If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo squat non l'ho visto, ma nello stacco molto meglio la schiena in discesa. Meglio anche l'inquadratura
Ho scaricato un'app che mi corregge l'inquadratura
Lo squat penso sia il fondamentale in cui debba lavorare di più, nella panca stacco e military invece siamo sulla buona strada. Quindi per te lo stacco è accettabile (oltre a migliorare l'ipertensione)?
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Mi fanno male le tibie solo a vederli gli stacchi in pantaloncini
Nello squat attento ai polsi, tieni le mani "in linea" con l'avambraccio, e scendi di più
Stavo soffrendo più per le tibie che per l'esercizio
Ho fatto pure una foto, avevo la striscia rossa, purtroppo non ho le gambe depilate e non si nota molto
Ok per lo squat. Se vado più giù sento un dolore all'inguine, a causa di un movimento innaturale fatto mentre giocavo a calcio. Proverò a vedere se trovo come aggirare il problema. Invece per gli altri errori?
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Ho appena riguardato gli stacchi. Non riesco a capire se la zona lombare è dritta o no, c'è il muro giusto dietro
Se vai al secondo 20 si nota che le braccia non sono perpendicolari al suolo, sembri un po' sbilanciato indietro; inoltre mi sembra che le gambe siano tanto basse nella partenza (posso sbagliarmi però)
Ho appena riguardato gli stacchi. Non riesco a capire se la zona lombare è dritta o no, c'è il muro giusto dietro
Se vai al secondo 20 si nota che le braccia non sono perpendicolari al suolo, sembri un po' sbilanciato indietro; inoltre mi sembra che le gambe siano tanto basse nella partenza (posso sbagliarmi però)
Userò magliette scure
Ok, quindi devo settarmi un po' più avanti e culo più alto (scusa I termini non tecnici )?
Ho scaricato un'app che mi corregge l'inquadratura
Lo squat penso sia il fondamentale in cui debba lavorare di più, nella panca stacco e military invece siamo sulla buona strada. Quindi per te lo stacco è accettabile (oltre a migliorare l'ipertensione)?
Secondo me sì, ma la schiena è ancora piatta. In fase di discesa poi mi sembra (nella fase iniziale) che scendi un pochino troppo di spalle prima di iniziare ad accompagnare il movimento con le gambe...
Nello squat proverò a farlo più esplosivo. Mentre lo stacco ho seguito alla lettera I consigli letti su internet, cioè parte iniziale lenta e poi veloce
Secondo me sì, ma la schiena è ancora piatta. In fase di discesa poi mi sembra (nella fase iniziale) che scendi un pochino troppo di spalle prima di iniziare ad accompagnare il movimento con le gambe...
Ok grazie a tutti e tre per I consigli. Nello stacco prima di tutto guardo a che altezza è il bilanciere (può essere a causa di un altezza minore che ho le gambe troppo basse e uso un carico basso rispetto allo squat). Poi mi concentro sull'iperestensione e discesa.
Come per la panca, appena sono sicuro di eseguirli bene riposto I video. Per ora non vale la pena postarli ogni volta e ricevere gli stessi consigli.
Nello squat però mi avete detto poche cose, è quello che sbaglio di più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta