che chiunque o perlomeno quasi chiunque si trovi nella nostra fascia di età sia legato a queste generi di problematiche. Io sono nella vostra stessa situazione, anche io e mio fratello abbian 5 anni di differenza, lui all'ultimo anno di università e io all'ultimo di scuola, spese doppie anche per noi e io andrò anche avanti con l'università, anche a me piacerebbe diventare indipendente il prima possibile ma voglio continuare ad andare avanti a studiare e cercherò di continuare a convincere con queste cose. Molte volte mi tocca mettermi i soldi da parte e dire o faccio questo o quest'altro perché i soldi ai miei non posso sempre chiederli, beh è così d'altronde non posso lavorare mentre faccio le superiori o piantare li gli studi. Cercate magari di parlare meglio coi vostri genitori spiegargli bene le cose come stanno e cosa volete o vorreste fare penso che prima o poi vi capiranno benissimo.
                              Grazie Tommi per l'intervento! Piano piano sto spiegando e dimostrando che tutti i luoghi comuni sulla palestra sono delle cagate..
                              Mi sembra giusto che tu non lavori, ma dall'anno prossimo penso di si!

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                              Scocciati, non scioccati

Sono un danno

. Per la dieta vedi sotto...
                              Bravo, studia, che il quinto non sarà una passeggiata. Io questa settimana ho una o due interrogazioni/test al giorno... Eppure la mia media è migliorata con gli anni. In questo sto sfiorando il 9

Complimenti! Saranno contenti i tuoi, come lo erano i miei fino a un anno fa

Secondo me tu la vedi come restrizione non perché mangi poco, anche perché ti stiamo dicendo tutti che devi mangiare di più, ma proprio perché vuoi nutella e schifezze varie, che non dovrebbero rientrare su base costante nella dieta.

Perspicace
                              Ma da ora sono deciso ad eliminare tutte le schifezze!

Nessuno dice che devi seguire una dieta al milligrammo: certo, se vuoi farlo e non ti pesa ben venga, altrimenti vanno bene anche scambi approssimativi tra alimenti, fatti però utilizzando la testa.
                              Niente pollo O salmone, bensì 80 grammi di pollo + 10 grammi di olio O 100 grammi di salmone. Non ti vanno 200 grammi di pane? Fai 150 grammi di pasta/riso. Non ti vanno 150 grammi di pasta? Ne mangi 100, recuperando i macro mancanti in altri pasti. Ovviamente evitando di mangiarti muesli prenanna.
                              Si questo l'ho capito.. ma la dieta completa come la correggo? Visto che manx ha detto essere scandalosa

Comunque wo di oggi (in nero aumenti)

Panca 3x8 @25
                              Trazioni negative presa supina 3x8-8-6
                              Lat machine presa prona 3x8 @40
                              Curl 3x8-6-4 @8
                              Lento avanti manubri 3x8 @8
                              Alzate laterali 3x12 @6
                              Leg curl 3x10 @30

Ho fatto la panca e penso di farla ogni tre giorni, perché l'esecuzione è proprio SCANDALOSA, quindi vi risparmio il video..
                              Ho aumentato a 25 ma potrei fare benissimo 30, aspettando di farla meglio!
                              Nelle trazioni ho fatto fatica nell'ultima serie, ero veramente distrutto, probabilmente le ho fatte meglio delle ultime volte.
                              Nel curl le ultime due serie non le ho finite. Non capisco perché, visto che l'ultima volta le avevo finite.. bha
                              Infine aumentato il leg Curl a 30. Pensavo di aumentare a 25 ma non 30. Non so se l'aumento sia stato possibile per una sorta di euforia, perché ha supercompensato e per il culo della tila davanti che mi motivata (io dico l'ultima)

Commenta

• TommiTommi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2014
                                • 151
                                • 2
                                • 4
                                • Send PM

Diciamo che ogni medico la pensa a modo suo sull'integrazione e il mio non è proprio favorevole

Commenta

Working...
                                X