Prendi esempio da me
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPrendi esempio da me
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioI miei compagni di classe hanno iniziato a fumare uno dopo l'altro, io sono l'unica che non ha iniziato. È più facile tenersi direttamente fuori da situazioni problematiche piuttosto che entrare nel giro per poi pentirsene e doverne uscire...Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioParole sante!!!!!
Simooooooooo prendi esempi....porcaccia eva!!!!!!
---------- Post added at 19:05:51 ---------- Previous post was at 18:16:30 ----------
Da ieri 39 di febbre, non sto mangiando nulla e spero che mi passi prima di venerdì.. intanto salto gli allenamenti almeno fino lunedìOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
Da ieri 39 di febbre, non sto mangiando nulla e spero che mi passi prima di venerdì.. intanto salto gli allenamenti almeno fino lunedìTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Alcune misure, in contrazione
Braccio destro 30cm
Braccio sinistro 29cm
Gambe 55cm
Polpaccio 36cm
Sono ancora rotto dalla febbre di tre giorni, guarita ieri. Forse ho la bronchite, non so se andare a scuola e allenarmi da lunedì. Per la prima opto di noLast edited by Simo6; 31-01-2015, 23:17:09.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Hai più polpaccio di meIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioMisure prese a freddo? In contrazione?
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioHai più polpaccio di me
È grosso, ma non c'è la spaccatura nel gastrocnemioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Nel mio si vede l' ossoIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioNel mio si vede l' ossoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMamma mia... Pensa come sarà il pisello.
Comunque ho intenzione di inserire una serie da 15/20 reps dopo ogni esercizio, usando la metà del carico, ma non ho ancora testato. Questo perché ho letto di numerosi benefici da queste serie pump. Vorrei provare pure lo stripping, ma sono ancora neofita e ho altri obiettivi al momento.Last edited by Simo6; 01-02-2015, 01:05:10.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ciao a tutti
Wo di oggi
Panca piana
3x6 @35
4/5x6 @30
Prime tre serie faticate, poi abbassando il carico ho prediletto la tecnica, seppur faticato con il carico. Grazie alla tecnica più ricercata mi è scomparso il dolore alla spalla. Ho provato ad addurre (non riuscendo), spinto verso I piedi, controllato negativa, fermo e ricercato che entrambi I pettorali "tremassero" nello stesso modo
Video : http://youtu.be/2ctjapI1hxI
Panca manubri 3x8 @8
Qui ho un problema. Se distendo le braccia la faccia completamente di spalle, perdendo anche la minima adduzione. Invece facendo un movimento parziale sento lavorare molto più il petto. Che ne pensate?
Squat
2x5 @25
4x5 @20
Ho provato anche una reps con 30 e sono più dritto. Probabilmente ero inclinato perché avevo "paura", stessa cosa successo con panca e military.. se ricordate. Controllato iperensione schiena, e avere le ginocchia il meno possibile davanti I piedi. Reps lente nelle prime 4 serie, nelle altre 2 più veloci, e si sente lavorare di più oltre a essere più "gratificante"
Video : http://youtu.be/UjhRSQolsxc
Leg extension single 2x12 @15
Push down 3x12 @17
Iperextension 3x12 @bwLast edited by Simo6; 03-02-2015, 00:17:15.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNiente video. Non si vede... Cioè, manca proprio il link.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta