cheat meal post wo?
Simo's diary
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocheat meal post wo?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
"Ma i grassi post-wo rallentano la digestione e perdi la finestra anabolica" cit.
Comunque la pizza con le patatine è una cosa che non capirò mai
Commenta
-
-
frittelle dolci?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio"Ma i grassi post-wo rallentano la digestione e perdi la finestra anabolica" cit.
Comunque la pizza con le patatine è una cosa che non capirò mai
La vera pizza, quella che reputo migliore è la margherita. Ma quella che fanno a Napoli, non qui al nord
Per questo prendo pizza patatine e wurstel.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofrittelle dolci?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioChissene
La vera pizza, quella che reputo migliore è la margherita. Ma quella che fanno a Napoli, non qui al nord
Per questo prendo pizza patatine e wurstel.
Si. Inzuppate nel miele e poi ricoperte da zucchero
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggiotroppo dolce,disgustoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMai quanto i Cheerios, non riesco più a finire la scatolaOriginariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggiotroppo dolce,disgustoso
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Comunque non mangio sempre così eh.. ho eliminato tutte le schifezze (nutella in primis, succhi di frutta, maionese, cereali al cioccolato, nesquik). Ho lasciato solo marmellata zuccherata e ketchup.Last edited by Simo6; 17-02-2015, 22:56:24.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMai quanto i Cheerios, non riesco più a finire la scatola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza MessaggioMai mangiati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza MessaggioMai mangiatiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioChe brutta infanzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vinn Visualizza MessaggioE chi la faceva colazione?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioPane+nutella colazione dei campioni2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta