If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In tutti modelli per "principianti" (vedi StrongLifts, Starting Strength, Greyskull LP) lo squat è messo sempre prima degli stacchi. A volte uno è all'inizio e l'altro alla fine dell'allenamento.
Con le ginocchia non superare le punte dei piedi (nel video che avevi messo non si nota purtroppo)
Proverò e vi dico
Quello delle ginocchia oltre le punta dei piedi è il più problema più grande, vorrei provare a mettermi davanti a un muro così che debba sforzarmi a rimanere con le ginocchia più indietro possibile.
O a imparare a oltrepassare I muri
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Lo stacco è un esercizio neuralmente più semplice ma muscolarmente molto più tassante.
Questo significa che 1) con lo stacco prima dello squat dovrai poi calare (poniamo) 10 allo squat, mentre 2) con lo squat prima dello stacco dovrai calare 3-4 (ma nemmeno è detto, anzi... Al tuo livello potrebbe fungere da buon riscaldamento) allo stacco.
Se hai capito cosa intendo non credo che avrai ulteriori dubbi...
Lo stacco è un esercizio neuralmente più semplice ma muscolarmente molto più tassante.
Questo significa che 1) con lo stacco prima dello squat dovrai poi calare (poniamo) 10 allo squat, mentre 2) con lo squat prima dello stacco dovrai calare 3-4 (ma nemmeno è detto, anzi... Al tuo livello potrebbe fungere da buon riscaldamento) allo stacco.
Se hai capito cosa intendo non credo che avrai ulteriori dubbi...
Ho capito, grazie ste!
Proverò martedì, vi farò sapere
---------- Post added 22-02-2015 at 17:26:08 ---------- Previous post was 21-02-2015 at 21:02:09 ----------
Ragazzi sto spanzando troppo, che mi consigliate di fare?
Comunque domani rest day, ho troppo da studiare e esco alle 4 da scuola
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Lo so che fare, era una domanda stupida per iniziare il discorso
Purtroppo non avendo la possibilità di realizzare diete non voglio addentrarmi nel fare ipocaloriche e distruggere quei pochi muscoletti che ho (soprattutto il petto che sta prendendo le forme visto che era inesistente).
Non posso neanche mettere alcune maglie che si vede la pancia
Ma no, che ipocaloriche... Non intendevo quello. Le linee guida le conosci, regolati un po' con le dosi e magari inizia a farti qualche corsetta ogni tanto!
Ma no, che ipocaloriche... Non intendevo quello. Le linee guida le conosci, regolati un po' con le dosi e magari inizia a farti qualche corsetta ogni tanto!
Ma tutt'ora non penso di mangiare molto, e invece ingrasso troppo... e solo nell'addome direi
Se diminuisco penso di sottoalimentarmi e basta.. vabbe continuo così fino a maggio/giugno e si vedrà
simo che alimenti pensi ti stiano facendo ingrassare? Mangi spesso porcherie (merendine e junk food in generale)?
No assolutamente... a parte il mc donald il venerdì dopo scuola e la domenica ciò che cucina mia mamma (tipo lasagne, pasta al forno ecc..) e la pizza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta