no...sarebbe solo il modo per non fare MAI bene la panca "libera".
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono...sarebbe solo il modo per non fare MAI bene la panca "libera".
PS : complimenti per la tua condizione fisica nel 2010 e 2012, mi piace soprattutto com'era nel 2010!Last edited by Simo6; 26-11-2014, 19:56:08.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggiova bene grazie!
PS : complimenti per la tua condizione fisica nel 2010 e 2012, mi piace soprattutto com'era nel 2010!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio mi vedevo sempre uguale
E assecondando i miei gusti, nel 2010 mi piacevi di più! (Il tuo fisico, non fraintendete )Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioNel 2012 eri più definito, nel 2010 di meno. Questa l'opinione di uno scarso ne come me
E assecondando i miei gusti, nel 2010 mi piacevi di più! (Il tuo fisico, non fraintendete )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ciao Simo!!!!!
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioCiao a tutti
Aggiorno il diario solo per dire che oggi salterò l'allenamento (per la prima volta ) e ci andrò venerdì
Volevo chiedervi se saltando questa faccio lo stesso l'allenamento del giorno A (già fatto lunedì) e saltare B
Oppure fare B e quindi non fare due volte A
Fai l'allenamento B e poi ricominci con l'A!!!!
Ragazzi sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di fare la panca piana al multipower. Ho letto qui sul forum che la sconsigliate perché alla lunga può causare problemi alle spalle o che uno dei due pettorali cresce di più. Però nella mia situazione di neofita e incapace sulla panca, il multipower non potrebbe essere una buona idea?
QUESTA E' L'IDEA PEGGIORE CHE TU POTESSI AVERE!!!
Se non levi mai le rotelle dalla bicicletta, come fai ad imparare a pedalare senza cadere????????!!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' probabile, e avevo mi pare anche 1kg o 2 di piu' sulla bilancia.
Ma dove? Panza e muscoli uguali
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao Simo!!!!!
Panca piana SEMPRE libera!!!!!!!
La farò libera.. era un idea pessima a quanto pare..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioIo +3
Ma dove? Panza e muscoli uguali
Ciao fedee!
La farò libera.. era un idea pessima a quanto pare..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosulla bilancia e sul mio corpo
Comunque penso che da dicembre non mi allenarò più fino al 12 gennaio circa..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troll91 Visualizza MessaggioWhy??
Inviato dal mio GT-I9300
Filosofia oggi ho preso 4 e ho un 7.5
Scienze non riesco a studiare con sta ***** di prof, ce l'avrò sotto di sicuro
Poi filosofia ma sto recuperando
Quindi mia mamma appena andrà ai generali e le diranno così non mi farà il mensile per dicembreOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
Ps : qualcuno di voi ha letto il ritratto di Dorian Gray?
Se si non dite il finale perfavore
Peccato che il finale non te lo posso rovinare io, Manx mi ha anticipato mannaggiallùi
Simo, fatta l'interrogazione? Era di inglese?
Edit ho letto dell'interrogazione... molto bene direi eh...
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioSto riprendendo la brutta scia di rendimento scolastico che avevo nel 2° quadrimestre della seconda superiore (ne avevo 5 sotto poi recuperate tutte) e ora in terza (16 anni) primo quadrimestre ne ho sotto alcuna.
Filosofia oggi ho preso 4 e ho un 7.5
Scienze non riesco a studiare con sta ***** di prof, ce l'avrò sotto di sicuro
Poi filosofia ma sto recuperando
Quindi mia mamma appena andrà ai generali e le diranno così non mi farà il mensile per dicembre
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioIo vagamente
Peccato che il finale non te lo posso rovinare io, Manx mi ha anticipato mannaggiallùi
Simo, fatta l'interrogazione? Era di inglese?
Edit ho letto dell'interrogazione... molto bene direi eh...
No acid il 4 è di verifica, su pluralisti Pitagora eraclito e Parmenide
La verifica di scienze, che ho fatto male e quindi saranno 3 insufficienze
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma come si fa a prendere 4 in filosofia?! bisogna essere dei professionisti e che significa, subito dopo, "ho un 7.5"? Non hai preso 4?!
7.5 e ora 4
Manx non ci vuole molto.. basta non studiarla regolarmente e il giorno prima dormire fino alle 5, poi palestra e alla sera si studiano 20 pagine.. impossibile..
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta