If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Intendevo che l' arco non è una cosa fine a sè stessa, ma va fatto per abbassare le scapole dopo averle addotte e tenere il petto alto.
Ora capisco. Infatti da quando faccio l'arco ho aumentato il carico e lavora di più li petto. Nonostante sia ancora "spallata"
Proprio oggi mentre facevo l'arco un ragazzo (da notare che era grosso) mi fa : mettiti dei rialzi sotto, così stai dritto con la schiena e non la tieni incurvata
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Io ho malformazioni fisiche che non mi fanno eseguire correttamente squat e panca.. che sfiga Io non lo so, non posso esserne certo finché non mi si analizza da testa a piedi a raggi x
No "così come me" era riferito a curvare la schiena nella zona centrale. Per ora penso a fare squat un po' di volte in modo da prendere confidenza (come ho fatto con panca) e poi mi concentro sugli errori. Il military è accettabile quindi un peso in meno Ah ok
PS : ma che fai, non ti alleni più?
Emh, sarei un pò incasinato al momento non sto a spiegare è noioso , ma di wo veri e propri non ne sto facendo ancora, ho fatto le solite mezzorette di 1 fondamentale ma solo perchè finisco per andare in astinenza di moto e mi rompo di lavorare e stacco un pò così , dall'ultima volto che ho postato il video mi pare solo 6 o 7 sessioni..niente di chè
Ma le catene da cui sono imprigionato le sto quasi per rompere e smetterò di fare schifo.. Non dico altro se no magari mi porto sfiga
Ora capisco. Infatti da quando faccio l'arco ho aumentato il carico e lavora di più li petto. Nonostante sia ancora "spallata"
Proprio oggi mentre facevo l'arco un ragazzo (da notare che era grosso) mi fa : mettiti dei rialzi sotto, così stai dritto con la schiena e non la tieni incurvata
Sai quante volte lo dicono a me quando faccio (si fa per dire eh...ci tento miseramente) l'arco??
Buongiorno Simo!!!!!
Lasciali perdere questi soggetti: io sto imparando da solo e solo con l'aiuto di ALCUNI video e dei tanti consigli ricevuti dal forum dagli utenti più esperti!!!
Quoto Giaack: arco e adduzione sono uno la conseguenza dell'altro!
Ciao ciao!!!!
---------- Post added at 08:34:51 ---------- Previous post was at 08:31:25 ----------
Emh, sarei un pò incasinato al momento non sto a spiegare è noioso , ma di wo veri e propri non ne sto facendo ancora, ho fatto le solite mezzorette di 1 fondamentale ma solo perchè finisco per andare in astinenza di moto e mi rompo di lavorare e stacco un pò così , dall'ultima volto che ho postato il video mi pare solo 6 o 7 sessioni..niente di chè Ma le catene da cui sono imprigionato le sto quasi per rompere e smetterò di fare schifo..Non dico altro se no magari mi porto sfiga
Zeroooooo!!!!!!
Non sono delle perdite di tempo...dai retta ad un "bischero" (in toscano---> fesso!!!).
P.S.: QUANTO MI PIACE QUELLA FRASE SOTTOLINEATA IN QUOTE!!!!!!
FORZA ZEROOOOOOOO!!!!!!
Ho scritto pure il riscaldamento, magari sbaglio pure quello
Military press 4x6 @22
Ottime sensazioni, mi piace molto come esercizio, ed è l'unico con cui riesco a far lavorare le spalle (e trapezio)
Pulley 3x8 @30 ss Alzate a 90 @6
Leg curl 1x3 @30
Si, quelle reps. Perché alla terza reps ho sentito dolore, come se tirasse il tendine, nella parte dietro il ginocchio (tra femorali e polpacci)
Mi spuntano dolori come spuntano da ogni parte I cinesi
Curl bilanciere 5x5 @15
Crunch 4x15 @bw ss Crunch inverso 4x15 @bw
Serie devastante, non allenano gli addominali da due mesi. L'ho ripreso perché una causa della mia instabilità nello squat può essere l'addome debole.
Bellissimo allenamento, benedico il giorno in cui ho digitato "come avere la tartaruga" e che mi ha fatto conoscere il mondo "vero" del bodybuilding
Lasciali perdere questi soggetti: io sto imparando da solo e solo con l'aiuto di ALCUNI video e dei tanti consigli ricevuti dal forum dagli utenti più esperti!!!
Quoto Giaack: arco e adduzione sono uno la conseguenza dell'altro!
Ciao ciao!!!!
---------- Post added at 08:34:51 ---------- Previous post was at 08:31:25 ----------
Zeroooooo!!!!!!
Non sono delle perdite di tempo...dai retta ad un "bischero" (in toscano---> fesso!!!).
P.S.: QUANTO MI PIACE QUELLA FRASE SOTTOLINEATA IN QUOTE!!!!!!
FORZA ZEROOOOOOOO!!!!!!
Ciao Fede!
Si, lo so, infatti non l'ho considerato e l'ho fatto lo stesso
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Io, in realtà, data la tua anzianità d'allenamento avrei fatto così
Ho scritto pure il riscaldamento, magari sbaglio pure quello
Military press 4x6 @22
Ottime sensazioni, mi piace molto come esercizio, ed è l'unico con cui riesco a far lavorare le spalle (e trapezio)
Pulley 3x8 @30 ss Alzate a 90 @6
Leg curl 1x3 @30
Si, quelle reps. Perché alla terza reps ho sentito dolore, come se tirasse il tendine, nella parte dietro il ginocchio (tra femorali e polpacci)
Mi spuntano dolori come spuntano da ogni parte I cinesi
Curl bilanciere 5x5 @15
Crunch 4x15 @bw ss Crunch inverso 4x15 @bw
Serie devastante, non allenano gli addominali da due mesi. L'ho ripreso perché una causa della mia instabilità nello squat può essere l'addome debole.
Bellissimo allenamento, benedico il giorno in cui ho digitato "come avere la tartaruga" e che mi ha fatto conoscere il mondo "vero" del bodybuilding
Ok grazie. Come detto sbaglio pure il riscaldamento
Si sa, la vita è fatta di eventi casuali. Se quella sera in cui feci la ricerca non avesse piovuto, sarei uscito e non avrei cercato su internet una cippa. Quindi non avrei mai avuto modo di parlare con te (che sfiga penserai ) e sarei ancora il sedicenne sedentario sempre in giro e che non studia una mazza.
Non che adesso io studi, vedendo che pagella pessima ho avuto
Studia e divertiti. Per la palestra... C'è tempo. Prendila come un "gioco".
Comunque il riscaldamento che hai fatto non è sbagliato
lo farò come mi hai consigliato tu
Si certo, non diventa un impegno serio. Non seguo diete, se un giorno non voglio andare non ci vado, non dormo sempre 7/8 ore e altro
Purtroppo applico tutto ciò pure a scuola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta